Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Nuovo Problema: SALITE

Recommended Posts

raga se prima riuscivo a vincere gli arrivi in salite ed a piazzarmi quando la salita si trovava a 10 km dall'arrivo oppure quando vincevo un tappa con gli ultimi 2 km in salita, adesso nn ci riesco più :(:(:(:evil::evil: , vi prego aiutatemi datemi qualche consiglio su come fare.

Devo sempre usare il pallino dello sforzo ???? vi pregoooooo aiutoooooo

GRAZIE MILLE :D

Non prendiamola a male se non si vince.... l'importante è partecipare :evil:

A che livello giochi??

Io penso che per godersi un gioco non sia importante vincere facile, ma vincere impegnandosi e soprattutto non da subito

• Admininistrators

ragazzi....è veramente una impresa vincere...in salita ancora non ci sono riuscito, e in volata riesco solo quando organizzo un buon treno...l'unica è tentare la fuga da lontano...ma anche lì è un jolly....per non parlare della mia specialità, le crono. prima vincevo tranquillamente , adesso perdo sempre sul filo del rasoio...ma va bene così :evil:

non capisco.....io a livello difficile nelle crono ero felice se entravo nei 10.......nel 6 sono spesso nei 5...mi trovo molto meglio.

in montagna( sempre evitando estremo eh?..) me la gioco sempre.

le volate le trovo più complicate...ed è per questo che me le gioco sempre.....provo fughe o tento treni.....se riuscirò a vincere mi sentirò appagato appieno.

Dovremmo ringraziare tutti, i programmatori della Cyanide che finalmente hanno realizzato un CyM dove per vincere (anche con corridori forti) bisogna sudare e tanto. Sono veramente soddisfatto del livello di difficoltà.

Sono d'accordo con Heras...in fondo è molto più entusiasmante giocare con un livello di difficoltà più alto. Per me le prime corse sono state catastrofiche ma una volta capito come funziona sono riuscito ad arrivare 3° (con Ulrich) in una tappa di montagna e per me è stata una soddisfazione. :lol:

Dovremmo ringraziare tutti, i programmatori della Cyanide che finalmente hanno realizzato un CyM dove per vincere (anche con corridori forti) bisogna sudare e tanto. Sono veramente soddisfatto del livello di difficoltà.

quoto a livello difficile-estremo è davvero divertente :lol:

Beato te Turk io lotto ancora a livello normale ma non sono stato mai fortissimo a cym.

Cmq qualche tappetta in montagna l'ho portata a casa, ora sto provando a sfiancare il gruppo mettendo il mio gregario di punta davanti al gruppo con pallino a 75 e sembra che lo scremi bene.

Di solito poi basta seguire la ruota di qualcuno che scatta e cercare di dare la zampata finale, questo sempre se il tuo player è in forma :lol: