Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maquillage al Giro nel Cycling Event


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho mandato in test una versione con la correzione dei bug, il giro d Ciclo + inizio anno 2007

per domani incrociando le dita è tutto pronto :banghead:

Eh no, io lo voglio stasera... :mrgreen:

Scherzo Leo, tranquillo facci sapere! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, il primo anno di carriera l'ho finito, ma se riesco a non andare in bancarotta almeno fino a Maggio (qualcuno magari si ricorda la mia breve storia nel forum apposito :banghead:) appena esce il pack lo provo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedere un aiuto ho installato tutte le patch e l'ultimo database ma vorrei riuscire a mettere l'altimetria vicino alla tappa durante la corsa ....come si fa io ho il file barre_altitudes nella cartella C:..........\Gui\pictos va bene o devo cambiare quache cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha provato il db mi può dire chi ha vinto a merigliano e a spoleto?

I miei tester dicono che a merigliano ha vinto bettini su un gruppo di 70 corridori

mentre a spoleto arriva una fuga pure qui ma si staccano corridori come piepoli e cuapio

:biggrin:

A Montevergine a me è arrivato Di Luca, secondo nocentini (orfano dei compagni di fuga), Terzo Cunego. A mezzo minuto 5 corridori fra cui Marchante (non usavo la startlist), Caucchioli, Savoldelli e altri due fuggitivi. Poi il gruppo con 50 corridori.

Conta anche la collina (sarà a 0.60 0.70), ma credo sia giusto che sia così.

Per quanto riguarda spoleto a me succede sempre con corridori che a pianura hanno poco, e le cui pulsazioni vanno alle stelle nelle tappe lunghe (dove c'è molta pianura) e il deficit+velocità aumentata non è temperato dalla resistenza.

D'altronde Il lavoro di ciclopolizzi mi sembra ottimo, Le tappe tedesche che all'inizio sembravano belle, poi mi hanno riservato molte sgradite sorprese: 4 o 5 tappe del giro con muri al 45%, Le due tappe al tour dove c'è un briiolo di pavé in cui il pav è fondamentale anche in painura (menchov, anche giocando e senza simulare, facendo il tuor intero in queste due tappe mi ha perso 5 minuti).

Domanda: ma la startlist del Giro D'italia c'è da qualche parte? altrimenti la faccio io tanto la devo fare per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho fatto un paio di piccoli ritocchi alle tappe in questione, nulla di trascendentale comunque, giusto ritoccato lo spline_lenght di qualcosina :biggrin:

ora è praticamente tutto pronto, forse un piccolo update di qualche caratteristica e poi dovremmo avere finalmente la versione finale di sto maledetto pack :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha provato il db mi può dire chi ha vinto a merigliano e a spoleto?

I miei tester dicono che a merigliano ha vinto bettini su un gruppo di 70 corridori

mentre a spoleto arriva una fuga pure qui ma si staccano corridori come piepoli e cuapio

:mrgreen:

a Montevergine forse ho allegerito troppo :banghead: ...ma molti si lamentavano dei distacchi abissali

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i vecchi savegame per questa versione varranno le stesse regole delle precedenti? (cioè di iniziare una nuova carriera)... quasi quasi preferirei di sì, perchè i debiti nella mia attuale carriera si fanno incombenti, e visto che mi dispiacerebbe troppo lasciare la mia strada probabilmente ricorrerò al doping finanziario (savegame editor) :banghead::mrgreen:

Però se esce la Full e bisogna ricominciare, ho la scusa buona e ricomincio senza cadere così in basso :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa wanka, un piccolo consiglio se posso permettermi :bannana_guitar::bannana_guitar: : fate uscire la full definitiva dopo il 2-3 giugno, così potrete mettere anche un bel DB aggiornato con i valori del giro d'italia :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...