Vai al contenuto

ilnumero1

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilnumero1

  1. Chi è? Come posso contattarlo? Vi prego. Non mi capacito del fatto che con la demo tre mesi fa giocavo e oggi che ho ricevuto finalmente il gioco non posso!
  2. Niente da fare. Il problema persiste. Vedo tutto alla grande graficamente, tranne la gara in cui riesco a visualizzare solo i nomi dei ciclisti sui loro capi. Ho provato ad aggiornare i driver ma niente. Eppure con la demo di CM 06 io tre mesi fa giocavo tranquillamente... Qualcuno che sa di schede video, driver e CM mi dia una mano. Sono tristissimo...
  3. Grazie mille del consiglio. Ora provo a moddare il driver con modtool 4. Vediamo se funziona. Incrocio le dita e vi faccio sapere. Ad ogni modo, sicuramente il mio driver è tra quelli a rischio, però è strano che la demo si giocava tranquillamente. O ci sono modifiche negli standard richiesti tra demo e gioco di CM06?
  4. Ho provato con la risoluzione più bassa e con shaders 0.0 ma niente. Il problema rimane. Funziona tutto, compreso telecronaca, effetti audio, musica, etc. Vedo le barre, le posso gestire tranquillamente ma nella parte centrale - la gara vera e propria - visualizzo bene soltanto i nomi sulla testa dei ciclisti. Per il resto vedo solo poligoni azzurri, neri, grigi. L'anti-aliasing a quanto devo metterlo?
  5. Ragazzi, ho una scheda ATI Radeon IGP 345M, nella sua versione massima 8.25. Con la demo non ho mai avuto problemi di alcun genere. Invece col gioco vero e proprio, mi sono ritrovato ieri con una fase gara sfasata. Vedo perfettamente le barre di gestione ciclisti - sia quella in basso che quelle laterali - ma la parte centrale, quella della visualizzazione della gara, è tutta sotto sopra. Poligoni azzurri, macchie grigie, etc. E' un problema di anti-aliasing (a proposito cosa devo mettere: 0, 1 o 2???), di shaders e altre cose così di cui non capisco nulla? Perché con la stessa scheda video non è possibile che due mesi fa giocavo perfettamente con la demo e ora ho questi problemi col gioco. Aiutatemi , vi prego!
  6. Qual è il link per scaricarlo? E ci sono problemi di compatibilità con la patch 1.08?
  7. Qual è il link per scaricare il pack ita di turk? E ci sono problemi di compatibilità con la patch 1.08?
  8. Ragazzi, per avere i nomi di squadre, manager, allenatori, medici, ciclisti e sponsor, maglie tutti rigorosamente reali cosa devo scaricare? Mi segnalereste un link? Inoltre, vorrei sapere se esistono incompatibilità con l'ultima patch 1.08.
  9. Perfetto! Ora mi compare tutto! Grazie mille davvero!
  10. Grazie mille per il consiglio. Ora provo e poi vi dico. Speriamo funzioni!
  11. E' assurdo perché quando giocai con la demo tre mesi fa, il cursore del mouse mi compariva tranquillamente. Ora con il gioco vero e proprio no. Come fare per farlo riapparire?
  12. Ho installato il gioco e l'ultimissima patch, ma non vedo il cursore del mouse. Si muove ma io non lo visualizzo. Ho provato a cercare tra le opzioni "Hardware Mouse" ma non c'è. Come faccio a visualizzare il mouse? Vi prego, aiutatemi. Ho finalmente comprato il gioco e da un giorno non riesco a venirne a capo...
  13. Ragazzi, ho appena acquistato PCM06. L'ho fatto solo oggi perché sono stato fuori Italia per un po'. E' filato tutto liscio, installazione, applicazione della patch 1.08, primo lancio del gioco, etc. Tuttavia, alla comparsa della schermata iniziale mi sono accorto di una cosa assurda: non vedo il mouse! Cioé: mi muovo col cursore ma non lo visualizzo! Allora, memore delle richieste di aiuto postate in questo forum da altri utenti per precedenti versioni del gioco, ho cercato tra le opzioni "hardware mouse" per disattivarlo. Ma con mia grande sorpresa, non l'ho trovato. Come posso risolvere questo problema? Vi prego, aiutatemi. Sono pazzo per questo gioco e non vedo l'ora di giocarci finalmente!
×
×
  • Crea Nuovo...