Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non vedo il mouse!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho appena acquistato PCM06. L'ho fatto solo oggi perché sono stato fuori Italia per un po'. E' filato tutto liscio, installazione, applicazione della patch 1.08, primo lancio del gioco, etc.

Tuttavia, alla comparsa della schermata iniziale mi sono accorto di una cosa assurda: non vedo il mouse! Cioé: mi muovo col cursore ma non lo visualizzo! Allora, memore delle richieste di aiuto postate in questo forum da altri utenti per precedenti versioni del gioco, ho cercato tra le opzioni "hardware mouse" per disattivarlo. Ma con mia grande sorpresa, non l'ho trovato.

Come posso risolvere questo problema? Vi prego, aiutatemi. Sono pazzo per questo gioco e non vedo l'ora di giocarci finalmente! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Qui dovrebbe esserci una soluzione ai tuoi problemi, cerca in questa sezione, avevo letto di una modifica al file con un semplice blocco note, ma ora non ricordo...cerca-cerca! :D

Non ho mai sentito di questa modifica, deve essermi sfuggita! se la trovi postala, faresti un favore a tutta la comunity! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita quando il gioco torna a windows per qualche motivo,poi torno al gioco e il puntatore scompare fino a che non avanzo di un giorno,e come per magia ricompare.questo non mi succede da tanto,ma da quando sto usando un database di pcmspain,potrebbe essere quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...