Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Età media del forum


emmea90

A quale tra queste fasce di età appartenete?  

56 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 0-5 (sarebbe stupefacente)
      1
    • 6-10
      0
    • 11-15
      11
    • 16-17
      15
    • 18-20
      5
    • 21-25
      12
    • 26-30
      4
    • 31-40
      5
    • Over 40
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

53. Sono cinque anni che gioco a Cycling, perchè amo il ciclismo da sempre, e sono un esperto di computer. I miei lavori, ma in un altro settore, vengono distribuiti in tutta Italia e, può darsi che, alcuni di Voi, abbiano studiato o studino anche sulle mie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

53. Sono cinque anni che gioco a Cycling, perchè amo il ciclismo da sempre, e sono un esperto di computer. I miei lavori, ma in un altro settore, vengono distribuiti in tutta Italia e, può darsi che, alcuni di Voi, abbiano studiato o studino anche sulle mie cose.
Ho scaricato pack italia ma non riesco a portarlo in CM. In pratica il database è rimasto lo stesso cosi come tutti gli altri aggiornamenti. Cosa devo fare? Amici vi dico che ho solo 14 anni e non sono tanto esperto, ma vorrei giocare al meglio delle possibilità. Aiutatemi!

:twisted::mrgreen::mrgreen::lol::roll:

busta a o busta b? :lol::lol:

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...p=115415#115415

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo... Padre e figlio che si divertono contemporaneamente con due partite diverse ma con le stesse squadre ed è come correre per davvero. Ciao

P.S. Non si voleva nascondere nulla perchè a volte scrive l'uno a volte l'altro e questo per non fare due registrazioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo... Padre e figlio che si divertono contemporaneamente con due partite diverse ma con le stesse squadre ed è come correre per davvero. Ciao

P.S. Non si voleva nascondere nulla perchè a volte scrive l'uno a volte l'altro e questo per non fare due registrazioni diverse.

nulla di male, tranquilli :twisted:

mi era giusto venuta all'occhio la cosa...

molto bello che padre e figlio condividono insieme questa passione :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...