Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] Auber 93: Missione ProTour


Messaggi raccomandati

  • Risposte 619
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tempo di campionati nazionali, gli Auber si dividono in giro per l'europa

Si inizia con le crono

In Belgio il migliore dei nostri è Trouve, 48° :D:shock:

In Francia è Barges 17° :shock:

In Spagna Gonzalez, sempre 17° :wink:

In linea le cosa non sembrano andare meglio

In Belgio Capelle è 39°

In Francia Mazet è 28°

In Spagna Fuentes è 39°

In un solo campionato riusciamo ad essere protagonisti, probabilmente quello meno prestigioso cui prendiamo parte: Dmitry nella sua terra guida Pospeyev in un'altra delle sue imprese

2n9z3gh.jpg

2zi790n.jpg

2nktit1.jpg

34dpkdf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda tappa si fa sul serio, c'è una salita durissima, è distante dal traguardo, ma guadagnado parecchio un corrdore potrebbe arrivare al traguardo

3zq7tjp.jpg

2njvam1.jpg

2iuz37n.jpg

4hmo4us.jpg

4doge2d.jpg

30waw3m.jpg

La generale ovviamente ricalca la classifica di tappa

2aih3qs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uo.gif

Pospeyev sempre più in alto

Intervista al ciclista più in forma d'Ucraina

Allora Kirilo, dopo 6 anni di ciclismo professionistico finalmente stai iniziando a toglierti importanti soddsfazioni

Sì, a 30 anni, senza mai aver vinto una corsa pensavo ormai di non riuscirci più, a inizio stagione avevo addirittura pensato di abbandonare il ciclismo, poi ho firmato con l'Auber e ora i risultati stanno finzlamente arrivando

Le tue vittorie sono tutte arrivate dopo fughe da lontano, come mai hai scelto di fare sempre corsa d'attacco?

Ho iniziato a lanciarmi nelle fughe al Romandia, per conquistare la maglia dei GPM, e ci ho preso gusto. Alla Route du Sud dovevo recuperare oltre 3' a Le Boulangere, quindi sapevo di non poter aspettare l'ultima salita. Al campionato nazionale avevo notato che non c'erano squadra abbastanza numerose da controllare la corsa, così quando sono partiti alcuni corridori mi sono accodato. Dietro Grivko e Popovych hanno messo i loro unici gregari a tirare, ma due contro cinque non avevano possibilità. In Austria invece sapevo di non avere lo scatto secco per staccare corridori Valjavec e Wielinga sull'ultima salitella, quindi sono partito da lontano.

Questo tuo modo di correre molto spettacolare ti ha procurato molti fan sia in Ucraina che all'estero

Il ciclismo ucraino non attraversa un momento esaltante, quindi è normale che quando un corridore, anche di seconda fascia come me, ottiene alcuni successi subito si crei grande attenzione su di lui. Io comunque non mi monto la testa, so che le gare che ho vinto hanno un valore relativo.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Per quest'anno vorrei fare il Giro del Portogallo, e possibilmente cercare di vincerlo, poi nel finale di stagione le corse adatte a me sono poche, quindi potrei andare anticipatamente in vacanza. Spero di restare all'Auber anche nei prossimi anni e potermi confrontare anche in corse più prestigiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ke gli hai fatto a Pospeyev?  

stage di montagna, forma a 90 o...  

è diventato amico di Juan Fuentes  

Quando rivedremo Aitor?  

 

 

Pospeyev ha fatto uno stage in salita, che gli ha dato due punti in più (da 74 a 76), poi Juan ora si è preso una pausa, quindi ha prestato tutto l'armamentario a Kirilo. Alla prima trasfusine si è sentito male tre giorni, ma poi si è abituato e ora i risultati si vedono... :lol::lol:

Aitor purtroppo è stanchissimo, visto che per fargli prendere la forma migliore in vista della parigi-nizza gli ho messo l'allenamento manualmente a 90, e mi sono dimenticato di toglierglielo. Si sta riposando, spero ritorni per il finale di stagione, visto che Pascual Rodriguez rischia di superarlo nella classifica continental.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Aitor è scoppiato, ma ora c'è Kirilo in gran forma che non lo sta facendo rimpiangere :D:(

Jussi, per fare il vuoto in salita prova così: quando un fuggitivo viene ripreso spesso rimane per circa 1km in testa al gruppo facendo da tappo, allora metti il tuo corridore con pallino a 75, possibilmente protetto da un buon gregario. Se tutto va bene guadagnerai 1' senza sforzare molto il ciclista. Le due vittorie in montagna di Pospeyev le ho ottenute così.

Le classifiche continental le posto alla fine del Giro d'Austria

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglio di piazzare 1 attaccone fino a fargli esaurire la barra blu così anke se qualc1 risponde hai cmq buoni 30 secondi se nn di + di vantaggio sui contrattaccanti.Poi continuo col pallino sull' 85/90 fino a ke nn raggiungo 2 tacche di barra rossa(intanto dietro si spompano x raggiungermi) poi setta lo sforzo a 50/55 o 60 dipende dal vantaggio e fai fuori 1 borraccia(x l' uso di queste ti consiglio di farne fuori 1 ai piedi della salita,1 cm ti sto dicendo adesso così cmq te ne avanza 1), in genere gli inseguitori recuperano ma appena ti han ripreso tu mantieni posizione in fondo al gruppo e dp 1 km( o di - se sei vicino al traguardo) rilancia fino ad esaurire di nuovo la barra blu.

P.S:se dp la borraccia hai pochissimo vantaggio ma puoi già fare la volata nn lasciarti recuperare disputala subito!

Invece se quando ti han recuperato sei a poco + di 1 km attacca e appena puoi fai la volata.

Spero di esser stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...