Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CYM 6 e VISTA...

Recommended Posts

Vista è uscito... ma io aspetterei un annetto prima di istallarlo...

quando xp è uscito avava tanti di quei difetti...

usa xp senza Service Pack... :mrgreen:

Credo cmq che vada... il problema è che da quel che ho visto Vista si mangia un mare di risorse..

..io invece credo che l'OS debba essere il più semplice e scarno possibile...

la funzione che vedi le cartelle aperte in 3D sarà pure bella però...

Vista è uscito... ma io aspetterei un annetto prima di istallarlo...

quando xp è uscito avava tanti di quei difetti...

usa xp senza Service Pack... :mrgreen:

Credo cmq che vada... il problema è che da quel che ho visto Vista si mangia un mare di risorse..

..io invece credo che l'OS debba essere il più semplice e scarno possibile...

la funzione che vedi le cartelle aperte in 3D sarà pure bella però...

quoto al 100%

• Admininistrators

Su vista potrei citarvi quello che mi ha scritto un mio amico ieri mentre ne stavamo discutendo su Messenger...

vista non ti fa girare i prg copiati

va lento

è instabile

costa un fottio

come requisiti per girare (come xp su 256Mb di RAM) ha bisogno di 1 Gb

256 Mb di ram su xp = 1Gb su vista

512Mb su xp = 2Gb su vista

ha bisogno di skede grafiche da paura

i giochi precedenti all'uscita ci girano male (come anche gli apps)

in un secondo tempo ti impedirà di riprodurre musica e films non pagati (anche col sp3 di Xp)

da quel che so io molte di queste cose sono opzionali, basta andarle a spuntare nel pannello di controllo.

Cmq vi saprò dire presto tra un paio di settimane, mi sto per ricomprare il pc e ovviamente dentro ci sarà preinstallato VISTA

..incrociate le dita per me... :wink:

Esatto...

Ragazzi, io non sputerei nel piatto che mangeremo sin da subito. Si perchè ora tutti pronti a giurare amore ad xp, poi però quando xp sarà trapassato scommetto che ci butteremo tutti su Vista. Ovvio che inizialmente sarà un passo difficile ma penso che poi tutto si stabilizzerà.

Ho sentito moltissimi criticarlo ma senza averlo realmente provato; altri, spulciando qua e la, l'hanno PROVATO, e han detto che ha grandi potenzialità e che di problemi non ne hanno avuti...

Io son rimasto a 98 fino a che non è uscita la sp di xp...

e sul pc vecchio che non uso mai praticamente ho il 98...

Per i nuovi PC:

se compri un portatile c'è già Vista dentro,

se compri un assemblato puoi farci mettere Linux o quel che vuoi.... :wink:

Io son rimasto a 98 fino a che non è uscita la sp di xp...

e sul pc vecchio che non uso mai praticamente ho il 98...

Per i nuovi PC:

se compri un portatile c'è già Vista dentro,

se compri un assemblato puoi farci mettere Linux o quel che vuoi.... :biggrin:

io pure son rimasto parecchio col 98, ma solo perchè avevo un pc antidiluviano che non avrebbe retto XP :wink::lol:

Per quel che riguarda il pc nuovo io non posso metterci Linux, mi serve per lavoro a me oltre che per cazzeggiare qui con voi... Mi serve per forza Windows, e sto punto non so se ti mettono più XP, o cmq se te lo mettono non sarebbe originale e sinceramente mi sono rotto di avere st'icona qui sulla barra e di non poterlo aggiornare quasi per niente... :mrgreen:

io pure son rimasto parecchio col 98, ma solo perchè avevo un pc antidiluviano che non avrebbe retto XP :wink::lol:

Per quel che riguarda il pc nuovo io non posso metterci Linux, mi serve per lavoro a me oltre che per cazzeggiare qui con voi... Mi serve per forza Windows, e sto punto non so se ti mettono più XP, o cmq se te lo mettono non sarebbe originale e sinceramente mi sono rotto di avere st'icona qui sulla barra e di non poterlo aggiornare quasi per niente... :biggrin:

Ah bravo...telefono subito a Bill e lo informo!!! :mrgreen:

• Admininistrators

Per me neanche Bill ce l'ha originale... :rolleyes::mrgreen::unsure: . Purtoppo io ho xp originale perchè era col pc ma penso che non lo avrei mai comprato e sarei rimasto a quello che finora è il SO più affidabile: Windows 98

• 3 weeks later...

io, finoa due mesi fa avevo xp non originale... avendo il programmatore vicino di casa mi metteva tutta sta roba non originale per farmi spendere meno (anche se a me nn me ne fregava niente... poteva anche farmi pagare 200€ e magari ero pure più tranquilo)... cmq si aggiornava normalmente...