Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cade o non cade? E' in bilico...


Marco4ever

Messaggi raccomandati

PS: per chi vota, ha votato e voterà per la Casa delle Libertà...ci penserei non una ma mille volte prima di dare il voto ad una coalizione dove militano xenofobi e razzisti come quelli della Lega, pochi rimasugli di un fascismo che ormai non ha più senso di essere e altra "bella gente" come quella che vi ho citato sopra.

Due su tre sono applicabili anche dalla sinistra.

-Razzismo, è diffuso molto anche a sinistra, specialmente quell'estrema. Anzi quasi sono più xenofobi a sinistra, ma finchè c'è gente come la Lega che lo sbandiera ai 4 venti, mentre altri se ne stanno tranquilli all'apparenza.

-Il comunismo ha più diritto di vivere? Poi per com'è in Italia, dove l'ideologia comunista si è andata a farsi benedire completamente. Sai perchè in Italia non si può fare propaganda fascista ma si può fare un partito comunista? Semplice, perchè i Russi hanno vinto la 2° Guerra mondiale. Ma i comunisti hanno combinato molte cose peggiori rispetto al fascismo e per ben 70 anni di storia, senza che nessuno dicesse qualcosa, perchè se parlava, dopo 2 minuti non c'era più.

Sulla bella gente di destra hai ragione, guarda con gente del calibro di Calderoli, Berlusconi e Casini la destra fa schifo. Io di idee sono di destra, ma proprio sarà assai difficile che andrò a votare questa gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque oggi pensavo alla bella gente della destra:

Berlusconi ex-P2 e non è finito in galera per tangentopoli solo perché "è sceso in campo"

Previti condannato

Dell'Utri condannato per mafia

Cuffaro e compagnia dell'UDC sono i resti della Mafia della DC

Bossi e Calderoli vanno in giro a cantare "abbiamo un sogno nel cuori bruciare il tricolore"

Mussolini il nome basta e avanza

Fini che si tiene nel simbolo del partito la fiamma dell'MSI

Ma che bella gente...

ahia comincerò da quà..hai toccato un tasto delicato..se vogliamo parlare anche della "bella gente" che sta a sinistra (terroristi rossi e gentaglia varia) non ne usciamo più. Sarò giovane ma so bene anche che la Fiamma dell'MSI merita grande rispetto ed è l'ultimo barlume di serietà che sta perdurando in AN e per cui un buon 5-6% dei suoi elettori storici lo votano ancora. Fini facendo il centrista purtroppo sta portando al collasso il suo partito e prima o poi qualcuno si riprenderà la fiamma e si ricorderà cosa vuole dire essere di destra. E poi non capisco questi discorsi. Se è permessa la falce e il martello che ha mietuto morti e terrore in tutto io Mondo non capisco cosa ci sia di così sacrilego nella fiamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due su tre sono applicabili anche dalla sinistra.

-Razzismo, è diffuso molto anche a sinistra, specialmente quell'estrema. Anzi quasi sono più xenofobi a sinistra, ma finchè c'è gente come la Lega che lo sbandiera ai 4 venti, mentre altri se ne stanno tranquilli all'apparenza.

-Il comunismo ha più diritto di vivere? Poi per com'è in Italia, dove l'ideologia comunista si è andata a farsi benedire completamente. Sai perchè in Italia non si può fare propaganda fascista ma si può fare un partito comunista? Semplice, perchè i Russi hanno vinto la 2° Guerra mondiale. Ma i comunisti hanno combinato molte cose peggiori rispetto al fascismo e per ben 70 anni di storia, senza che nessuno dicesse qualcosa, perchè se parlava, dopo 2 minuti non c'era più.

Sulla bella gente di destra hai ragione, guarda con gente del calibro di Calderoli, Berlusconi e Casini la destra fa schifo. Io di idee sono di destra, ma proprio sarà assai difficile che andrò a votare questa gente.

ma tu Anto non eri di sinistra???

Comunque hai ragione; gli orrori son stati da una e dall'altra parte ma ne è venuta fuori soltanto una...speriamo non succeda più nulla di questo in futuro. E sul razzismo hai ragione: c'è a destra ma c'è a sinistra: l'estrema odia l'ebreo proprio come accadeva a metà secolo scorso dalla parte opposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il federalismo, che io definirei con un termine più consono seccessione, è un modo elegante daparte (non tutta fortunatamente)della gente settentrionale, di dire che è giusto che che la feccia dell?Italia (che saremmo noi meridionali, che mangiamo pasta con le sarde e non abbiamo voglia di lavorare) se ne stai per i fatti suoi e non gravi così nelle spese dello stato, anzi della Padania...peccato che tutte le attività imprenditoriali di successo presenti nel settentrione abbiano una forte matrice "terrona": in passato in termine di manodopera e operai, oggi in termini di laureati.

ecco questo mi sembra un punto fondamentale...il federalismo sarebbe (almeno in teoriaper come lo interpreto io) un modo per dare una svegliata a quelle regioni malgovernate (quasi tutte dal centrosinistra) che cercano di fare dell'assistenzialismo lo scopo della loro esistenza. Ricordo le varie casse per il mezzogiorno svanite nel nulla oppure gli idroforestali INUTILI assunti tempo fa dalla regione Calabria a spese dello stato. Se se li dovevano pagare coi soldi esclusivi dei loro contribuenti vedi che ci pensavano due volte.

Il problema di gran parte del Sud è uno solo: la criminalità organizzata. Il giorno che VOI cittadini del Sud (perchè le grandi rivoluzioni partono sempre dal basso e non dall'alto) vi ribellerete e sconfiggerete definitvamente questa piaga non subirete più alcun complesso di inferiorità nei confronti del nord. Finchè si continuerà a tollerare in questo modo ci saranno ben poche vie di uscita. Mi spieghi per quale motivo imprenditore dovrebbe mettere la sua azienda a Catanzaro dove 99 su 100 finisce in mano alla 'Ndrangheta piuttosto che a Treviso dove nessuno gli rompe le scatole? il problema del Sud è solo e unicamente questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Tutti noi ce la prendiamo con la storia

ma io dico che la colpa è nostra,

è evidente che la gente è poco seria

quando parla di sinistra o destra.

Grande Giorgio Gaber!!!

Intanto Rifondazione Comunista ha espulso dal Partito il Senatore Turigliatto, reo di non aver rispettato gli accordi del partito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia comincerò da quà..hai toccato un tasto delicato..se vogliamo parlare anche della "bella gente" che sta a sinistra (terroristi rossi e gentaglia varia) non ne usciamo più. Sarò giovane ma so bene anche che la Fiamma dell'MSI merita grande rispetto ed è l'ultimo barlume di serietà che sta perdurando in AN e per cui un buon 5-6% dei suoi elettori storici lo votano ancora. Fini facendo il centrista purtroppo sta portando al collasso il suo partito e prima o poi qualcuno si riprenderà la fiamma e si ricorderà cosa vuole dire essere di destra. E poi non capisco questi discorsi. Se è permessa la falce e il martello che ha mietuto morti e terrore in tutto io Mondo non capisco cosa ci sia di così sacrilego nella fiamma.

Se la fiamma si spegnesse una volta per tutte finalmente l'Italia si libererebbe dai rimasugli di fascisti.

Comunque io parlato di politici ma se vuoi parliamo della "strage fascista" (secondo targa) della stazione di bologna? Se non ne vuoi parlare allora lascia fuori le BR, piuttosto visto che sei tanto bravo tira fuori nomi, cognomi e motivazioni della "gentaglia" di sinistra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la fiamma si spegnesse una volta per tutte finalmente l'Italia si libererebbe dai rimasugli di fascisti.

Comunque io parlato di politici ma se vuoi parliamo della "strage fascista" (secondo targa) della stazione di bologna? Se non ne vuoi parlare allora lascia fuori le BR, piuttosto visto che sei tanto bravo tira fuori nomi, cognomi e motivazioni della "gentaglia" di sinistra...

allora partendo dal fatto che Fioravanti era un assassino per i fatti suoi e l'ergastolo gli sta più che bene vatti a rileggere le cronache sulla strage di Bologna e ti renderai conto che hanno messo dentro i primi che hanno trovato non c'è assolutamente nulla che li colleghi a quella strage. Infatti quella targa la dovrebbero togliere (ed è stato proposto) perchè non è mai stato provato niente. Quello che mi fa incazzare è che poi i brigatisti vari provati e condannati sono a piede libero. Sofri che ora fa tanto la pecorella intellettuale al quale tutti vogliono concedere la grazia non è altro che un mandante di svariati assassinii. E gente CONDANNATA come Tony Negri e Renato Curcio va in giro per Università a fare lezioni liberamente e pubblica libri (magari anche inneggianti al terrorismo) in tutta tranquillità. Per non parlare di tutti quelli "esiliati" in Francia che hanno pure il coraggio di andare in televisione a parlare sulle reti pubbliche! Per chi non lo sapesse il motivo per cui è nata la Fiamma non ha nulla a che vedere col fascismo. E'stata l'esigenza di dare voce a quell'Italia che è da 50anni che lotta (oltre che contro le sinistre di varia natura) per avere una "pacificazione nazionale" che non porti più a certi assurdi paradossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...