Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuovo Problema: SALITE


Messaggi raccomandati

raga se prima riuscivo a vincere gli arrivi in salite ed a piazzarmi quando la salita si trovava a 10 km dall'arrivo oppure quando vincevo un tappa con gli ultimi 2 km in salita, adesso nn ci riesco più :(:(:(:evil::evil: , vi prego aiutatemi datemi qualche consiglio su come fare.

Devo sempre usare il pallino dello sforzo ???? vi pregoooooo aiutoooooo

GRAZIE MILLE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendiamola a male se non si vince.... l'importante è partecipare :evil:

A che livello giochi??

Io penso che per godersi un gioco non sia importante vincere facile, ma vincere impegnandosi e soprattutto non da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragazzi....è veramente una impresa vincere...in salita ancora non ci sono riuscito, e in volata riesco solo quando organizzo un buon treno...l'unica è tentare la fuga da lontano...ma anche lì è un jolly....per non parlare della mia specialità, le crono. prima vincevo tranquillamente , adesso perdo sempre sul filo del rasoio...ma va bene così :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco.....io a livello difficile nelle crono ero felice se entravo nei 10.......nel 6 sono spesso nei 5...mi trovo molto meglio.

in montagna( sempre evitando estremo eh?..) me la gioco sempre.

le volate le trovo più complicate...ed è per questo che me le gioco sempre.....provo fughe o tento treni.....se riuscirò a vincere mi sentirò appagato appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Heras...in fondo è molto più entusiasmante giocare con un livello di difficoltà più alto. Per me le prime corse sono state catastrofiche ma una volta capito come funziona sono riuscito ad arrivare 3° (con Ulrich) in una tappa di montagna e per me è stata una soddisfazione. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo ringraziare tutti, i programmatori della Cyanide che finalmente hanno realizzato un CyM dove per vincere (anche con corridori forti) bisogna sudare e tanto. Sono veramente soddisfatto del livello di difficoltà.

quoto a livello difficile-estremo è davvero divertente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te Turk io lotto ancora a livello normale ma non sono stato mai fortissimo a cym.

Cmq qualche tappetta in montagna l'ho portata a casa, ora sto provando a sfiancare il gruppo mettendo il mio gregario di punta davanti al gruppo con pallino a 75 e sembra che lo scremi bene.

Di solito poi basta seguire la ruota di qualcuno che scatta e cercare di dare la zampata finale, questo sempre se il tuo player è in forma :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...