Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

bugs ancora presenti nella 1.0.0.3


Messaggi raccomandati

ragazzi elenchiamo in modo conciso i bug che abbiamo riscontrato fin ora

senza dilungarci troppo ed elencando solo i bug di cui si è sicuri che siano bugs! inizio io:

1.i ciclisti infortunati continuano ad allenarsi sulle caratteristiche!

2.i ciclisti che ci informeranno se accetteranno il contratto o no, poi non lo fanno mai

3.i ciclisti che si stanno ingaggiando appaiono nella lista partenze

4.la linea del traguardo non corrisponde esattamente a quella che il computer considera come linea di arrivo

5.i soliti 2 valori RES per la versione italiana!

6.vanno migliorati i cambi dei treni in fuga

per ora non me ne vengono in mente altri!

se facciamo una buona lista,ordinata e chiara imbo puo copiarla e incollarla velocemente e spedirla a cyanide!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, anche a me hanno sempre risposto finora, ma siccome è una cosa già vista, credo sia il solito bug che si presenta a volte, ma chissà in quale eccezioni, questo è un mistero

Di bug quest'anno non ce ne sono tantissimi e nessuno è così fastidioso pensando a quelli degli anni precedenti, io aggiungerei la traduzione anche della frase "chiede di essere libero" in "chiede di collaborare" o una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, vorrei l'efficacia dello stage tempo libero, che dovrebbe corrispondere ad un "non allenamento" per i ciclisti che si mandano lì e a una riduzione della fatica, perchè i punti gara non sono più fissi come l'anno scorso e quindi si possono accumulare facilmente con allenamento+giorni di corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto 2 è confermato anche da altri giocatori..per ora sei stato fortunato!cmq a me è successo il primo anno con gli svincolati!

altro bug:

7.si ricerca un giovane, si prova a contrattarlo ma dice che il contratto si puo trattare solo entro una certa data (mi sembra o fino al 27 febbraio o 27 gennaio) cmq non te lo fa contrattare anchese sei al 10-12-15 gennaio,cioè quando si è in pieno periodo utile per i trasferimeti.(almeno nel primo anno di carriera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sobrano ho letto molti post sul punto 2, io ho solo puntualizzato che si tratta di un bug che accade non sempre, non so se poi questo può essere d'aiuto a chi lo deve risolvere...

Per quello che riguarda i giovani, non ricordo la data che ti dice, ma io sono al 24 luglio e ne ho appena contattato uno, quindi il periodo per i trasferimenti è in estate credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sul fatto dei giovani hai ragione, il primo anno pur essendo al 17 gennaio, mi dice che non si è nel periodo di trasferimenti che va dal 23 luglio al 27 gennaio, quindi confermo il punto 7...

Se sei d'accordo il fatto della fatica e gli stage tempo libero mettili come punto 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, vorrei l'efficacia dello stage tempo libero, che dovrebbe corrispondere ad un "non allenamento" per i ciclisti che si mandano lì e a una riduzione della fatica, perchè i punti gara non sono più fissi come l'anno scorso e quindi si possono accumulare facilmente con allenamento+giorni di corsa

quoto in pieno non ho ancora capito come poter abbassare la fatica dei corridori...

visto che non vi è piu il limite dei giorni di gara...

e da se il ritiro mi sa che non serva...

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi un'altra cosa, aggiungere la classifica completa nelle cronometro, e magari migliorare anche i cronometraggi così da sapere se il proprio ciclista deve recuperare oppure ha già vantaggio e può tirare il fiato comunque basta la classifica...

Poi nel gioco online, quando si fanno le gare ladder, come si fa a vedere quanti km mancano al traguardo volante? Onestamente l'unico metodo che ho trovato finora è farmi il calcolo a mente segnandomi all'inizio della gara a che kilometro sono...

Io non li metto i numerini prima dei bug, mi limito a proporli, per la lista chiedo a sobrano o camenzind o gli altri di aggiungere le mie proposte alla lista se vi sembrano valide

Link al commento
Condividi su altri siti

posso aggiungere altro bug, il cronometro! A volte con 30" di distacco il pc assegna lo stesso tempo, solo a me capita ?

Può essere che nei metri conclusivi quello che ti sta dietro recupera quella decina di secondi che servono ad arrivare a 20" di distacco che nelle tappe pianeggianti non vengono conteggiati, magari grazie al contributo di un aggiornamento non immediato del cronometraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mentre facevo i test ho scoperto che la fatica non aumenta in base alle gare a cui il ciclista ha partecipato ma aumenta solo per l'allenamento forma...

sicuro?

non mi tornerebbero però alcune cose:D

esempio Brajkovic non ha programma quindi gli allenatori non lo allenano in prospettiva di qualche gare giusto? dovrebbe aver 1 allenamento automatico non incentrato sulla forma piena...

bene ha fatto 12 giorni di gare forse meno ed è a meta barra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono state corrette quelle tappe dei giri minori che in realtà erano tappe dei grandi giri?Mi pare ci fosse il problema alla tirreno-adriatico...

A me è capitato di fare una tappa singola del giro d'austria e ritrovarmi a fare il mont ventoux :lol:

Altra cosa...il brixia tour crasha ancora?

Scusate ma non ho avuto tempo di giocare in questi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mentre facevo i test ho scoperto che la fatica non aumenta in base alle gare a cui il ciclista ha partecipato ma aumenta solo per l'allenamento forma...

sicuro?

non mi tornerebbero però alcune cose:D

esempio Brajkovic non ha programma quindi gli allenatori non lo allenano in prospettiva di qualche gare giusto? dovrebbe aver 1 allenamento automatico non incentrato sulla forma piena...

bene ha fatto 12 giorni di gare forse meno ed è a meta barra...

si sono sicuro turk quando ho fatto il test c'errano 5 atleti che si allenavano sulla forma al 100 e 5 che si allenvano sulla forma a 100 e in piu gareggiavano!

dopo circa 20 giorni di gara sono andato su allenamento forma e ho ordinato dal piu affaticato in giu!

beh nei primi posti c'erano questi 10 ciclisti che si allenavano a 100 ma erano perfettamente alternati con quelle che correvano pure!

in caso contrarioavrei dovuto avere prima i cinque che correvano e dopo gli altri invece non è cosi!

le gare non affaticano ulteriormente il ciclista!

adesso non so se è un bug o se cyanide aveva proprio questa intenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica quanto il distacco è un numero preciso (15,30,1min ecc) risulta zero

Cioè se io prendo 4' mi da pari tempo ? Se è cosi rabbrividisco

rabbrividisci :lol::oops::oops::oops:

caro wnaka mi hai letteralmente smontato!!

questo bug non l'avevo notato! e direi che è tra i piu GRAVI se non il peggio.

lo aggiungerei nella lista come numero 0

0.i tempi pieni (1',2' ecc) vengono conteggiati 0!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mentre facevo i test ho scoperto che la fatica non aumenta in base alle gare a cui il ciclista ha partecipato ma aumenta solo per l'allenamento forma...

sicuro?

non mi tornerebbero però alcune cose:D

esempio Brajkovic non ha programma quindi gli allenatori non lo allenano in prospettiva di qualche gare giusto? dovrebbe aver 1 allenamento automatico non incentrato sulla forma piena...

bene ha fatto 12 giorni di gare forse meno ed è a meta barra...

si sono sicuro turk quando ho fatto il test c'errano 5 atleti che si allenavano sulla forma al 100 e 5 che si allenvano sulla forma a 100 e in piu gareggiavano!

dopo circa 20 giorni di gara sono andato su allenamento forma e ho ordinato dal piu affaticato in giu!

beh nei primi posti c'erano questi 10 ciclisti che si allenavano a 100 ma erano perfettamente alternati con quelle che correvano pure!

in caso contrarioavrei dovuto avere prima i cinque che correvano e dopo gli altri invece non è cosi!

le gare non affaticano ulteriormente il ciclista!

adesso non so se è un bug o se cyanide aveva proprio questa intenzione

credo che se il ciclista si stanchi gareggiando sia in base alla forma che ha...

non ne sono certo però, non ho fatto nessun test...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...