Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Storia CYM06 PPDB GIANT] Fra Serbia E Montenegro


Messaggi raccomandati

"Se mi ami mi devi seguire"

"Ma secondo te vengo in SERBIA?? ma che posto è??"

"Dimostrami il tuo amore"

Il Ds Cristiano Branco partì da solo per la direzione serbia e montenegro . Gli offrivano un misero stipendio, in una misera squadra , in un paese che stava nella miseria . Lui pensava "cosi voglio di più dalla vita??"

Così il 1° gennaio si presentò a Belgrado, a suo tempo capitale della Serbia&Montenegro. Ad aspettarlo due o tre giornalisti incuriositi da quest'idea di portare il ciclismo in quella terra dilaniata da orrori e sopprusi. Montenegro e Serbia, l'ultima azione che fecero in comune questi due stati .

Team Endeka il suo nome , Budget ridotto al minimo , roster incredibile , ma tanta voglia di farsi vedere .

Link al commento
Condividi su altri siti

In anteprima mondiale vi proponiamo il nostro mitico roster.

Come potrete vedere è un roster molto mediocre, e c'è da notare l'ampia percentuale predominante di italiani più una buona fascia di maestranze locali serbe.

2002382129837805665_rs.jpg

anche se ci sono le aggiunte di 3 validi corridori , quali :

Petr Dlask , esperto pavettaro e discreto scalatore.

2002327234159126269_rs.jpg

Ivan Stevic , ottimo velocista serbo con discrete doti collinari

2002347806504986735_rs.jpg

Alessandro Proni, direttamente dalle giovanili della quickstep, nostro nuovo capitano, con doti per le classiche collinari, risulterà utilissimo per portare a termine i nostri obbiettivi

2002317671144849432_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E così dopo un bel gennaio passato ad allenarci in serbia e in croazia , arriviamo il 31 gennaio a Marsiglia .

Gp D'overtoure Le Marseillese. Sulla carta partiamo sfavoriti vista l'ampia presenza di squadre pro-tour, ma noi ci danneremo l'anima per farci vedere, visto che oltretutto è in diretta su rai-sport.

2000762690324612188_rs.jpg

La tattica di giornata è quella che verrà riutilizzata ogni giorno: Attaccare!

Il Ds per caricare i suoi e li sprona a suo modo :

Ds:"Ragazzi , sapete voi tutti a memoria il nostro motto quindi .. "

Squadra:"Chi dall'attaccare si passa

Lascia lo stipendio alla cassa "

Ds:"E Bravi i miei giovinetti .. ora andate che io vi seguo in ammiraglia"

Proni:"Ma davvero ci vuoi seguire con la tipo?? C'è ma che macchina del cavolo è .. poi grigio pantegana.. "

Ds:"Alex, zitto e fila se non vuoi perdere lo stipendio di gennaio"

.....

Ds:"Silvè , provaci te per primo"

Silvestri:"Eja mister"

Ds:"Muoviti idiota!!"

Detto fatto ..

2005361272127592454_rs.jpg

Ma alla fine la fuga non andrà a buon fine , volatone di gruppo e.. eee ..

2006066354390272469_rs.jpg

Il BIONDO primeggia e va a vinc...

ebbene no . peccato

asas2yq4.png

mi ero dimenticato che il simpatico PETILLEAU aveva anticipato tutti andando a vincere.

Noi in compenso otteniamo un ottimo 2 e 5 posto(di Stevic)

usdhfdsuhfdhube2.png

.....Durante la cena .

Ds:"Buono così ragazzi .. non potevamo partire meglio"

Proni:"Mister invece si, se avessimo vinto"

Ds:" Ok alex.. ti sei giocato lo stipendio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Febbraio.

Si parte per la toscana.

Gp Coppa Costa degli Etruschi, sulla carta adatto ai velocisti, e quindi portiamo i nostri migliori.

(Mi dispiace ma non ho foto della gara).

La gara comunque è stata caratterizzata da una lunga fuga ripresa ai -15 dall'arrivo , da li una serie di scatti hanno visto un ordine d'arrivo che per una gara pianeggiante come questa sembra molto improbabile. Noi portiamo comunque a casa un ottimo 3°posto e la certezza che la gamba c'è .

a3sshw9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E per farvi notare quanto il Ds stia simpatico alla dirigenza vi faccio notare quanto questa sia facilmente ACCONTENTABILE:

333ek8.png

Molto bene , speriamo che per l'anno prossimo poi ci diano qualche Rubia in più perchè dovrò pure pagare i debiti di gioco .. ehm .. volevo dire i debiti possibili per gli stipendi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E si parte in portogallo , la dove i galli cantano nei porti .(scusate era pessima mi limiterò a fare solo il cantastorie)

Gp Internacional Costa Azul , una breve corsa a 4tappe tutte pianeggianti o quasi , dove il nostro Stevic o gianluca Coletta potranno puntare alle zone alte della classifica.

TAPPA 1/4 Setùbal - Palmela

(anche qui niente immagini ma solo quest'ottimo risultato) Una tappa caratterizzata anch'essa da una lunga fuga terminata ai -30km , prima delle montagne dove ci sono stati una serie di scatti e controscatti che tuttavia non hanno portato a niente, solo a questo volatone di gruppo.

laidi0.png

E con questo 3°posto andiamo a rifocillarci in hotel(rigorosamente pagato dall'organizzazione portoghese) sapendo che domani punteremo alla vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cosa: che sito usi x hostare????

ImageShack

p.s. hai letto il messaggio che ti ho mandato circa le dimensioni delle foto?

(io gia' ci vedo poco anche con gli aiuti tecnici... :biggrin::blink: )

Si ma non son tanto buono a fare ritocchi e cose varie, già è molto che sia riuscito a modificare l'estensione con Nero :|

Link al commento
Condividi su altri siti

ImageShack

Si ma non son tanto buono a fare ritocchi e cose varie, già è molto che sia riuscito a modificare l'estensione con Nero :|

Beh il crop semplicemente ritaglia, cosi' le immagini vengono piu' piccole (in pixel) del 1280 X 1024 che e' la risoluzione del tuo schermo, cosi imageshack le deve ridurre di meno e noi le vediamo piu' grandi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

per vari problemi ho perso un bel po' di foto .. posso solo dirVi che abbiamo primeggiato con Stevic in una tappa e mezza nella vuelta comunidad valenciana portando a termine il primo obbiettivo .

Poi al giro di sud-africa abbiamo vinto 3 tappe e un onorevole 2°posto del Biondo nella generale e 9 di Proni .

Ora siamo alla fine di marzo e siamo carichi per dare spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...