Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIREFOX O INTERNET EXPLORER?


LEVI

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque come tutti gli open source, firefox ha tanti vantaggi...

l'unico svantaggio può essere quello di "dimenticare" come si usa internet explorer, e magari un giorno, se a livello lavorativo sei costretto ad usarlo, ti può creare qualche confusione, anche se è relativa rispetto a chi usa addirittura sistemi operativi open source, o programmi stile office...

il mio consiglio è fare come me... tenerli entrambi... firefox si aggiorna da solo, ed alcuni siti offrono degli add-on molto carini da aggiungere che ti fanno navigare molto più comodamente, ma di contro ci sono alcuni siti che non sono compatibili con questo e a volte non riconoscono alcuni plug-in come validi, ed in questi casi IE ti può risultare utile...

Concludendo visto che ho accertato che i due non si danno fastidio, è buona cosa tenerli entrambi, anche se io uso molto di più firefox, quindi per me è meglio, soprattutto quando si parla di stare in internet per svago :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dipende... in genere solo i download dal sito microsoft vanno meglio con explorer. Comunque esiste una estensione di Firefox chiamata IE TAB che permette di usare internet explorer dentro firefox che è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io ofra sto facendo qualche prova...

installati ho: internet explorer 6, internet explorer 7(traduzione in ita scaricata cn emule), netscape, firefox 2.0, opera...

per ora quello che mi piace di più è opera...

va veloce come firefox e ha una grafica migliore, considerando che si possono scaricare anche diversi skin per cambiarla...

lo consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...