Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemi CM6


Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate l'intromissione ma volevo un aiuto. Ho Comprato CM6 dopo aver avuto il 3 e il 4. Pero' con i primi due non ho avuto problemi grossissimi, invece con il 6 dopo aver fatto 2 stagioni ad un certo punto quando vado a caricare il gioco cliccando su SINGOLO va in errore e mi compare la scritta della Microsoft. Ho gia disistallato e reistallato il gioco per ben due volte ma il problema si e' ripetute. Premetto che ho una scheda grafica Radeon 9200 256MB e il computer e' un AMD SEPROM PROCESSOR 3000+ 1.80 GHz CON 512 MB di RAM. Aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non 6 l unico questo gioco fa pietà poi dopo um pò ti annoia.è sempre la solita solfa un aggettivo per descriverlo monotono. ho sbagliato a comprarlo sono molto meglio altri giochi per es quelli della easports.

Bhe' EASport fa giochi sballativi. In questo, che pero' non trovo noioso...., c'e' il difetto che ad un certo punto Chrash come se fosse un gioco fasullo. Invece e' stato pagato! ma la Cynaide non fa un cazzo per capire il perche'. E questo e' un difetto che avevo anche nel CM3 e 4!!!! Ma cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente tutte le opinioni sono da rispettare... ma personalmente credo di avere una bella "scimmietta " per qs. gioco che ho scoperto solo con l'episodio 4 (avevo intravisto l' 1 ma non mi aveva entusiasmato e ho lasciato perdere...) io lo trovo magnifico sia per la parte manageriale che delle corse... mai mi sembra uguale...ed è pazzesco quando si gioca molto prima della nanna,anche se cognitivamente comprensibile, andare a letto e nel sonno "vedere" i ciclisti correre e vedere le varie situazioni di gioco, sono i cosiddetti engrammi mnestici che condizionano un pochino il tuo riposo...ma trooppo gratificante (virtualmente parlando) allenare i tuoi corridori e vincere gare, io gioco a livello difficile e crashato solo 1 volta!....Un saluto da uno Psicologo cotto da Cycling manager!!!!

P.S. certo grande EA ma qs. manageriale per me ha qualcosa in più, lo paragono alla nutella che non è cioccolato ma è più libidinosa di una tavoletta, avrà sì difetti o bug ma lo trovo più stimolante di tutti i giochi che ho incontrato nella mia vita (45 anni e giocavo con Commodore e Vic 20 all'inizio 80), ciò è ovviamente la mia opinione personale, opinabilissima, CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come si fa a paragonare cycling ai giochi EA sports????

come paragonarci Football Manager son giochi profondamente diversi...

dire cosi è come dire Football Manager 2006 è come Fifa manager... m,a dai....

gli EA sono arcade puri qui siamo nei manageriali altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come si fa a paragonare cycling ai giochi EA sports????

come paragonarci Football Manager son giochi profondamente diversi...

dire cosi è come dire Football Manager 2006 è come Fifa manager... m,a dai....

gli EA sono arcade puri qui siamo nei manageriali altra storia...

E neppure così eccezionali aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come si fa a paragonare cycling ai giochi EA sports????

come paragonarci Football Manager son giochi profondamente diversi...

dire cosi è come dire Football Manager 2006 è come Fifa manager... m,a dai....

gli EA sono arcade puri qui siamo nei manageriali altra storia...

E neppure così eccezionali aggiungo.

beh sull'eccezionale va a gusti... della EA adoro il golf e il baseball però mai mi sognerei di paragonarli o metterli nello stesso calderone di Football manager o cycling... ne come prestazioni e emozioni di gioco, ne come risorse pc ecc...

lo stesso pc nel far girare questi titoli si comporta in modo diverso... e fa operazioni ben differenti

Cioè qui mi si vuol paragonare gli script di IA di fifa con quelli di un manageriale... dai su...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è molto bello, non vorrei tirarmi la sfiga addosso ma per ora 0 crash, e i livelli sono discreti (ultimamente ho alzato al massimo boschi e pubblico) devo dire che forse voi esagerate nel mettere TUTTO al massimo, alla fine la grafica migliora sì, ma ci giochi a scatti e ti crasha a questo punto conviene giocarci con dettagli mediobassi ma divertirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è molto bello, non vorrei tirarmi la sfiga addosso ma per ora 0 crash, e i livelli sono discreti (ultimamente ho alzato al massimo boschi e pubblico) devo dire che forse voi esagerate nel mettere TUTTO al massimo, alla fine la grafica migliora sì, ma ci giochi a scatti e ti crasha a questo punto conviene giocarci con dettagli mediobassi ma divertirsi!

mediobassi??? ma scherzi?????

non ci provo neanche... e che cavolo io supermegaesperto di pc e che gioco a Doom13 a 9800X4500 tutto al massimo NON ACCETTO DI ADATTARE IL GIOCO AL MIO PC... ne tantomeno di aspettare le patch al ritorno dalle vacanze!!!

Questo gioco fa pena e pensare che lo ho anche pagato 100000 euri...!!!!

Dare particolari ??? non ci penso neanche son troppo preso dal lamentarmi!

*** ironic mode off ***

scusa matt ma m'è scappata eheheheh

potrebbe essere un bignami del tipico lamentini che trovi in ogni forum di ogni gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto paragoni volevo solo dire ce cycling manager dopo un pò diventa noioso orma io non ci gioco neanche più. l ho comprato agli inizi di luglio. ormai gioco solamente a nba06 il quale l ho comprato a dicembre e devo dire che questo gioco non ti annoia mai anzi scopri sempre situazioni diverse. a cym è sempre la solita cosa nelle tappe di montagna gli uomini di classifica attaccano sempre all inizio della salita e non si sognano mai di fare un pò di selezione.ormai questo gioco non suscita in me particolari emozioni e penso che con il 6 avrò finito la mia collezione di cym.

p.s. ea sports forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto paragoni volevo solo dire ce cycling manager dopo un pò diventa noioso orma io non ci gioco neanche più. l ho comprato agli inizi di luglio. ormai gioco solamente a nba06 il quale l ho comprato a dicembre e devo dire che questo gioco non ti annoia mai anzi scopri sempre situazioni diverse. a cym è sempre la solita cosa nelle tappe di montagna gli uomini di classifica attaccano sempre all inizio della salita e non si sognano mai di fare un pò di selezione.ormai questo gioco non suscita in me particolari emozioni e penso che con il 6 avrò finito la mia collezione di cym.

p.s. ea sports forever

Si vede che lo hai giocato poco e niente.........

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto paragoni volevo solo dire ce cycling manager dopo un pò diventa noioso orma io non ci gioco neanche più. l ho comprato agli inizi di luglio. ormai gioco solamente a nba06 il quale l ho comprato a dicembre e devo dire che questo gioco non ti annoia mai anzi scopri sempre situazioni diverse. a cym è sempre la solita cosa nelle tappe di montagna gli uomini di classifica attaccano sempre all inizio della salita e non si sognano mai di fare un pò di selezione.ormai questo gioco non suscita in me particolari emozioni e penso che con il 6 avrò finito la mia collezione di cym.

p.s. ea sports forever

Si vede che lo hai giocato poco e niente.........

e giudicando un gioco non ancora patchato a dovere essendo uscito a luglio ossia a ridosso della pausa estiva... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioMaria con quli dettagli giochi?

con una ati 9200 devi disattivare sia antialising che gli shaders e ti consiglio di mettere il pubblico ad 1

Infatti l'antialising e' a zero e gli Shaders sono a 1 . Il gioco scorre bene ma ad un certo punto fa crash. Il bello che tutto questo avviene quando sono nel piu' bello!!! :lol: Chesso', proprio quando sto per vincere con Cunego il Giro D'Italia :x . Veramente ragazzi, non so cosa pensare!!!! E non mi e' mai successo che un gioco originale alla sua 6 versione abbia tutti sti problemi. Il bello che un mio amico che si e' fatto assemblare il Computer da 1 mese spendendo piu' di 2000 euro (un mostro) piu' di me ha la grafica (paurosa a dir poco) ma ha gli stessi Crash che ho io :lol: ed e' incazzato alla grande. Detto tra noi, lui e' stato anche professionista e con questo gioco si era anche sballato alla grande, ma al primo Crash si e' incazzato come non mai!!!!! :oops::oops::oops::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa fae neanche una Stagione che va in Crash. A questo punto non so cosa fare. Ho provato tutto quello che ho letto in questo forum e i vostri consigli, ma le cose sono solo peggiorate. Secondo, a questo punto bisogna dirlo, la Cynaide ha fatto un gran fangata. Ripeto, un gioco originale che non non funziona e che mette in difficolta anche le schede grafiche di ultimissima generazione (quella di mio fratello) e' solo un gioco per quelli della NASA....per non dire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa fae neanche una Stagione che va in Crash. A questo punto non so cosa fare. Ho provato tutto quello che ho letto in questo forum e i vostri consigli, ma le cose sono solo peggiorate. Secondo, a questo punto bisogna dirlo, la Cynaide ha fatto un gran fangata. Ripeto, un gioco originale che non non funziona e che mette in difficolta anche le schede grafiche di ultimissima generazione (quella di mio fratello) e' solo un gioco per quelli della NASA....per non dire altro.

Ti ho risposto già da un'altra parte ma dato che ci sono ti rispondo anche qui: con una 7800 Gs con 256 Mb di Ram, gioco con tutti i dettagli al massimo, filtri attivati senza il minimo rallentamento o crash.....fai un pò tu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa fae neanche una Stagione che va in Crash. A questo punto non so cosa fare. Ho provato tutto quello che ho letto in questo forum e i vostri consigli, ma le cose sono solo peggiorate. Secondo, a questo punto bisogna dirlo, la Cynaide ha fatto un gran fangata. Ripeto, un gioco originale che non non funziona e che mette in difficolta anche le schede grafiche di ultimissima generazione (quella di mio fratello) e' solo un gioco per quelli della NASA....per non dire altro.

Ti ho risposto già da un'altra parte ma dato che ci sono ti rispondo anche qui: con una 7800 Gs con 256 Mb di Ram, gioco con tutti i dettagli al massimo, filtri attivati senza il minimo rallentamento o crash.....fai un pò tu.....

Non so cosa dire. L'ho reistallato in questo momento, due gare e Crash. Vuol dire che non e' destino. mha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...