Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giri infiniti?


Basso

Vi è servito questo pack Edo-Basso?  

17 utenti hanno votato

  1. 1.

    • No, già sapevo come fare queste modifiche.
      1
    • Sì, ma già sapevo come fare.
      1
    • Sì, Non sapevo fare nulla di ciò.
      15


Messaggi raccomandati

Cari ragazzi, sono sempre io.

Per qualcuno di voi queste cose posso essere sciocchezze visto che già sanno farlo. Cmq ho fatto cio per quelli meno esperti.

La sorpresa che intendevo fare era questa:

Siccome molti di voi "carrieologi" si mangiano letteralmente il gioco (specialmente in questo tipo di sfida) ho deciso di "allungarvi" il brodo, aumentando le casualità dei vari Giri importanti e minori.

Adesso potete avere in più:

Un Campionato Italiano e Spagnolo che cambieranno ogni due anni;

Due Campionati Francesi che cambieranno ogni anno;

Due Giri del Delfinato (nn so se già c'erano, comunque...............);

Un Romandia;

Due Parigi-Nizza;

La "Doyenne" che cambierà nel 2008 (se nn vi piace me lo dite);

Un Giro di Svizzera;

DUE VUELTE ESPANA

QUATTRO GIRI D'ITALIA

e...................

NOVE TOUR DE FRANCE

Il link, per chi è interessato, è questo:

http://rapidshare.de/files/33326550/Pac_Ed...010....zip.html

Qualora sorgessero dei problemi, gradirei la vostra segnalazione per un'eventuale modifica. :?

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

CIAO

il mio unico peccato è quello di non essere riuscito ad ampliare "La Corsa dei due Mari"

Link al commento
Condividi su altri siti

basso visto che 6 particolarmente bravo a fare tappe mi faresti un piccolo favore????

mi potresti fare la tappa di plan de corones con gli ultimi5 km al 20x100 di pendenza?e un altra tappa con la salita "strada degli alpini" e "via murada" il resto della tappa te la puoi inventare....l altimetria delle 2 salite invece la trovi su salite.ch scrivendo sul rettangolo in alto a sinistra montello....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

controllate se ho fatto bene: ho scaricato il coso al primo link e ho copiato tutto dentro CM_Stages poi ho scaricato il coso al secondo link e ho copiato le tappe dentro a CM_Stages e il file Gran vuelta a Espana_03.descr.xml dentro la cartella variant...ho fatto tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...

v rrei cortesemente sapere di che cosa si tratta effettivamente il pack (nuovo tipo di tappe? ) poichè dopo aver scaricato e inserito nel gioco non riesco ad attivarlo.Grazie della comprensione ma sono nuovo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

v rrei cortesemente sapere di che cosa si tratta effettivamente il pack (nuovo tipo di tappe? ) poichè dopo aver scaricato e inserito nel gioco non riesco ad attivarlo.Grazie della comprensione ma sono nuovo del gioco.

non c'è bisogno di attivarlo. il pack introduce delle edizioni alternative dei 3 grandi giri per le stagioni successive alla prima in modalità carriera. arrivato alla 2a-3a-4a stagione vedrai i percorsi cambiare di anno in anno con quelli del pack. con la versione base del gioco le edizioni alternative sono solo un paio, e dopo un pò stancano. con questo pack invece sono molte di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo! Ma non c'è un modo per correre al primo anno il giro del 3-4° o cmq di un anno successivo?

Ovviamente evitando di sostituire le tappe perchè i profili e i paesi di partenza e arrivo son diversi..

rispondo puntalmente

se come no :P

è impossibile :wink2::P:blink:

bisogna editare alcune cose per forza :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di attivarlo. il pack introduce delle edizioni alternative dei 3 grandi giri per le stagioni successive alla prima in modalità carriera. arrivato alla 2a-3a-4a stagione vedrai i percorsi cambiare di anno in anno con quelli del pack. con la versione base del gioco le edizioni alternative sono solo un paio, e dopo un pò stancano. con questo pack invece sono molte di più!

grazie molte wanka!!ultima cosa c'è qualcuno che puo cortesemente consigliarmi un pack con nuove tappe?grazie di cuore paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...