Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

precisamente non si sa...in francia l'uscita è fissata per il 20 giugno, in Italia però non si sa ancora chi sarà il distributore del gioco quindi l'uscita slitterà...gli anni scorsi alla fine usciva per i primi di luglio se non sbaglio...

Inviato

Ho letto che solo i Leader avranno i programmi delle gare (gran cosa :mrgreen: ).

Domanda: ma questi programmi saranno in qualche modo modificabili con contrattazioni o altro o ci saranno imposti dal ciclista (come in PCM06)?

Inviato
Ho letto che solo i Leader avranno i programmi delle gare (gran cosa :mrgreen: ).

Domanda: ma questi programmi saranno in qualche modo modificabili con contrattazioni o altro o ci saranno imposti dal ciclista (come in PCM06)?

gran bela domanda rik...finalmente basta persone tipo caruso, marzano o arekeev che dalla seconda stagione mi "imponevano" il programma...

non stò rispondendo...non lo nemmeno io...ma mi aggiungo agli interessati :mrgreen::mrgreen:

Inviato
cmq io so :banghead: sto scarikando una demo, poi nn so se è un fake. Vi farò sapere :biggrin:

Risposta: comunque riceverai un avvertimento entro pochi secondi

Inviato
perchè? Cosa sarebbe un fake?

risposta: altro avvertimento tra pochi istanti.

invito tutti a rispettare l'oggetto del topic.

Inviato

la demo non si sa ancora quando uscirà...intanto se volete altri screen e news guardate sul forum di pcmdaily che l'amministratore che penso sia un beta tester e quindi ha già il gioco e sta scrivendo una breve storia per far capire come sarà il gioco...

Inviato

altra domanda: I percorsi dei giri + iportanti camberanno come per PCM06? (ovviamente spero di SI)

Inviato
risposta: altro avvertimento tra pochi istanti.

invito tutti a rispettare l'oggetto del topic.

scusa imbo eh: ma a che serve avvertire a destra e manca??? per il gusto di farlo===

non ha mica fatto nulla di male... ha solo chiesto spiegazioni!!!!

Inviato

Sapete se fra i giovani corridori reclutati dagli scout vi saranno corridori realmente dilettanti e dalle buone prospettive?

P.S: x giaggiu92: Nemmeno io ho capito bene il perchè dell' avvertimento, penso perchè sono andato fuori argomento, comunque mi scuso con imbo e con tutti e la prossima volta starò più attento. Comunque non voglio mettere altra benzina sul fuoco.

Inviato

ma ci sarà un modo per modificare i nomi dei random...perchè proprio random non sono...nelle carriere che ho fatto lo scout in veneto trovava sempre un certo POLONIA...e poi altri nomi che ora non ricordo...

Inviato
i ciclisti sono creati random incrociando due converters (uno per i nomi, uno per i cognomi)

e penso (99.9%) che questo resterà uguale per il 2007 :D

Comunque c'è sempre stata una grande assonanza con ciclisti reali (esempio lampante un ciclista che ho pescato GHERARDO CANCELLATO svizzero fortissimo a crono)(Non vi ricorda cancellara? :D)

Comunque dilettanti reali non ci saranno perchè la Cyanide dovrebbe chiedere le licenze a ogni dilettante e alla sua squadra...

Inviato

ciao a tutti,sono drezzo scusate se mi intrometto nella discussione.ma volevo solo dire che simoni92 non ha detto nulla di male e dire al boss IMBO : :nana: TI STARE CALMO!!!!!

Inviato

NO GUARDA,mi piace il vostro topic e volevo solo intervenire perchè non mi sembrava giusto quello che è stato detto tutto qua;comunque mi sembri un tipo sveglio visto l'ora(una battutina) :nana:

Inviato

Occhio drezzo.... Se vuoi rimanere a navigare in questo forum... stai + sereno...

Inviato

ok,scusate;volevo solo esprimere un mio parere niente di che.....:nana:'ora in poi posso fare anchio domande su cycling manager???si o no??? :nana:

Inviato

volevo chiedervi se ci sono

altre immagini pro 07????senza che nessuno si arrabbi. :nana: ivan basso sempre con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :nana: