Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Io in religione ho discreto (o una cosa del genere)... si vede che sono ateo eheh.....

Cmq 10 in condotta non pensavo che esistesse.... è invece esiste qualcuno che ce l'ha...

P.S. Ma la condotta fa media????????

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
deduco giocare a cym...

che debito?

lavoro al pomeriggio....adesso anche alla mattina.... :mrgreen:

Il debito è Matematica.... :rolleyes: l'unica materia che avrei bisogno di studiare....nelle altre me la cavo bene cmq :mrgreen:

:dubbio: anche dieci in condotta mi tocca vedere...? :mrgreen::biggrin: e

Inviato

io vado all' itis e ho preso:

italiano 6

storia 6

diritto 6

inglese 7

ed. fisica 7

biologia 8

fisica 8

chimica 8

disegno\tecnologia 8

matematica 9

religione molto

"condotta" 9

media= 7,3

nn mi posso lamentare

Inviato

sono in 2° sup. e si può scegliere tra informatica, elettronica, e elettrotecnica... io ho scelto elettronica xkè da migliori sbocchi sul lavoro...

Inviato

LEVI ma da te non è possibile non farla proprio religione? A scuola nostra è possibile uscire se lo richiedi a inizio anno :lol::tongue::tongue:

(si dorme un'ora in più :shock2::mellow: )

Inviato

anche da noi.................infatti io nn la faccio!! e sfrutto l'ora libera per andare a giro per viareggio in macchina!! :shock2::mellow:

Inviato

Si ma religione da me non centra nulla con la religione, anzi il nostro prof sviluppa il nostro pensiero etico, senza riferimenti a dei ed altro...

Inviato

Voi non avete idea di cosa si faccia nell'ora di religione.... c'è gente che fuma in classe... gente che arriva con bottiglie di vodka.... e il prof si unisce al devasto generale....

Inviato

guarda che il mio MOLTO in religione è regalato xkè ho preso 3-4 note nell'ora di religione nell'ultimo mese e chissa quanti richiami... mi aspettavo il discreto

Inviato

Come ci intendiamo bene io e fedemore :D :D

Comunque i nostri compagni che la fanno ci raccontano che pasano il tempo a sigillare gli evidenziatori fondendo la plastica col sole e una lente d'ingrandimento :stelle: :stelle:

Ci sono modi e modi di sviluppare il proprio pensiero etico :D:biggrin: :biggrin:

Inviato

Vedo che in venti anni di cose ne sono cambiate poche.......... :D:D

Per darvi un'idea, il mio prof di religione alle superiori si chiamava Angelo Bello, viaggiava con una Fiat 850 scassata ed il bagagliaio tenuto chiuso con lo spago, a Marzo dell'ultimo anno lo hanno arrestato per spaccio............