Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

LE VOLATE


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI RAGAZZI, MI SONO APPENA ISCRITTO SU QUESTO BELLISSIMO FORUM E IO ESPONGO SUBITO IL MIO PROBLEMA. LO SO CHE L'AVRANNO GIA' CHIESTO MILLE VOLTE ANCHE ALTRI MA IO NON SO COME RIUSCIRE AD ORGANIZZARE UN TRENO PER FARE LE VOLATE. HO PROVATO ANCHE A FARLO CON LA CSC DOVE CI SONO PASSISTI PAZZESCHI COME CANCELLARA, VOIGT, ZABRISKIE, FILL E AVEVO COME SPRINTER O'GRADY EPPURE NON SONO RIUSCITO A PORTARE O'GRADY DAVANTI PER GIOCARSI LO SPRINT. MI POTETE SPIEGARE I VARI PASSAGGI CHE BISOGNA FARE PER CREARE UN TRENO? GRAZIE MILLE A TUTTI. CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno ho capito come si fa a fare le volate perchè riesco a portare il mio velocista abbastanza avanti poi vincere è tutto un altro discorso :banghead: Al momento di sprintare arriva quasi scoppiato e con la barra blu molto ridotta quindi si pianta quasi subito. Devo capire ancora questo. Come si fa a farlo arrivare più fresco davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto devi avere gli uomini che fanno il treno in buona forma, questo conta molto perchè uno che ha 70 in buona forma e forte quano uno che ha 76 ed è in forma scarsa.

usare ciclisti con abilità pianura alta possibilmente.

quando mancano 15 km mandi i tuoi a tirare dandosi i cambi al 75 % ai 10 km attacchi ale-jet all ruota dell'ultimo uomo (ongarato) e dici a tutti i gregari compreso ongarato di tirare senza darsi i cambi al 99%. quando si sta per piantare il primo lo fai staccare dal treno e via col secondo così fino ad ongarato a sto punto quando mancano 2.5 fai sprintare alberto ongarato e resta alla ruota senza sprintare, se ongarato non riesce a stare davanti a tutti e sta per essere recuperato schiaccia sprint e ale-jet spiccherà il volo e farà il vuoto

semplice no????

Link al commento
Condividi su altri siti

gibo la tua tattica è comforme alla realtà..fatta eccessione per le distanze...e devo dire che funziona piuttosto bene..anche se cipo nn sarà d'accordo!!!!!!

già

è cosi bello succhiare le ruote

e poi seguendo ciò detto da gibo per una corsa a tappe devi portare la squadra solo per il velocista mentre succhiando puoi avere il velocista e la squadra x lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se il tuo sprinter è il più forte conviene fare il treno, altrimenti rischi di restare intruppato dietro a qualche corridore che si pianta, se invece ci sono sprinter più forti è meglio mettersi alla loro ruota, a volte ti riesce il colpaccio, io una volta col giant per poco non battevo Boonen partito lunghissimo con Ilesic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...