Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Guardate qua !(richiedo l'attenzione di Imbo )


Messaggi raccomandati

oggi alle 14 e 30 ho aperto un game ... moltotranquillamente la gente entrava ad un centro punto è entrato il primo in classifica Nitro che a cominciato ad offendere noi italiani gratuitamente :?

ecco qui le immagini che lo testimoniano

screenshot009oi8.jpg

screenshot010dc0.jpg

Imboden visto che fa così in ogni game Italiano creato da noi, testimone Aitor e visto che Nitro è pure registrao qui se perfavore puoi prendere provedimenti contro questo utente e poi se perfavore lo fai presente anche ai cyanide perchè proprio non se ne può più di questo cafone :evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente sta ancora rosicando per quel 9 luglio 2006...

E' un po' come Trezeguet dopo quella partita, quando disse che la Francia aveva fatto più dell'Italia, e tutti noi ci siamo chiesti quale partita avesse visto Trezeguet, visti i 2 gol (Uno annullato) e il palo di Toni. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah Nitro fin dai tempi di Cym5 si è dimostrato solo un cojone tnt che è stato pure squalifikato dal campionato del mondo di cym5 xke offendeva l'organizzatore polakko :evil: :evil:

è semplicemente un idiota (imbo questa volta me lo potresti permettere :? è un dato di fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho immediatamente inviato le immagini ai Cyanide..... solo per conoscenza per far capire a che livello di imbecillagine si trova il primo della classifica.

la risposta è arrivata all'istante:

Hi Francesco,

I'll talk with Mister-J if we can ban him for 1 or 2 weeks.

That's absolutely incredible to be a such idiot :D

sorry for the dissapointment.

Clement

gli ho risposto dicendo che non è nostro interesse il bann ma che venga richiamato ad assumere un comportamento civile.

Per questo evento non accetto repliche o ingiurie, dimostriamo di essere persone di alto livello, quindi non ho intenzione di essere richamato se qualcuno facente parte della nostra community assuma un comportamente da persona incivile, la nostra forza deve essere la serietà e la dsponibilità al dialogo.

W Italia / W Francia / W Tutto il Mondo / No alla guerra / SI alla pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...