Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

.:Userbars degli utenti:.


Rodry_livestrong

Messaggi raccomandati

Con la nuova impostazione del forum, in firma è possibile come avete visto aggiungere piccole immagini, e le più ''di moda'' sono le userbars, che sono molto diffuse, reperibila al sito userbar.com o creandole in pochi passi.

Raccolgo un topic, dove ogni utente può postare il proprio userbars o richiederne a me o ad altri grafici che li faranno, potete semplicemente postarli e io provvederò a raccoglierli e catalogarli.

USERBARS DEGLI UTENTI:

Rodry

-----

admod.png

-----

adebarod.png

-----

cycrod.png

-----

grosrod.png

-----

marziorod.png

-----

materod.png

-----

modrod.png

-----

sitorodry.png

-----

userrod.png

-----

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 251
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alt ragazzi..... vorrei ricordare che in accordo con Rodry, in firma sarà possibile avere solo una userbars, quindi invito tutti ad attenersi a queste disposizione sulla firma:

1. Possibilità di inserie una userbars non linkata

2. Testo non linkato o se presente un link chiedere permesso all'admin (ovvero al sottoscritto)

3. Il testo specificato al punto 2 non devve essere di dimensione e formato grande

In firma non è possibile inserire altre immagini o foto, i trasgressori saranno richiamati e nel caso di un secondo richiamo gli sarà disabilitata la firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt ragazzi..... vorrei ricordare che in accordo con Rodry, in firma sarà possibile avere solo una userbars, quindi invito tutti ad attenersi a queste disposizione sulla firma:

1. Possibilità di inserie una userbars non linkata

2. Testo non linkato o se presente un link chiedere permesso all'admin (ovvero al sottoscritto)

3. Il testo specificato al punto 2 non devve essere di dimensione e formato grande

In firma non è possibile inserire altre immagini o foto, i trasgressori saranno richiamati e nel caso di un secondo richiamo gli sarà disabilitata la firma.

e che pelotas... dopo che mi sono ammazzato un'ora....

ps. domani aggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt ragazzi..... vorrei ricordare che in accordo con Rodry, in firma sarà possibile avere solo una userbars, quindi invito tutti ad attenersi a queste disposizione sulla firma:

1. Possibilità di inserie una userbars non linkata

2. Testo non linkato o se presente un link chiedere permesso all'admin (ovvero al sottoscritto)

3. Il testo specificato al punto 2 non devve essere di dimensione e formato grande

In firma non è possibile inserire altre immagini o foto, i trasgressori saranno richiamati e nel caso di un secondo richiamo gli sarà disabilitata la firma.

:blink: :blink: :biggrin: :biggrin: :laugh:

già i trasgressori sono in molti allora :laugh: :laugh:

Rodry compreso :biggrin::laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...