Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.0.0.8


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nel senso che dobbiamo scrivere i miglioramente effettivi che abbiamo provato con l'installazione della nuova patch.

Ad esempio, io adesso ci metto la metà del tempo per caricare una tappa, ed ho notato che i nomi dei ciclisti adesso hanno uno spazio tra una lettera e l'altra. I distacchi adesso in volata non vengono contati... Cioè, nella gara che ho fatto Di Luca è arrivato a circa un minuto di distacco da Bettini ed essendo una volata l'ha considerato Stesso tempo.

Per quanto riguarda la carriera e il multy, non ho ancora provato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora giaggiu in pratica dice che usando i file xml puoi personalizzare i ciclisti che partecipano a determinate corse sia in modalità carriera che classica, poi c'è la starting list ufficiale del tour 2006 e un aggiornamento sull'equipaggiamento

poi corregge nella modalità carriera il bug sui contratti, rende più facile alzare il morale dei corridori nelle stagioni successive, aumenta i premi gara, aggiusta l'AI, corregge il bug sugli obbiettivi (vinci la maglia verde), modifica il percorso del tour de l'ain e del brixia tour, corregge il bug sulla classifica squadre e risolve i problemi del replay

Link al commento
Condividi su altri siti

sì almeno così è scritto. per wanka e turk: da dove sono usciti i database del packita? l'ultima frase non è di buon auspicio.

ultimo appunto: le modifiche valgono solo per le nuove partite e per i db creati sulla base di quelli della cyanide (speriamo bene che il real e lo spain siano stati creati su quella base)

Link al commento
Condividi su altri siti

usando i file xml puoi personalizzare i ciclisti che partecipano a determinate corse sia in modalità carriera che classica, poi c'è la starting list ufficiale del tour 2006 e un aggiornamento sull'equipaggiamento  

scusatemi ma di ste cose non capisco niente...

1- Cos'è un file xml e come faccio a crearlo?

2- Vale anche in modalità carriera. Ma solo per il primo anno? non vorrei che poi rimanesse quella lista per tutte le stagioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, iniziano i problemi...

Ho fatto alcune volate, e quando dico di seguire Boonen, il ciclista fa tutto tranne che seguirlo, cioè si mette da solo in Mantieni posizione, oppure va a seguire un'altro ciclista ecc...

Non so che dire, prima non succedeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma sono io cieco, o la lista dei miglioramenti che porta la patch è uguale a quella della 1.0.0.4?

certo la versione 1.0.0.4 è una versione beta della seconda patch ufficiale, ovvero 1.0.0.8, quindi i fix sono sempre quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

sì almeno così è scritto. per wanka e turk: da dove sono usciti i database del packita? l'ultima frase non è di buon auspicio.

ultimo appunto: le modifiche valgono solo per le nuove partite e per i db creati sulla base di quelli della cyanide (speriamo bene che il real e lo spain siano stati creati su quella base)

purtroppo no... su lo spain,,,

cmq è in lavorazione un nuovo pack 2.0 adattando il database da 0 sulla nuova patch..

io purtroppo per motivi di linea son ko ossia senza ne telefono ne internet a parte qui al lavoro ma sono in costante contatto con Wanka che sta dirigendo l'opera;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come è stato già detto ma lo ridico, tutto cio che riguarda i pack installati e i save rimangono senza problemi

unica eccezione coloro che avevano installato pack senza controllare e che avevano quindi l'offficial release e il local modificato... gli altri nessun problema...

per quel che riguarda i db del pck ita il real era fatto a partire al massimo della prima patch mentre lo spain era fatto a partire della 1.0.0.4 quindi teoricamente ok

cmq quanto ha anticipato turk è correttissimo, per sicurezza il pack2 sarà fatto a partire dall'official della patch 1.0.0.8...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come è stato già detto ma lo ridico, tutto cio che riguarda i pack installati e i save rimangono senza problemi

unica eccezione coloro che avevano installato pack senza controllare e che avevano quindi l'offficial release e il local modificato... gli altri nessun problema...

per quel che riguarda i db del pck ita il real era fatto a partire al massimo della prima patch mentre lo spain era fatto a partire della 1.0.0.4 quindi teoricamente ok

cmq quanto ha anticipato turk è correttissimo, per sicurezza il pack2 sarà fatto a partire dall'official della patch 1.0.0.8...

oltre che per sicurezza aggiungo al mangiaranette anche un fatto di voler far 1 lavoro completo ecco perche la richiesta di collaborazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

usando i file xml puoi personalizzare i ciclisti che partecipano a determinate corse sia in modalità carriera che classica, poi c'è la starting list ufficiale del tour 2006 e un aggiornamento sull'equipaggiamento  

scusatemi ma di ste cose non capisco niente...  

1- Cos'è un file xml e come faccio a crearlo?  

2- Vale anche in modalità carriera. Ma solo per il primo anno? non vorrei che poi rimanesse quella lista per tutte le stagioni....

c'è qualcuno che può rispondermi???? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Il file xml è un file che si può modificare con un qualsiasi editor, anche con il blocco note!! Se vai nella cartella del gioco, in custom, dovresti trovare dei file con la startlist del tour e del mondiale, almeno, io cosi ho! Una volta aperto con il blocco note, modifichi i valori che vuoi e poi salvi....

2-Non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...