Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Video Spassosi e Non!!!


fedemore89

Messaggi raccomandati

non vorrei difendere la ventura però

1. non è detto che lei stesse guardando i muse mentre suonavano, a parte magari le inquadrature concordate con le camere e la regia

2. sinceramente non conosco le facce dei muse nemmeno io :65:

ok.. te non le conosci... ma una che deve intervistarli deve conoscerli..., dai... e' scandaloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok.. te non le conosci... ma una che deve intervistarli deve conoscerli..., dai... e' scandaloso...

questa te la concedo, ma alla fine non credo sia così strano un atteggiamento del genere in TV. Non dico giusto, dico semplicemente che in TV funziona che al presentatore fanno delle schede sugli ospiti ecc...E lui non fa nulla praticamente. Indi la colpa (anche se parlerei più di mancanza alla base) è certamente sua, ma diciamo che all'interno di questo sistema non è sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei difendere la ventura però

1. non è detto che lei stesse guardando i muse mentre suonavano, a parte magari le inquadrature concordate con le camere e la regia

2. sinceramente non conosco le facce dei muse nemmeno io :65:

Dalle mi zone si dice :"mettiti scuorn"!!! :lol: ...i Muse sono famosissimi...più che altro mi da fastidio che Simona Ventura rappresenta quella parte di italiani che trovano Ligabue,Tiziano ferro,Laura Pausini ecc...superiori musicalmente a artisti come i Muse oppure i Franz Ferdinand....attualmente la musica italiana è molto scarsa . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mi zone si dice :"mettiti scuorn"!!! :lol: ...i Muse sono famosissimi...

saranno pure famosi, ciò non toglie che non mi piacciono che 2-3 canzoni ed essendo io uno che non guarda mai MTV, All Music ecc e non usa TuTubo quasi per nulla non li ho mai visti in faccia :D

più che altro mi da fastidio che Simona Ventura rappresenta quella parte di italiani che trovano Ligabue,Tiziano ferro,Laura Pausini ecc...superiori musicalmente a artisti come i Muse oppure i Franz Ferdinand....attualmente la musica italiana è molto scarsa . . .

e questo l'ha detto lei? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno pure famosi, ciò non toglie che non mi piacciono che 2-3 canzoni ed essendo io uno che non guarda mai MTV, All Music ecc e non usa TuTubo quasi per nulla non li ho mai visti in faccia :D

E qui chiaramente si vede che non sai chi sono i Muse ... vedi, è quasi impossibile vederli su certi canali...che nemmeno io vedo...di rado le loro canzoni vengono trasmesse su RadioVirgin...devi sapere che la loro casa discografica è indipendente...non sono certo quel tipo di gruppo che fanno musica commerciale...

e questo l'ha detto lei? :dubbio:

Vedi non c'è bisogno di saperlo...ti bastava vedere una puntata di X-Factor (scometto che non l'hai mai fatto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui chiaramente si vede che non sai chi sono i Muse ... vedi, è quasi impossibile vederli su certi canali...che nemmeno io vedo...di rado le loro canzoni vengono trasmesse su RadioVirgin...devi sapere che la loro casa discografica è indipendente...non sono certo quel tipo di gruppo che fanno musica commerciale...

Purtroppo li conosco e li sopporto fin troppo. Il punto non è che non conosco i muse, al massimo è che non conosco le succitate emittenti televisive :D

Vorrei solo dire una cosa, i Muse fanno musica commerciale. Non in senso stretto come intendi probabilmente te, ma il concetto di musica alternativa prettamente parlando è andato a farsi benedire, mentre quello di commerciale ha ormai racchiuso tutto. E i loro passaggi in televisione ne sono piena prova fra l'altro.

Non è mia intenzione aprire un dibattito pro o contro MUSE, non sono ne pro ne contro, ma è solo per evitare di farci risucchiare da delle logiche che diamo per assunte...

Vedi non c'è bisogno di saperlo...ti bastava vedere una puntata di X-Factor (scometto che non l'hai mai fatto)...

Ovviamente no :rotfl:

E mi chiedo perchè tu si tra l'altro :dubbio:

Comunque la questione però è anche analizzare le persone in base alla propria età appartenenza sociale ecc...

Mia nonna ascoltando Pino Daniele - Dimmi cosa succede sulla terra se ne uscì dicendo che non sopportava sta musica da selvaggi...

Cerchiamo anche di contestualizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo li conosco e li sopporto fin troppo. Il punto non è che non conosco i muse, al massimo è che non conosco le succitate emittenti televisive :D

Vorrei solo dire una cosa, i Muse fanno musica commerciale. Non in senso stretto come intendi probabilmente te, ma il concetto di musica alternativa prettamente parlando è andato a farsi benedire, mentre quello di commerciale ha ormai racchiuso tutto. E i loro passaggi in televisione ne sono piena prova fra l'altro.

Non è mia intenzione aprire un dibattito pro o contro MUSE, non sono ne pro ne contro, ma è solo per evitare di farci risucchiare da delle logiche che diamo per assunte...

Ovviamente no :rotfl:

E mi chiedo perchè tu si tra l'altro :dubbio:

Comunque la questione però è anche analizzare le persone in base alla propria età appartenenza sociale ecc...

Mia nonna ascoltando Pino Daniele - Dimmi cosa succede sulla terra se ne uscì dicendo che non sopportava sta musica da selvaggi...

Cerchiamo anche di contestualizzare.

Sfortunatamente ha voluto vedere che ci faceva uno come Morgan in programma di quel tipo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...