Vai al contenuto

Catello

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Catello

  1. io direi di cambiare i valori di TwTsFa in montagna e a cronometro.... è diventato una pippa... mettiamoci 63 r 56....
  2. Salve, dopo tante peripezie, tra qualche giorno mi arriva una nuova scheda video. Vorrei sapere voi cosa ne pensate. Ditemi opinioni a riguardo. ATI X800 GTO 256 MB SCRIVETEMI NUMEROSI
  3. Caro principino... HAI RAGIONE... nel tuo caso forse avrei fatto la stessa cosa... pero' che il gioco crashi ogni tanto è un dato, ma che crashi sempre è una tua verità. Io e il mio pc abbiamo 20 e 3 anni, e devo dire che ci divertiamo un sacco a giocare a pcm2, anche se è molto faticoso per lui! Non si puo' odiare un gioco che ti permette con editor vari, di farti rivivere le sfilettate del pirata in altura. Il gioco mi crasha ogni 2 o 3 giorni, mentre il pirata mi scatta 99 volte al giorno, a volte si pianta, a volte stravince. Ecco il gioco cosa mi ha regalato, ecco perchè lo amo, ecco perchè sono abbastanza tollerante con lui, ecco perchè non lo buttero' mai..... GRAZIE CYANIDE!!!
  4. ma se con la geforce mx 4000 ci giocavo a 1280x900 con dettagli medi, e un texture per ciclisti.... mah.... spero che con schede a 256 mb possano aumentare i dettagli dei ciclisti
  5. io parlavo di on-board per quanto riguardo la memoria!!! cioè non è in condivisione ma i 256 mb sono tutti suoi e su di lei (on-board)
  6. Quando Pantani si alzava sui pedali, sembrava che le ruote non toccassero terra.......
  7. si ma non cambia niente.... allora cosa devo fare? me la passate voi una maglia della mercatone funzionante in tga 32 bit?
  8. Non riesco a mettere le maglie in formato tga da 32 bit e 380 kb !!! Per esempio ho scaricato la maglia della mercatone, in formato 32 bit a 380 kb, ma quando gioco è trasparente!!! Premetto che l'ho messa al posto di un' altra squadra rinominandola col nome della squadra originale. allora... come mai è trasparente????????????
  9. ma con 256 mb on-board, non si potrebbe arrivare a 1440x900?
  10. SALVE, con questa scheda, quali sono i settaggi ottimali per avere un giusto equilibrio tra performance e dettagli??? Inoltre.... è proprio cosi' "brutta" come scheda?
  11. Sarei davvero felice se uno di voi, (perchè non sono capace), editasse la Mercatone uno del 1999, con i vari ciclisti, maglie, sponsor e naturalmente creasse un Pantani all'altezza di allora, cioè un alieno in salita e nel recupero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. SGARBOZZA SECONDO ME TE SEI TROPPO PRESO DALLE PRESTAZIONI DEL TUO PC. SECONDO ME O OVERLOKKI TROPPO E FARE ALTRE COSE CHE CAUSANO L'INSTABILITà DEL TUO SISTEMA. TE DICEVI CHE CON UNA GEFORCE 4000 ERA INDECENTE GIOCARE A PCM2, INTANTO IO CI GIOCO, NON MI CRASHA MAI, E GRAFICAMENTE CON TEXTURE NON MI VA NEMMENO A SCATTI. AMMETTO PERO' CHE IO OVERLOKKO, MA IO SO OVERLOKKARE, LO SI FA MANUALEMENTE NON LASCIATE FARE TUTTO A POWERSTRIP. SGARBOZZA ACQUISTA UN 486 CHE E' MEGLIO. CIAO
  13. andrebbe bene una geforce 6600 agp 8x a 256mb on board? Ho un budget limitato perchè ho appena comprato un palmare e tre giochi "originali" (perchè io uso solo giochi originali). RISP
  14. Vorrei comprare una scheda video adatta per il mio pc. Premetto che ne posseggo una accettabile (ge force 400 128 mb). Ho un pc con scheda madre intel D848PMB e con 512 mb di ram; potete consigliarmi una scheda video ideale, con almeno 256 mb on board, con prezzo inferiore ai 100 euro, compatibile col mio pc????? AIUTATEMI!!!!!
  15. Impossibile nella realtà, ma eseguibile nel gioco. Ho trasformato zabriskie in un uomo da grandi giri. Gli ho fatto fare due stage da 15 giorni in due mesi in montagna, ed è arrivato a 78. Tenendo presente che come cronoman vale 80 diciamo che ho costruito un mostro. Ha vinto il Trentino e ha fatto il 3o al giro d'Italia. Secondo me è una cosa poco realistica... non credere? cmq grande zabriskie!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...