Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Milano - Sanremo


Messaggi raccomandati

nelle città non mi da problemi....comunque provo

vi ricordo, casomai vi sia utile, i dati del mio pc:

AMD Athlon 64 3000+

1 GB RAM DDR2

Nvidia GeForce 6800 GS\XT

credo basti questo per capire il perchè non vada questa stramaledetta classica.....se c'è un perchè :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior consiglio che posso darti è mettere al minimo la configurazione e vedere se funziona...

a quel punto che hai accertato che non è un problema dovuto al file della gara, puoi alzare man mano i settaggi grafici...

se non parte nemmeno al minimo è probabile che sia il file, quindi ridiccelo e ti mandiamo il file :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995
nelle città non mi da problemi....comunque provo

vi ricordo, casomai vi sia utile, i dati del mio pc:

AMD Athlon 64 3000+

1 GB RAM DDR2

Nvidia GeForce 6800 GS\XT

credo basti questo per capire il perchè non vada questa stramaledetta classica.....se c'è un perchè :!:

Perche non provi ad aggiornare i driver vga della scheda madre(che tipo di scheda hai)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è destino che io non debba giocarla...ma ognivolta che arrivo a metà o tre quarti di gara mi crasha tutto....prima non lo faceva :unsure:

vi prego helpatemi

Succedeva sempre anche a me (oltre a vari crash qua e là).....ma da quando seguo la Bistrita Filosofia non ho più avuto un crash.......scusate ma mi sto toccando......

Certo arrivare a Milano e vedere l'aperta campagna non è bello.....però almeno riesco a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...