Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, nn so se è il posto giusto per scrivervi, ma io di solito frequento le partite on-line e quindi e' qui che c'e' piu gente che mi conosce... Io e' un giorno che sono in nuova zelanda e nn capisco un vero stracazzo di inglese... Qua c'e' un fottutissimo vento che nn mi permette di andare al mare in questi giorni di villeggiatura prima di iniziare a lavorare. Adesso sono a wellington e penso che ci staro' fino a domenica, poi prendo il traghetto e mi trasferisco nell' isola del sud per andare a lavorare. Ciao a tutti "polli"!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sporca carogna .... ce l'hai fatta a partire senza salutarci ..... anche se pensandoci bene che tu sia a Verona o in Nuova Zelanda non cambia molto :wink2::biggrin::mrgreen:

Come gli altri ti invidio molto ma mi basta sapere che almeno tu te la stai spassando .... mi raccomando tieni alto l'onore degli italiani quindi non lavorare molto e lascia invece tanti timbri :mrgreen::tongue::mrgreen:

Ci risentiamo ...... :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao polli!!! Qua tutto bene, anche se ho iniziato a lavorare... La cantina dove lavoro nn e' molto grande, ma c'e' lo stesso da lavorare. Per il momento purtroppo nn ho grandi cose da raccontarvi, cmq qua a parte la lingua e il cibo e' tutto ok. Vi saluto, e Frescolo, impegnati un po' di piu' quando giochi... Fatti staccare a 20 Km dalla fine dell'amstel... :biggrin::biggrin: Ciao polli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre la solita figura degli italiani che non parlano altre lingue :biggrin::biggrin: ma manco dal game center hai imparato niente ... ogni tanto gli puoi dire:"join sbracco mountain" - "i am sbracco super host" - "Maori is a big cheater" :biggrin::biggrin::biggrin:

Poi che è sta storia dell'Amstel ??? L'altra sera era Amburgo e mi sono staccato ai -10 :biggrin::biggrin: .... menomale che poi è saltato tutto :biggrin::biggrin:

Per il resto quà tutto a posto, anch'io lavoro di brutto per adesso ma non durerà tanto, spero ..... ciclo è sempre più vicino ad inca ma credo sia un periodo nero che sta attraversando il toscanaccio .... le nostre gare vanno a rilento perchè pcm fa un pò più pena del solito ..... ho un pc nuovo :biggrin: .

PS: se capita, non dimenticare che le neozelandesi ce l'hanno per traverso :biggrin::biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre la solita figura degli italiani che non parlano altre lingue :blink::blink: ma manco dal game center hai imparato niente ... ogni tanto gli puoi dire:"join sbracco mountain" - "i am sbracco super host" - "Maori is a big cheater" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi che è sta storia dell'Amstel ??? L'altra sera era Amburgo e mi sono staccato ai -10 :blink::mrgreen: .... menomale che poi è saltato tutto :mrgreen::mrgreen:

Per il resto quà tutto a posto, anch'io lavoro di brutto per adesso ma non durerà tanto, spero ..... ciclo è sempre più vicino ad inca ma credo sia un periodo nero che sta attraversando il toscanaccio .... le nostre gare vanno a rilento perchè pcm fa un pò più pena del solito ..... ho un pc nuovo :mrgreen: .

PS: se capita, non dimenticare che le neozelandesi ce l'hanno per traverso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Intendeva le semifinali quando avevi sostituito Jinca, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Amstel Gold Race

Tra Belgio e Olanda, tra strappetti insidiosi (se ne contano più di 30), si corre l’Amstel Gold Race.

Il tracciato non lascia un momento di respiro, con strappi in rapida successione, e l’arrivo finale sul Cauberg, a Valkenburg.

La difficile chiave di lettura tattica rende la corsa imprevedibile e difficilmente controllabile.

Il ritmo è elevatissimo dai primi km, e nei primi strappi perdono il contatto i velocisti ed i meno adatti a questo genere di percorso.

Il momento topico della corsa si ha in corrispondenza dell’attacco prima di Rasmussen, e poi di Boogerd: il ds Fedepanta mostra le unghie e manda allo scoperto i suoi leader cercando di anticipare glia ltri contendenti.

Boogerd raggiunge un cospicuo vantaggio, che inizia a scemare a 20 km dall’arrivo, in un altro momento topico della gara. Bettini, sferra un attacco violento; nel gruppo reagiscono solamente Gil e Figueras, che contrattaccano. I 4 distanziati di pochi secondi si ritrovano insieme in testa ai meno 5 km dall’arrivo. L’ultimo strappo risulterà quindi decisivo.

Boogerd, troppo stanco, non può tenere le ruote degli altri tre e lotta per difendere con i denti il 4° posto.

Il finale è emozionate: lungo testa a testa tra Bettini, Figueras e Gil. Negli ultimi metri lo spagnolo della Saunier, del ds CampioneRegionale, si mostra più fresco e vince con una più di una ruota su Figueras e Bettini. Quarto Boogerd.

Nel gruppetto inseguitore si piazzano 5° Zaballa e 7° Schleck, dei ds Fresco e Chandlerjoey, che si sono fatti un po’ sorprendere dall’attacco decisivo ai meno venti.Completa l’ottima prestazione della Saunier il sesto posto di Simoni, per la gioia del proprio ds.

1 Koldo Gil SAUNIER DUVAL - PRODIR 6h10'58 campione_regionale +100

2 Giuliano Figueras LAMPRE - FONDITAL s.t. CicloPolizzi +70

3 Paolo Bettini QUICKSTEP - INNERGETIC + 17 Fizik +50

4 Michael Boogerd RABOBANK + 1'23 Fedepanta +40

5 Constantino Zaballa CAISSE D'EPARGNE + 1'59 Fresco +30

6 Gilberto Simoni SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. campione_regionale +25

7 Frank Schleck TEAM CSC s.t. Chandlerjoey +20

8 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE + 2'41 Fresco +15

9 Davide Rebellin GEROLSTEINER + 2'56

10 Simon Gerrans AG2R PREVOYANCE + 3'23

Frescolo frescolo.... pensi di ingannarmi forse... parlavo della coppa del mondo.... Ciao e impara dai piu' giovani vecchione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ..... scassi la minchia pure dall'altro emisfero ? :wink2: ? :wink: ? :mrgreen: ?

E comunque, se noti, ho fatto solo 5 punti meno di inca quindi non è un cattivo risultato :wink2: .... con queste strade piatte essere a 100 punti dal primo in classifica generale è un grosso risultato per me e fai conto che il commentatore è peggio di emilio fede :mrgreen: ......

Tornando a noi hai imparato un po d'inglese o continui a parlare come i sordomuti ??? Hai trovato una bella signorina Mahori ??? Che mangi di tanto strano ???? Quando torni, perchè mi manca quella macchia che arranca dietro di me in salita :mrgreen::mrgreen::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ..... scassi la minchia pure dall'altro emisfero ? :mrgreen: ? :mrgreen: ? :mrgreen: ?

E comunque, se noti, ho fatto solo 5 punti meno di inca quindi non è un cattivo risultato :tongue: .... con queste strade piatte essere a 100 punti dal primo in classifica generale è un grosso risultato per me e fai conto che il commentatore è peggio di emilio fede :lol: ......

Tornando a noi hai imparato un po d'inglese o continui a parlare come i sordomuti ??? Hai trovato una bella signorina Mahori ??? Che mangi di tanto strano ???? Quando torni, perchè mi manca quella macchia che arranca dietro di me in salita :unsure::unsure::mrgreen:

il commentatore sarà peggio di emilio fede (il corregionale di cui più mi vergogno dopo Riina e Cuffaro), e a parte un pò di autostima (tra l'altro ben celata tra le righe :biggrin: ), segnala i fatti di cronaca, compresi i distrattoni :tongue::tongue: che si fanno staccare ai meno 30 dall'arrivo...eh l'età tira brutti scherzi :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maori frescolino.... come é stata la Sanremo citrulli? Qua nn vedo niente in tv... mi perdo tutte le grandi classiche. Cmq mi tengo aggiornato con il sito della gazzetta. Voi tutto bene? Ora nn ho piú tanto tempo per andare su internet perché lavoro 12 ore al giorno, dalle 7 alle 19 locali... Altro che frescolino che alle 11 é giá su game center... Con l'inglese va un pó meglio, anche se faccio fatica a capire quando parlano veloci.... Il cibo é una cacca, solo l'agnello é buono, ma in compenso mi scolo le mie due tre birrette giornaliere...

Ciao polli vado a cucinare pasta con le sarde.... Ci si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno messo alla frusta i neozelandesi :biggrin::mrgreen:

Non ti svinazzare troppo in cantina :tongue::mrgreen:

PS: sai farla la pasta con le sarde? io penso che ti manca un ingrediente importante lì: il finocchietto selvatico! senza non puoi chiamarla pasta con le sarde.

confermo!!!!!!!!!

ma forse con due foglie di eucalipto esce lo stesso...

:biggrin::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma che lavoro fai Sbracco?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao megapolli come va in Italia? QUa in new zealand tutto bene anche se ho passato le feste a lavorare e a mangiare merda...altro che pasta con le sarde... Faccio il cantiniere Wolf. e la pasta l'ho trovata qua, ma solo spaghetti... Per il resto come va? le prende sempre il vecchione? sempre il solito rivoluzionario... Io ci sto per entrare nella squadra di solo italiani, sempre se sono ancora all'altezza di voi perditempo che giocate ore ed ore al giorno... Vero frescolo? Grande Ballan al Fiandre, mi sa che quest'anno la lampre ha una squadra veramente forte.... ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, le cose vanno malissimo, sia al Pantani che al campionato, quindi cambiamo discorso .....

Ma veramente lavori e basta ???? Sei un disonore per l'Italia :blink:

Per la nuova squadra ormai penso che aspetteremo la nuova stagione che ci riserverà tantissime sorprese a cominciare dalla nuova versione del sito su cui lo staff di Imbo sta lavorando alacremente.

Mi sa che se vorrai starci dietro dovrai essere tu a passare tante ore su game center :D:(:mrgreen:

Ricordati che se non porti un paio di mutande Maori come prova, mi raccomando da donna :blink::mrgreen: , non ti prendo nella squadra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao e divertiti Sbraccone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma le vuoi proprio Maori le mutande??? Se ti porto mutande francesi o sudafricane é lo stesso? Ciao polli e spaccateli tutti al mondiale, che nn bisogna MAI dimenticarsi che l'Italia é SEMPRE vincente!!! In bocca al lupo miei valorosi, seguo le vostre gesta da oltre oceano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...