Vai al contenuto

ClaudioMaria

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Sicilia

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://cyclingtopics.altervista.org

ClaudioMaria's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Prima di venderlo l'ho fatto. Ma i problemi erano sempre quelli, per questo ho deciso di venderlo, se no l'avrei tenuto e mi sarei sballato per un bel po' di tempo. Pensate solo ad un cilista ex dilettante (non corro piu') imbattersi nello sport che ama di piu'. Na fusione! Purtroppo c'erano troppi problemi che gia ho elencato sopra. Se li risolvono, lo ricomprerei nuovamente!
  2. Secondo me hai poco da fare, nel senso che non e' normale che un Disco originale e protetto dopo avere preso un virus e conseguentemente formattato il computer, non funzioni piu'...............
  3. Se ci fai caso ad inizio stagione (gennaio) l'unico possibilita di fare allenamento mandando i corridori nelle localita', e' lo Stage tempo libero. quindi da ex corridore, presumo che sia un anticamera alla stagione e alla preparazione vera. Non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra che quello che dici tu si possa fare con gli stage "pre-stagione", non con "tempo libero"........ Puo' essere. Purtroppo non ho piu' il gioco davanti a me....perche' l'ho venduto! SACRILEGIO!!!! Ero stanco si istallare e disinstallare. E poi, per come sono fatto io, ho pagato e voglio un gioco che sia quasi perfetto e non un gioco dove proprio quando ti stai divertendo va in Crash!!!!! Parola di ciclista!
  4. mi piace che dite: "a parte i crash oni 7-8 corse". Tutto nella normalita!
  5. Ti sei arreso un pò troppo presto per me..... In secondo luogo, gradirei che elencassi tutti questi bugs che hai riscontrato nel gioco senza limitarti a dire "pieno di bugs" senza aggiungere altro....troppo semplice lamentarsi così, non credi. Sarebbe inoltre utile, che elencassi uno per uno i bugs che hai visto in modo da risolverli in future patch. Ad ogni modo io tutti questi problemi non li vedo, ci gioco e mi diverto tranquillamente. fortunato tu! Che dirti? I difetti riscontrati sono solamente che ad un certo punto della stagione va in tilt. Addirittura ultimamente lo faceva alla seconda gara . Un altro problema che la sera lo lasciavo buono e la mattina non partiva il gioco, quindi dovevo reistallare con la perdita di tutt quello salvato. Ripeto a dire che non sono un genio con il Computer. Navigo e lo uso per lavoro, ma non ditemi di fare altro. Pero' con tutti i Giochi che ho avuto (anche non originali), mai un problema. Con CM3 e CM6 si. Ora ditemi che e' il computer, ditemi che sono io che sono fermo, ma nella custodia del Computer c'er messo che il gioco doveva girare con un pc a "strappo", invece io ho un 3000 AMD con scheda grafica Radeon 9200 256MB, e l'altro giorno ho messo un altro banco di memoria di 512, portandolo a 1 GB di Ram. Che dovevo fare di piu' per un gioco? Rifarmi il computer da capo a piedi? Cavolo ragazzi! Una societa' come la Cynaide prima di fare uscire un gioco del genere (ripeto bellissimo se funzionasse) lo dovrebbe testare e fare una recenzione, dicendo che il gioco funziona solo con dei computer della NASA. Tranne che sei un genio del PC, e allora in qualche modo lo si fa girare. Ma mi chiedo: Ma una persona deve fare tutte ste cazzate per avere un gioco pagato originale che funzioni a dovere? Non credo!
  6. quindi alcuni passaggi non li ricordo bene...
  7. Se ci fai caso ad inizio stagione (gennaio) l'unico possibilita di fare allenamento mandando i corridori nelle localita', e' lo Stage tempo libero. quindi da ex corridore, presumo che sia un anticamera alla stagione e alla preparazione vera. Non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra che quello che dici tu si possa fare con gli stage "pre-stagione", non con "tempo libero"........ Puo' essere. Purtroppo non ho piu' il gioco davanti a me....perche' l'ho venduto!
  8. Ragazzi che dirvi? Siete fortunati! Non ne capisco tanto di pc, un mio amico e' un mostro, e l'altro giorno cia messo mani lui, dicendomi che prutroppo i giochi Beta sono tutti cosi. Gran Grafica, gran tutto, ma pieni di Bug a rompere i marroni. Comunque il gioco l'ho venduto perche' una volta che andava in crash mi rallentava tutto il sistema. Insomma un disastro.....almeno per me personalmente. Peccato, perche' il gioco e' troppo pauroso...
  9. Se ci fai caso ad inizio stagione (gennaio) l'unico possibilita di fare allenamento mandando i corridori nelle localita', e' lo Stage tempo libero. quindi da ex corridore, presumo che sia un anticamera alla stagione e alla preparazione vera.
  10. si , solo un miracolo puo' risolvere tutti i problemi che ha sto gioco
  11. Effettivamente puo' essere! Pero' a me tutti gli altri giochi funzionano e solo CM6 mi da problemi. Inizialmente sono arrivatoa fare 2 stagioni. Ora non arrivo neanche a al secondo mese.
  12. T.M. = C.R. non ho detto questo. O% non l'ho mai nominato! Ho detto di metterlo a 10% cosi' si abbassa la fatica ma rimane un minimo di allenamento, in modo che quandola fatica arriva al di sotto dello stardard, mettendo l'allenamento, si raggiunge la forma giusta.
  13. metti gli allenamenti a 10 e vedrai che nel giro di un mese agonistico la fatica scomparira'. Io facevo cosi'............
  14. non so piu' cosa fare. C'e' da dire che con il computer sono una frana................pero' non avrei mai pensato che per far girare un gioco dovessi fare non so che cosa...
×
×
  • Crea Nuovo...