Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Storia CYM06 PPDB GIANT] Fra Serbia E Montenegro


Messaggi raccomandati

Dopo la 2° tappa chiusa con la maglia gialla di leader sulle spalle del nostro ciclo-cantante Daniele Silvestri, sebbene Gerald Ciolek vincesse la volata a scapito del biondo e dello Stevic Nazionale , la terza tappa ripeteva lo stesso scenario con l'aggravante che GERALD CIOLEK ci rubava la maglia con un vantaggio di 7 secondi in classifica generale.

[scusatemi se non ho foto dell'accaduto ma il mio computer ha le facoltà psichiche di cancellare ciò che ritiene più giusto O.o ]

... E cosi arriviamo all'ultima tappaproprio non ci stiamo a farci battere

Ds: Se oggi non riprendiamo la maglia giuro che vi spacco !!

Link al commento
Condividi su altri siti

hjpvsiapjioasdopjiajop2eq6.png

Questo il profilo della tappa .

Noi, liberi dalla maglia di leader non siamo più obbligati a tirare il gruppone e quindi possiamo dare libeero sfogo alla nostra voglia d'attaccare , ma con intelligenza .

Silvestro Silvestri ha solo 7" da recuperare al tedescone gerald ciolek, percui , essendoci un traguardo volante a 30 km dalla partenza cercheremo di conquistare prima questo, e poi sperando in una fuga proveremo a conquistare anche gli altri.

Ds:" Ah Silvè.. tu parti subito, cercati un gruppetto e vola via, mi raccomando ne và della nostra fama"

Silvestri:" Si mister.. ma non mi dire della nostra fama che proprio non ne abbiamO!"

Ds:" :):D Ti spezzo la bicicletta se non vinci quei traguardi volantI!!"

Manco a dirlo.. che il buon Silvè andò a vincere il primo traguardo ma dopo pochi chilometri l'irruente gruppo tirato dai WIESENOFH lo riprese .

2° possibilità: Attaccare sulllo sprint e poi a testa bassa sino al traguardo.

Ds:"Silvè.. mi senti??"

Silv:"Si mister"

Ds:"Tu e Stevic attaccate sul gpm e tirate a bestia."

Silvestri attaccò pure lì,generosamente, ma il suo attacco fu vano ai fini personali

Ma.. utilissimo per i fini della squadra : Stevic staccò tutti e incrementò a dismisura il suo vantaggio , sino al traguardo , dove arrivò a braccia alzate .

stevichuallalalalalfn0.png

E rigorosamente con le BRACCIA ALZATE andò sino al podio .

2006265639140980477_rs.jpg

Merito della sua bella azione conquistò :stevicsprinyy9.png

stevicmontkh2.png

e non solo .. Forse la classifica a squadre.. o forse quella individuale??

Indovinate giovini il vincitore potrò intervistare IVAN STEVIC (che culo!!) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica individuale dovrebbe essere sua, non credo che uno come Stevic si stacchi in tappe piatte da volatona, e 2' non perdi in un prologo. Penso anche quella a squadre, visto che tenerne tre nel gruppone non è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2005889436308284730_rs.jpg

2000537090211719253_rs.jpg

Voi che dite?? Diciamo che le foto parlano da solo e si COMMENTANO da sole??

Ora se volete pure fare i complimenti al Ds :blush::wink2:

Comunque bando alle ciancie ho anche qualcos'altro da farvi vedere.

Ebbene dopo gli ultimi successi e ottimi piazzamenti in questa breve corsa a tappe croata andiamo a SPADRONEGGIARE sulla classifica del continental tour.

2002871528242925652_rs.jpg

Inoltre in base a questi successi sono felice di dirVi che la dirigenza ha accettato di aumentare il numero di ciclisti del roster, quindi presto si uniranno 2 elementi . Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Folli spese del Ds Franco, queste il motivo principale per cui ci troviamo obbligati a rescindere il suo contratto.

Con la presente lo ringraziamo del lavoro svolto e speriamo possa velocemente trovare nuovo impiego.

La Direzione

Team ENDEKA.

E così venne licenziato, poiche aveva portato qualche altro innesto troppo costoso nel TEAM .

Arrivederci e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...