Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

No, volevo solo sapere se firefox è meglio, visto che internet explorer mi fa sempre un mare di casini...

Inviato

comunque come tutti gli open source, firefox ha tanti vantaggi...

l'unico svantaggio può essere quello di "dimenticare" come si usa internet explorer, e magari un giorno, se a livello lavorativo sei costretto ad usarlo, ti può creare qualche confusione, anche se è relativa rispetto a chi usa addirittura sistemi operativi open source, o programmi stile office...

il mio consiglio è fare come me... tenerli entrambi... firefox si aggiorna da solo, ed alcuni siti offrono degli add-on molto carini da aggiungere che ti fanno navigare molto più comodamente, ma di contro ci sono alcuni siti che non sono compatibili con questo e a volte non riconoscono alcuni plug-in come validi, ed in questi casi IE ti può risultare utile...

Concludendo visto che ho accertato che i due non si danno fastidio, è buona cosa tenerli entrambi, anche se io uso molto di più firefox, quindi per me è meglio, soprattutto quando si parla di stare in internet per svago :D

Inviato

Uso firefox da anni e mi trovo benissimo. Lascia perdere Explorer. Prova anche ad usare Netscape è molto buono anche questo.

Ciao

Inviato
Ormai anche explorer ha capito e copiato firefox con la navigazione a schede... cmq è meglio che lasciate perdere explorer....

Xkè?? Mai avuto problemi...

• 3 weeks later...
Inviato

io ofra sto facendo qualche prova...

installati ho: internet explorer 6, internet explorer 7(traduzione in ita scaricata cn emule), netscape, firefox 2.0, opera...

per ora quello che mi piace di più è opera...

va veloce come firefox e ha una grafica migliore, considerando che si possono scaricare anche diversi skin per cambiarla...

lo consiglio...

Inviato

molto molto bello, veloce, personalizzabile e molto simile a explorer è "AVANT BROWSER"! Provatelo a me pare buono!