Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

INCREDIBILE MA VERO!!!


Messaggi raccomandati

Impossibile nella realtà, ma eseguibile nel gioco. Ho trasformato zabriskie in un uomo da grandi giri. Gli ho fatto fare due stage da 15 giorni in due mesi in montagna, ed è arrivato a 78. Tenendo presente che come cronoman vale 80 diciamo che ho costruito un mostro. Ha vinto il Trentino e ha fatto il 3o al giro d'Italia. Secondo me è una cosa poco realistica... non credere? cmq grande zabriskie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io credo fermamente che gli stage di preparazione non siano una cosa ....... positiva. ci chiedevamo se il doping fosse stato implementato nel gioco. beh, gli stage di preparazione sono la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo fermamente che gli stage di preparazione non siano una cosa ....... positiva. ci chiedevamo se il doping fosse stato implementato nel gioco. beh, gli stage di preparazione sono la risposta...

addirittura doping?? beh credo che gli allenamenti in altura siano reali anche nella vita di un ciclista, che poi nel gioco gli effetti siano cosi eclatanti...

te bubba non li usi?

io personalmente non li gradisco molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
io credo fermamente che gli stage di preparazione non siano una cosa ....... positiva. ci chiedevamo se il doping fosse stato implementato nel gioco. beh, gli stage di preparazione sono la risposta...

addirittura doping?? beh credo che gli allenamenti in altura siano reali anche nella vita di un ciclista, che poi nel gioco gli effetti siano cosi eclatanti...

te bubba non li usi?

io personalmente non li gradisco molto...

sisi gli allenamenti sono reali quanto ti pare....ma sono gli effetti degli stage che sono da doping...su questo dovremmo poter essere d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto dei bonus non piace neanche a me, soprattutto perchè lo stage tempo libero non dà un bonus per la fatica, che sarebbe forse l'unico più realistico degli altri...

Io credo che gli stage dovrebbero servire tipo come allenamento specifico, io dopo tre anni son riuscito a far migliorare Boonen in salita, ma facendolo allenare da scalatore, e questa cosa è un pò più reale, bisognerebbe che gli stage dessero meno punti, io comunque uso solo quelli pre stagione e quelli tempo libero spero di usarli, per il resto non esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo stage non dovrebbe dare un punteggio provvisorio irreale, ma rispettare il massimo punteggio possibile in quella caratteristica per quel ciclista... insomma solo un acceleratore... poi magari se quel ciclista non si alelna piu bene per quella caratteristica scendere di nuovo, ma cio dopo un po di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo fermamente che gli stage di preparazione non siano una cosa ....... positiva. ci chiedevamo se il doping fosse stato implementato nel gioco. beh, gli stage di preparazione sono la risposta...

ci credo che la pensi così visto il team che ti sei creato non hai bisognio di stage .......con i valori che ti ritrovi farei io un bel test ai tuoi corridori per vdere se sono in regola.....soprattutto al leader :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...