Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il pavè sul tour de france


Messaggi raccomandati

ragazzi c'è quel problema con il tour de france per le due tappe in pavè.. sono gestite veramente male dall'AI e visto che nn si può fare nulla pensavo di rimpazzarle.. se le sostituisco con altre due tappe senza modificare il Db va bene lo stesso o devo mettere mano anche a quello? non sono ancora capace a farlo, mi dovrò imparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire una cosa a proposito delle tappe del tour con il pavè.

Io le ho solo giocate ed ho notato alcune anomalie.

Avevo la Rabobank e ho avuto grandissimi problemi a tenere il gruppo con Menchov, Rasmussen ed altri.

Il fatto è che il pavè era pochissimo e non ho avuto problemi a superarlo ma poi era difficilissimo tenere il gruppo poi in pianura;non solo io ho avuto problemi a stare in gruppo, ma anche un altra ottantina di corridori, tra i quali Kloden che in una tappa ha perso una quindicina di minuti, Gomez Marchante, Cunego, Mayo, Contador,Popovich, Bruseghin,Di Luca quasi tutta la Saunier, la Euskaltel e mezza Discovery, Lampre, Liquigas e Credit.C'erano scene nelle quali si vedeva mezza squadra fermarsi per aspettare il capitano (che quasi sempre aveva 55 in pavè) e poi ripartire formando un vero e proprio treno.

Alla fine con Menchov sono riuscito a mantenere il gruppo ma Rasmussen ed un altra quarantina hanno concluso a 3 minuti, addiritura altri 30 hanno concluso a circa 15 minuti.

Poi volevo segnalare che andando in fuga in queste tappe con Flecha (82 in pavè) vinceva con circa 8-9 minuti sul gruppo.

Tutto ciò penso sia anomalo, forse l' IA considera gran parte della tappa in pavè?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ben poco da fare, al limite usare l'editor e rimpiazzare quei due pezzi di strada, per fare quello che dici te wilmore c'è parecchio da fare e toglie decisamente realismo (anche se anche adesso non è che ce ne sia tanto)

l'importante è non simularle e cercare di limitare i danni giocandola

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimpiazzato le tappe con quella precedente che arriva a canterbury, giocandola praticamente tre volte.. toglie realismo sì però meglio che vedere gente che prende 10 minuti in pianura sfalsa completamente il tour, rendendo il resto inutile giocarlo.. le ho simulate aihmè ma nn mi ha dato problemi..

cmq davvero assurda la dinamica di quelle due tappe, nella seconda addirittura 500m di pavè ci sono e arriva un gruppo di appena 40 corridori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...