Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RITROVO


pinzi

Messaggi raccomandati

Mi sembra di capire che più di qualcuno di noi andrà a vedere la tappa.

Propongo una cosa: perchè non ci si trova da qualche parte a qualche ora lungo la salita così magari si parla un po' e ci si conosce?

Non sarebbe male vero?

Propongo di continuare a postare qui chi vuol venire, poi si fa una lista e poi si decide il posto e l'ora del ritrovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che paccato non poter essere su quelle cime storiche, io sono un isolano siculo e con il culo che sarò dei vostri :wink: .. mi toccherà seguire la TV con il grande Cassani alle prese con i commenti tecnici su bici, rapporti, pendenze, tornanti, mangiaebevi, falsopiani, gambe depilate, integratori e chi più ne ha più ne metta... evviva il Giro

Link al commento
Condividi su altri siti

che paccato non poter essere su quelle cime storiche, io sono un isolano siculo e con il culo che sarò dei vostri :biggrin: .. mi toccherà seguire la TV con il grande Cassani alle prese con i commenti tecnici su bici, rapporti, pendenze, tornanti, mangiaebevi, falsopiani, gambe depilate, integratori e chi più ne ha più ne metta... evviva il Giro

Quanto sentirai gridare Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Marziiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooo, allora siamo io e i miei amici...poi prepareremo gli striscioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

beh forse io potrei fare delle foto così documento la scalata. Mi piacerebbe farla anche a me ma sono un po' scarsetto in bici.

Possiamo mettere un orario e un luogo di ritrovo per una foto di gruppo e una bicchierata!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

mi son preso un giorno di permesso al lavoro con un mese di anticipo.

parto martedì alle sei di sera e in un ora sono sul posto dove mi attendono gli alpini del mio paese con tenda, griglia e damigiane di buon vino.

a parte questo lo spettacolo viene mercoledì. probabile stonatura: martedì è previsto maltempo con schiarite la sera.

per fortuna mercoledì dovrebbe fare bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...