Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione agonistica 2007


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 359
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma secondo me dopo non si corre per vincere e divertirsi ma per i soldi....

magarti uno a 15 anni arriva a prendere 500€ al mese nn di più, premi compresi, e si crede già arrivato.... l'anno dopo prende gli stessi soldi ma fa schifo perchè si crede già un fenomeno.... secondo me non è il modo giusto per far crescere la gente...l

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me dopo non si corre per vincere e divertirsi ma per i soldi....

magarti uno a 15 anni arriva a prendere 500€ al mese nn di più, premi compresi, e si crede già arrivato.... l'anno dopo prende gli stessi soldi ma fa schifo perchè si crede già un fenomeno.... secondo me non è il modo giusto per far crescere la gente...l

è pradicamente impossibile che uno di 15-16 anni prenda 500€ al mese... (parlo per il veneto), perchè tutte le gare che ho corso il max è stato in una gara dove i traguardi volanti erano a punti e si prendeva 100€, penso che sia impossibile prendere di +... non so se nelle altre regioni sia differente... e io penso che anche se l'anno prossimo mi pagheranno per me non sarà affatto la fine... (spero continui)... ma io mi impegno al max in ogni allenamento... e non certo per i soldi, ma per la soddisfazione che mi ha dato fare i miei primi 100km, o aver fatto il Monte Grappa, o l'estate scorsa (la 3° uscita in bici) ho battuto il mio amico, (è in squadra mia e mi ha avvicinato a questo sport), in volata, dandogli mezza ruota... per me questo è + di uno sport...

X Andreix: se uno si dopa è un coglio*e... (quoto ciccio) e se lo vuole fare che lo faccia... tanto è lui che si rovina...

Link al commento
Condividi su altri siti

è pradicamente impossibile che uno di 15-16 anni prenda 500€ al mese... (parlo per il veneto), perchè tutte le gare che ho corso il max è stato in una gara dove i traguardi volanti erano a punti e si prendeva 100€, penso che sia impossibile prendere di +... non so se nelle altre regioni sia differente... e io penso che anche se l'anno prossimo mi pagheranno per me non sarà affatto la fine... (spero continui)... ma io mi impegno al max in ogni allenamento... e non certo per i soldi, ma per la soddisfazione che mi ha dato fare i miei primi 100km, o aver fatto il Monte Grappa, o l'estate scorsa (la 3° uscita in bici) ho battuto il mio amico, (è in squadra mia e mi ha avvicinato a questo sport), in volata, dandogli mezza ruota... per me questo è + di uno sport...

insomma.....negli junior a certe gare ti danno 1000 euro al primo, più rimborso spese alla squadra e delle volte premio in denaro al direttore sportivo

X Andreix: se uno si dopa è un coglio*e... (quoto ciccio) e se lo vuole fare che lo faccia... tanto è lui che si rovina...

se è per questo, allora vale anche per i professionisti, ma siccome la gente non la pensa così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è un coglione però c'è chi lo fa poi in categorie come juniores e under dove i controlli sono un optional.......

cmq tornando in tema topic ecco un pò di ciclomercato junior-under:

Ratto, Nizzolo, Viviani, Pelucchi, Pierattini, Birindelli : Filmop Parolin Sorelle Parolin

Puccio : bedogni

Malacarne dalla Zalf alla Finauto

alberio è incerto o zalf o filmop

battaglini dalla vangi alla finauto

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto "Biso" dopo il terzo di ieri deve darci dentro per puntare al bis al Valle d'Aosta.

Ad Agosto ha corso con i pro nella Tinkoff il Giro del lazio e l'Agostoni; togliendosi lo sfizio in quest'ultima di attaccare con Ballan e Pozzato (mica male!!! :banghead: )

Martedi poi partirà con la Nazionale per il Tour de L'Avenir

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto "Biso" dopo il terzo di ieri deve darci dentro per puntare al bis al Valle d'Aosta.

Ad Agosto ha corso con i pro nella Tinkoff il Giro del lazio e l'Agostoni; togliendosi lo sfizio in quest'ultima di attaccare con Ballan e Pozzato (mica male!!! :banghead: )

Martedi poi partirà con la Nazionale per il Tour de L'Avenir

purtroppo biso non potrà fare il bis visto che oggi si è rititrato dalla corsa negli ultimi km

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo biso non potrà fare il bis visto che oggi si è rititrato dalla corsa negli ultimi km

Che sfiga...Febbre!!!!!!

Ed in più infezione al sottosella che gli farà saltare anche il Tour con la Nazionale.

Peccato davvero perchè poteva bissare visto il recupero anche che ha fatto Ardila. Comunque questo Valle d'Aosta è stato NETTAMENTE inferiore di quello dell'anno scorso. Vedere Cattaneo chiudere ad un passo dal podio, Ianniello che era stato trovato positivo in Veneto e poi riammesso; il bravissimo Finetto, fratello di Davide tra i primissimi non proprio sul suo terreno. Questo Ardila che non si è mai fatto vedere durante l'anno...

Beh, l'altr'anno con Bisolti, Humbert, Criel, Martin, Corti, Chtchbelin, Zanasca era tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ieri il massaggiatore mi ha dato una brutta notizia...ho i tendini infiammati e si prevede una brutta tendinite :nonnn: e purtoppo se riesco potrò correre soltanto domenica alla copa d'oro dopo di chè la mia stagione finirà qui :wink: ci centiamo presto

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...