Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO] VOT. STRAORDINARIE UFFICIALI PER OTTOBRE!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

è aperto il topic per votare la mensilità di ottobre...a sorpresa al termine del topic saprete fino a quando ci saranno i sondaggi....

ecco gli iscritti:

Lopi: Auber 93: Missione ProTour

Rodry_Livestrong: Dove osano i Muss!

Wanka84: La folle storia di un folle

Elefantino: New Brixia Team

le votazioni sono valide fino al 25 di questo mese ore 22.

AGGIORNAMENTO DEL 26.10.2006

allora...scusate il ritardissimo, ho avuto dei problemi. cmq il voto di fede è fuori tempo massimo chiaramente...perchè le 22 del giorno 25 erano passate. quindi...siccome non si possono mettere troppi finalisti, dato che è già stata fatta una eccezione per altri due concorrenti.....proclamo una sessione straordinaria di 3 giorni per spareggiare!!!!!!!!!

Risultati finali:

1. Lopi: Auber 93: Missione ProTour

e Wanka84: La folle storia di un folle 5 punti

3. Rodry_Livestrong: Dove osano i Muss! 3

4. Elefantino: New Brixia Team 1

al ballottaggio finale Lopi e Wanka. in questo momento sono le 22 del 26 ottobre. alle 22 del 29 ottobre si chiuderanno le votazioni. SOLO UNO ANDRA' IN FINALE.

AGGIORNAMENTO DEL 29.10.06

WANKA BATTE LOPI 8a 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è aperto il topic per votare la mensilità di ottobre...a sorpresa al termine del topic saprete fino a quando ci saranno i sondaggi....  

finalmente qualche notizia!! :D io voto per Lopi l'ho sostenuto fin dalla carriera con la Miche ed è davvero bravo e divertente anche se è stato un pò sbrigativo nel finale di stagione dell'Auber :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito un pò tutte le storie, devo dire che son tutti bravi ed è difficile scegliere, le vignette di Lopi sono di un'originalità eccezionale e mi complimento con lui, seguo però con maggiore affetto l'avventura di Wanka e del suo team, una storia eccelsa accompagnata da un tocco d'umorismo come piace a me... (per di più condivido il copyright dei video, come potrei non seguirlo!!).

Quindi senza nulla togliere agli altri voto Wanka.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

LOPI 5

RODRY 3

ELEFANTINO 1

WANKA 4

e io non avevo ancora votato.....

e voto WANKA :lol:

adesso la situazione è:

LOPI E WANKA 5

RODRY 3

ELEFANTINO 1

mi puzza tanto di spareggio :D

c'è tempo fino a stasera alle 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...