Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2007


aitor

Messaggi raccomandati

ma io i premi fci li toglierei del tutto e userei quei soldi per fare i controlli......

x moletta91: ti faccio una domanda ti sembra giusto che un allievo che vince una due corse all'anno o fa piazzamenti la prima cosa che chiede alla società junior da cui viene contattato è: quanto mi dai?.

ti assicuro che almeno l'90% di questa gente lo fa. poi passano junior e non finiscono le corse.

per me pagare uno junior lo si rovina. e basta. di premi bastano già quelli delle corse come ha detto davide

no non mi sembra giusto, e su questo avete ragione entrambi, io parlavo nel caso in cui la squadra te lo offra così senza che tu gli dica niente, perchè a me hanno presentato questo contratto, e anche se non mi avessero dato un tot di soldi non me ne avrebbo fregato + di tanto, perchè sarebbe il mio 2° anno da ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma hai letto cosa ho scritto? scarico???? IO HO SCRITTO CARICO...

e anche io lo prendo come divertimento, e se una squadra junior mi presenta un contratto dove mi paga di certo non lo butto via...

certo se ti offrono soldi nessuno li rifiuta.

però ricorda che se ti pagano vogliono anche i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, e non intendo certo fare il passivo in centro gruppo, e su questa questione ci siamo già chiariti con il team...

penso che nessuno corra per fare il passivo in centro gruppo. il problema è andare davanti a fare la corsa. da allievo a junior cambia di tanto. c'è ne sono un sacco di allievi che l'anno scorso volavano e quest'anno 1° anno junior non si vedono più. certo poi c'è anche chi fà bene(orrico sbaragli ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai letto cosa ho scritto? scarico???? IO HO SCRITTO CARICO...

e anche io lo prendo come divertimento, e se una squadra junior mi presenta un contratto dove mi paga di certo non lo butto via...

scusa...ho letto io male...perdono!!!

no non mi sembra giusto, e su questo avete ragione entrambi, io parlavo nel caso in cui la squadra te lo offra così senza che tu gli dica niente, perchè a me hanno presentato questo contratto, e anche se non mi avessero dato un tot di soldi non me ne avrebbo fregato + di tanto, perchè sarebbe il mio 2° anno da ciclista

cmq 1 ricordati che il contratto da junior non vale una sega...2 se ti offrono soldi, poi pretendono i risultati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io i premi fci li toglierei del tutto e userei quei soldi per fare i controlli......

hai ragione....o per lo meno dare giusto un rimborso spese alla società.....o ai genitori che vengono a seguire le corse.......ma certi premi sono troppo alti...cè sempre una buona percentuale di corridori che viene alle corse per i soldi...ma se io dovessi ora correre per vincere 500 euro e non per vincere la corsa perchè è bello, metterei subito la bici in garage....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani corro al Vitolini a Firenze, regione di Hinca :mrgreen:

Hey buona sera a tutti raga vi sto scrivendo da Casalguidi dalla casa del DS bardelli...!!!! Ieri nn so ki c'era di voi a Montevettolini...ho fatto un'altro 4° posto x la quinta volta in qst stagione...domani farò il percorso della diddi con i Juniores raga se mi dovreste incontrare fatevi vedere

X Aitor: sabato sn venuto a Vitolini ma nn ti ho visto...ero a 50 metri dall'arrivo gran volata del campione italiano Ponzi ke ha vinto anke ieri ci sentiamo quando posso ciao raga siete unici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che gli juniores sono già un lavorobello tosto ...

poi rispondo all'allievo del 2 anno , secondo me esagerate 120 km si fanno da junior quando passerete di sopra se non trovate il cambio di allenamento sarete piantati ...

io da 2 anno facevo 90 100 km al max di carico ..

Link al commento
Condividi su altri siti

X Davide: male anzi malissimo ke il lunedì e il sabato nn tocchi la bici...io il lunedì e il sabato faccio 40 km col 39 oppure col 52x24-23 a 30 kmh

si vabbè ma io sono abbituato così....se poi mi gira e non so cosa fare prendo la bici e vado a fare un giretto.......ma cmq ti ripeto, io così cmq non vinco molto, ma reggo abbastanza i migliori!!! quindi, che senso ha fare di più ora??? la verità verrà fuori più avanti.....

x hinca: giustissimo, da allievo massimo massimo 100 km.........io in 2 anni penso di avrne fatti una volta 105 e una 100, il resto mai sopra i 90!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma io sono abbituato così....se poi mi gira e non so cosa fare prendo la bici e vado a fare un giretto.......ma cmq ti ripeto, io così cmq non vinco molto, ma reggo abbastanza i migliori!!! quindi, che senso ha fare di più ora??? la verità verrà fuori più avanti.....

x hinca: giustissimo, da allievo massimo massimo 100 km.........io in 2 anni penso di avrne fatti una volta 105 e una 100, il resto mai sopra i 90!!!

il lunedì bisogna sciogliere i muscoli e mandar via l'acido lattico accumulato il gara..!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi sembra giusto, e su questo avete ragione entrambi, io parlavo nel caso in cui la squadra te lo offra così senza che tu gli dica niente, perchè a me hanno presentato questo contratto, e anche se non mi avessero dato un tot di soldi non me ne avrebbo fregato + di tanto, perchè sarebbe il mio 2° anno da ciclista

io gioco a rugby a buoni livelli: sono passato in under 17 e l'anno scorso ho fatto allenamenti e il torneo nazionale con la nazionale del contro-nord... quest'anno il mio allenatore ha detto che mi devono richiamare a fare sempre dei raduni... anche di una settimana (a novembre, poi dicembre, poi aprile, poi maggio, e a giugno il torneo), tutte settimane che si perdono di scuola per non parlare di allenamenti pomeridiani magari a perugia o a firenze, sempre durante la settimana...

ora: tanti sforzi, miei e dei miei che mi scarrozzano se non vado in treno... ma i soldi non li ho mai visti...

quest anno pagherò ancora la retta di 200€ e tra due anni sarà gratis, under 19... poi forse quando passerrò in prima squadra prenderò un rimborso spese per i viaggi...

ora io mi chiedo: se vi dan dei soldi a 15-16-17 anni che divertimento c'è??? io un contratto per dei soldi non lo accetterei mai... a prescindere...

ps: quanti soldi offrono le squadre forti più o meno???

@ ciccio: ma in che squadra sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio vai ad allenarti invece di sparare cavolate :lol:

come si vede che ti trattano bene... ora ti mantengono anche il computer con la connessione.... semi ammari :dubbio:

OH me cucinu....!!! mi alleno mi alleno stai tranquillo....faccio allenamento-pranzo-letto-cena-letto :dubbio: domani mattina c'è da fare 110 km...fatti sentire "mmaragnatu"

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a rugby a buoni livelli: sono passato in under 17 e l'anno scorso ho fatto allenamenti e il torneo nazionale con la nazionale del contro-nord... quest'anno il mio allenatore ha detto che mi devono richiamare a fare sempre dei raduni... anche di una settimana (a novembre, poi dicembre, poi aprile, poi maggio, e a giugno il torneo), tutte settimane che si perdono di scuola per non parlare di allenamenti pomeridiani magari a perugia o a firenze, sempre durante la settimana...

ora: tanti sforzi, miei e dei miei che mi scarrozzano se non vado in treno... ma i soldi non li ho mai visti...

quest anno pagherò ancora la retta di 200€ e tra due anni sarà gratis, under 19... poi forse quando passerrò in prima squadra prenderò un rimborso spese per i viaggi...

ora io mi chiedo: se vi dan dei soldi a 15-16-17 anni che divertimento c'è??? io un contratto per dei soldi non lo accetterei mai... a prescindere...

ps: quanti soldi offrono le squadre forti più o meno???

@ ciccio: ma in che squadra sei???

Ti voglio vedere in nazionale fra qulache anno, il rugby a me piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma arrivare in nazionale richiede impegno e costanza e tenacia...

difficile da arrivare... soprattutto per uno come me che esce sempre col muso dal campo perchè non è mai contento di ciò che fa, voglio sempre qualcosa in più... non riesco a vedere le mie cose migliori...

cmq rimanendo in tema ciclismoù: quanto può prendere uno di 15-16-17 anni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...