Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2007


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aitor se nn sbaglio un altr'anno Pierattini e Birindelli della Borgonuovo Milior dovranno venire a correre con te alla Filmop...

Se hai notizie a riguardo fammi sapere

Eccomi...si ho sentito anch'io che dovrebbero venire qua ma mi sa che firmato non hanno neancora altrimenti ce lo avrebbero detto...comunque probabile che vengano :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre oggi ad Offida juniores doppietta rimor con favilli e balloni

cazzo o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno dato una fiammata impressionante a 7 km dall'arrivo.........sono partiti come dei professionisti!!! han lasciato tutti sul posto, 2 moto veramente!!!!!!!!! grande ballo cmq che è il miglior corridore per me...dentro e fuori corsa;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...si ho sentito anch'io che dovrebbero venire qua ma mi sa che firmato non hanno neancora altrimenti ce lo avrebbero detto...comunque probabile che vengano :ave:

Pierattini sembra un esordiente piccoletto piccoletto xò qnd è in forma è un ottimo grecario....mentre il Birindelli sarà alto 1,85 se nn di + ed è un velocista...!! :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

la salita dovrebbe essere quella che monta verso montevettolini (non conosco la gara)... le pendenze non sono proibitive anzi... e non è nemmeno lunghissima .. circa 2 km... ma ho visto che la fate diverse volte perciò se hai la gamba avrai tempo per studiare la salita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Finetto è tuo fratello? nn lo sapevo cmq su www.italiaciclismo.net ci cn le foto e il videoclip degli ultimi km della Firenze-Viareggio...!!

Aitor dp l'arrivo tuo fratello era arrabbiatissimo...!! si vede ke ci teneva a vincere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...