Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Considerazioni Patch Ufficiale v1.0.0.3 + Editor


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non avrai installato il .NET Framework di microsoft...di solito questo "file" si installa tramite Windows Update comunque puoi scaricarlo da qui :lol: : http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

Riguardo misterjuanpablo la patch non modifica la "grafica" del pack spagnolo, l'unica cosa che modifica è il file OfficialRelease.cdb , quindi se il database del pack spagnolo si chiama così devi farti una copia :lol:

allora chiede anche due file dll (almeno a me li chiedeva) che puoi tranquillamente trovar in rete (o al max vedo di upparveli su io :)

per il database confermo quel che dice aitor, modifica solo il DB official, e forse anche il local non saprei...

Occhio che a me il Local spagnolo aveva dato problemi come riportato nel post FAQ.

Per salvare il db non dovete far esportare... quello ve lo fa in excel...

per quanto riguarda i contratti si mi pare manchi l'opzione, quindi in TEORIA direi che basti cambiare la squadre...

Utile le due nazionalità nella schermata team ora risolto il problema della bandiera francese che rimaneva...

Per il discorso traduzione se notate cappelle fate presente che modificar ci si mette 2 secondi eheheheh

(contate che la traduzione è stata fatta all'1 e mezza di notte dopo 8 ore di lavoro eeheheheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho scaricato l'editor, ho estratto i file nella cartella "Database editor" già presente nel gioco, ho copiato nella stessa cartella anche il file di Turk per la lingua italiana, e poi, ansioso di provare ho lanciato l'applicazione, e ho avuto come risposta "Applicazione non correttamente inizializzata", con conseguente impossibilità ad usare l'editor. Mi sento come un bambino con il gioco nuovo e che non riesce ad aprire la scatola :lol::lol::)

Chi mi aiuta per favore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho scaricato l'editor, ho estratto i file nella cartella "Database editor" già presente nel gioco, ho copiato nella stessa cartella anche il file di Turk per la lingua italiana, e poi, ansioso di provare ho lanciato l'applicazione, e ho avuto come risposta "Applicazione non correttamente inizializzata", con conseguente impossibilità ad usare l'editor. Mi sento come un bambino con il gioco nuovo e che non riesce ad aprire la scatola  :lol:  :lol:  :)  

Chi mi aiuta per favore??

Non avrai installato il .NET Framework di microsoft...di solito questo "file" si installa tramite Windows Update comunque puoi scaricarlo da qui Wink : http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

Riguardo misterjuanpablo la patch non modifica la "grafica" del pack spagnolo, l'unica cosa che modifica è il file OfficialRelease.cdb , quindi se il database del pack spagnolo si chiama così devi farti una copia Wink

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho scaricato l'editor, ho estratto i file nella cartella "Database editor" già presente nel gioco, ho copiato nella stessa cartella anche il file di Turk per la lingua italiana, e poi, ansioso di provare ho lanciato l'applicazione, e ho avuto come risposta "Applicazione non correttamente inizializzata", con conseguente impossibilità ad usare l'editor. Mi sento come un bambino con il gioco nuovo e che non riesce ad aprire la scatola  :shock:  :lol:  :lol:  

Chi mi aiuta per favore??

Non avrai installato il .NET Framework di microsoft...di solito questo "file" si installa tramite Windows Update comunque puoi scaricarlo da qui Wink : http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

Seguo fedele il consiglio, scarico e installo, poi riavvio il PC e lancio l'editor, niente messaggi di errore, niente problemi, niente......niente......

nienteeeeeeeee...... non parte nulla, non da più il messaggio di errore ma non si avvia nulla.............mi viene da piangere, mi trattengo perchè non voglio che mi veda mio figlio, ma mi viene da piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho scaricato l'editor, ho estratto i file nella cartella "Database editor" già presente nel gioco, ho copiato nella stessa cartella anche il file di Turk per la lingua italiana, e poi, ansioso di provare ho lanciato l'applicazione, e ho avuto come risposta "Applicazione non correttamente inizializzata", con conseguente impossibilità ad usare l'editor. Mi sento come un bambino con il gioco nuovo e che non riesce ad aprire la scatola  :lol:  :lol:  :lol:  

Chi mi aiuta per favore??

Non avrai installato il .NET Framework di microsoft...di solito questo "file" si installa tramite Windows Update comunque puoi scaricarlo da qui Wink : http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

Seguo fedele il consiglio, scarico e installo, poi riavvio il PC e lancio l'editor, niente messaggi di errore, niente problemi, niente......niente......

nienteeeeeeeee...... non parte nulla, non da più il messaggio di errore ma non si avvia nulla.............mi viene da piangere, mi trattengo perchè non voglio che mi veda mio figlio, ma mi viene da piangere

Ritiro tutto, funziona :shock::lol: scusate.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma di solito errori del genere sono per colpa dell'hardware, non del gioco...ad esempio può essere la scheda video che si surriscalda appena accendi il gioco, o lo stesso processore...insomma, errori a livello del pc non del gioco...prova a fare così...quando ti salta fuori l'errore scriviti il nome su un foglio di carta e poi proviamo ad indagare :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma di solito errori del genere sono per colpa dell'hardware, non del gioco...ad esempio può essere la scheda video che si surriscalda appena accendi il gioco, o lo stesso processore...insomma, errori a livello del pc non del gioco...prova a fare così...quando ti salta fuori l'errore scriviti il nome su un foglio di carta e poi proviamo ad indagare :shock:
io ho un pentium 4 con scheda nvidia 7800gt ho aggiornato sia i driver audio ke video. la scheda è vero ke si scalda e gira a tutta ma con gli altri giochi mi va.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deluderti ma di solito errori del genere sono per colpa dell'hardware, non del gioco...ad esempio può essere la scheda video che si surriscalda appena accendi il gioco, o lo stesso processore...insomma, errori a livello del pc non del gioco...prova a fare così...quando ti salta fuori l'errore scriviti il nome su un foglio di carta e poi proviamo ad indagare :lol:
io ho un pentium 4 con scheda nvidia 7800gt ho aggiornato sia i driver audio ke video. la scheda è vero ke si scalda e gira a tutta ma con gli altri giochi mi va.

Potresti però darci più informazioni....Pentium 4 va bene ma a che frequenza? Quanta Ram? Scheda madre? Fai overclock? Hai aggiornato tutti i drivers? Più info dai, maggiore è la probabilità di circoscrivere il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani mi è apparso questo tipo di errore: GAME FRAMEWORK:PCM.EXE- ERRORE DI APPLICAZIONE, L'ISTRUZIONE A "0X0056A2A" HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA A "0X117E1000", LA MEMORIA NN POTEVA ESSERE "READ". E POI MI SI è CHIUSO IL GIOCO. MI POTETE AIUTARE GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani mi è apparso questo tipo di errore: GAME FRAMEWORK:PCM.EXE- ERRORE DI APPLICAZIONE, L'ISTRUZIONE A "0X0056A2A" HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA A "0X117E1000", LA MEMORIA NN POTEVA ESSERE "READ". E POI MI SI è CHIUSO IL GIOCO. MI POTETE AIUTARE GRAZIE.

Ho capito ma continui a non specificare minimamente che configuarazione ha il tuo PC!!!!Come facciamo ad aiutarti in questo modo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga!!!

Io sn nuovo mi sn registrato oggi e vi voglio chiedere se x caso mi potete passare Cycling Manager 2006 via msn oppure sapete un sito dove si può scaricare gratis!!!

Se mi rispondete mi fate un grosso favore

Credo che tu ti sia registrato inutilmente ,ma chiedi a IMBO per sicurezza ,mandagli un messaggio privato se hai fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga!!!

Io sn nuovo mi sn registrato oggi e vi voglio chiedere se x caso mi potete passare Cycling Manager 2006 via msn oppure sapete un sito dove si può scaricare gratis!!!

Se mi rispondete mi fate un grosso favore

Credo che tu ti sia registrato inutilmente ,ma chiedi a IMBO per sicurezza ,mandagli un messaggio privato se hai fretta.

Hai creduto bene :D

Gli ho consigliato e scaricato un bel bann :D

E che si ritorni a parlare di cose seire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi è ancora un azzardo tentare di partire con una carriera? Qualcun altro ha riscontrato il problema di cui parla Gianni86?

Grazie per i consigli sull'applicazione del db.

io come puoi legger nella sezione storie la sto portando avanti e finore nessun crash (gratt gratt) a parte un paio nel caricamento tappa ma ci può stare su almeno 100 gare fatte....

(da notare che accade tipo alla 6° sessione di gioco dopo aver fatto 1000 cose col pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...