Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2007


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma dovete contare che ci si mette fatica e soprattutto tempo... perchè non è come il calcio o il basket (sport entrambi praticati) che fai 3 allenamenti alla settimana da una ora e mezza... qui esci tutti i pome, e negli allenamenti di carico stai via 3 ore e +...

ma che dici!! più di 3 ore per lo scarico??? ah già..è vero anche io ci sto 3 ore...perchè vado a 20 all'ora!!!!

daiiiii......ragazzi, junior è un punto di partenza, non di arrivo, ci rientra ancora il divertimento.....!!! se si fa già ora questi allenamenti io mi chiedo cosa cavolo fate quando sieti dilettanti per non dire professionisti?? 15 ore di lungo???? mah!!!

so che non mi crederai ma io faccio così

lunedì...riposo senza bici

martedì...60 km tranquillo con qualche salitina per divertirmi di più invece della monotona pianura

mercoledì...se vado con la squadra e si fa il lungo facciamo 120 km, sennò ne faccio si e no 90 con una bella salita lunga

giovedì...70 km con un percorso misto per divertimento sempre (la pianura mi annoia parecchio...)

venerdì...posso farne 20 come 50 di km...a seconda di come mi va......

sabato...niente bici

e questa nn è una tabella fissa....io faccio a giornate, se oggi ho voglia faccio 130 km, se no ne posso fare anche 20, perchè io lo prendo per puro divertimento!! avrò tempo di stufarmi se vado avanti.....

Certo, non vinco moltissimo, però sono sempre la con i migliori e sono molto contento!! perchè non conosco i miei limiti, se arrivassi ora al top, non miglioro più negli anni!! stop.....

per dire..io ora con le gare arrivo a malapena a 11000 km.....c'è gente con 20000, ma la domanda è...da dilettante???a voi la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici!! più di 3 ore per lo scarico??? ah già..è vero anche io ci sto 3 ore...perchè vado a 20 all'ora!!!!

ma hai letto cosa ho scritto? scarico???? IO HO SCRITTO CARICO...

e anche io lo prendo come divertimento, e se una squadra junior mi presenta un contratto dove mi paga di certo non lo butto via...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so......secondo me i premi corsa sono già più che sufficienti.....e anche abbondanti.....

ma io i premi fci li toglierei del tutto e userei quei soldi per fare i controlli......

x moletta91: ti faccio una domanda ti sembra giusto che un allievo che vince una due corse all'anno o fa piazzamenti la prima cosa che chiede alla società junior da cui viene contattato è: quanto mi dai?.

ti assicuro che almeno l'90% di questa gente lo fa. poi passano junior e non finiscono le corse.

per me pagare uno junior lo si rovina. e basta. di premi bastano già quelli delle corse come ha detto davide

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti dico io cosa faccio da luglio fino all'inizio delle scuole

lunedì: scarico di 1 ora (dipende dalla strada che faccio)

martedì: 80km con pianura e qualche salitella (allenamento con la squadra)

mercoledì: scarico come il lunedì

giovedì: 120 km con pianura e salite (allenamento di squadra)

venerdì: 20 km di sgambata e poi via con 50 km di dietro furgone (con la squadra)

domenica: gara

non so se sia poco o tanto, io faccio questo e sono allievo secondo anno, ma solo negli ultimi mesi estivi, luglio agosto fino alla scuola (come scritto sopra)

con questo chiudo, perchè non ho ne tempo ne voglia di mandare avanti questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...