Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

curiosità


Messaggi raccomandati

Caro DAVIDE nel 2011 a livello estremo sono riuscito a vincere quasi tutto Mi sanremo, Liegi, Amstel e Tirreno con Gilbert Parigi nizza e giro d'italia con Reig, tour e vuelta con T.Dekker (che ha vinto anche i mondiali a crono e in linea! ma non gestito da me) Svizzera con Boasson Hagen San Sebastiano e Polonia con Santoromita!, Zurigo e Lombardia con Plaza, . tappe nei grandi giri con Bennati e Pedersen insomma un trionfo, solo il pavè mi ha respinto! uso il pack italiano e ho solo modificato il fatto che i ciclisti non hanno programmi, da buon d.s me le imposto io le stagioni credo che sia meglio.

Confesso che per i grandi giri di aver fatto stage montanari!

Grande gioco anche per un vecchio come me (quasi 46! ahime..)che fatica sempre più a fare sport agonistico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro DAVIDE nel 2011 a livello estremo sono riuscito a vincere quasi tutto Mi sanremo, Liegi, Amstel e Tirreno con Gilbert Parigi nizza e giro d'italia con Reig, tour e vuelta con T.Dekker (che ha vinto anche i mondiali a crono e in linea! ma non gestito da me) Svizzera con Boasson Hagen San Sebastiano e Polonia con Santoromita!, Zurigo e Lombardia con Plaza, . tappe nei grandi giri con Bennati e Pedersen insomma un trionfo, solo il pavè mi ha respinto! uso il pack italiano e ho solo modificato il fatto che i ciclisti non hanno programmi, da buon d.s me le imposto io le stagioni credo che sia meglio.

Confesso che per i grandi giri di aver fatto stage montanari!

Grande gioco anche per un vecchio come me (quasi 46! ahime..)che fatica sempre più a fare sport agonistico.....

Complimenti!! A 34 pensavo di essere uno dei più vecchi. Se sti giochi li avessimo avuti quando eravamo ragazzi.....ora non litigheremmo con mogli e fidanzate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il topic riguarda una curiosità io nè avrei un'altra e cioè se c'è un modo per sapere gli iscritti a una gara da parte delle altre squadre prima di iscrivere i propri corridori? Faccio un esempio inventato: se io alla Tirreno-Adriatico so che partecipano Valverde e tutti gli altri più forti porterò Kloden per provare a vincere la Tirreno mentre se so che tanti forti non ci sono magari porto Ivanov o Kessler e spero di fare classifica con loro. So che arriva una comunicazione dove dice i tre più forti che partecipano ad ogni corsa ma io vorrei saperli tutti e non solo i tre più importanti. Chiedo troppo? :mrgreen: grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro DAVIDE nel 2011 a livello estremo sono riuscito a vincere quasi tutto Mi sanremo, Liegi, Amstel e Tirreno con Gilbert Parigi nizza e giro d'italia con Reig, tour e vuelta con T.Dekker (che ha vinto anche i mondiali a crono e in linea! ma non gestito da me) Svizzera con Boasson Hagen San Sebastiano e Polonia con Santoromita!, Zurigo e Lombardia con Plaza, . tappe nei grandi giri con Bennati e Pedersen insomma un trionfo, solo il pavè mi ha respinto! uso il pack italiano e ho solo modificato il fatto che i ciclisti non hanno programmi, da buon d.s me le imposto io le stagioni credo che sia meglio.

Confesso che per i grandi giri di aver fatto stage montanari!

Grande gioco anche per un vecchio come me (quasi 46! ahime..)che fatica sempre più a fare sport agonistico.....

Nooooooooo :shock2::shock2:

Grandissimi complimenti!!! mi fa piacere che questo gioco abbia così tanto successo, e sopratutto non sono il più vecchio, ma vallo a spiegare agli altri... :woohoo:

Complimenti!! A 34 pensavo di essere uno dei più vecchi. Se sti giochi li avessimo avuti quando eravamo ragazzi.....ora non litigheremmo con mogli e fidanzate :woohoo:

Ecco un altro appassionato! complimenti anche a te, io con questo gioco ho esaudito un sogno di gioventù.. :shock2:

Visto che il topic riguarda una curiosità io nè avrei un'altra e cioè se c'è un modo per sapere gli iscritti a una gara da parte delle altre squadre prima di iscrivere i propri corridori? Faccio un esempio inventato: se io alla Tirreno-Adriatico so che partecipano Valverde e tutti gli altri più forti porterò Kloden per provare a vincere la Tirreno mentre se so che tanti forti non ci sono magari porto Ivanov o Kessler e spero di fare classifica con loro. So che arriva una comunicazione dove dice i tre più forti che partecipano ad ogni corsa ma io vorrei saperli tutti e non solo i tre più importanti. Chiedo troppo? :woohoo: grazie mille a tutti
Non è possibile ma come dice Wanka potrebbe essere una delle prossime novità..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...