Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Nuovo incarico per il ds Heldram!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi userò un sistema di allenamento misto, un pò automatico e un pò manuale, speriamo vada bene...

Si parte per il ritiro pre-stagionale e su consiglio degli sponsor si decide di andare tutti in Sicilia in una sorta di gemellaggio con l'altra stupenda isola del Mediterraneo!

screenshot014wg7.jpg

Nel frattempo squilla il cellulare...

Pres-Pronto? Mister Heldram?

Held-Si, chi parla?

Pres-Sono io il presidente...

Held-Oh buongiorno presidente, come va?

Pres-Bene bene, senta parlando di cose serie, quì i collaboratori mi dicono che avete richiesto altri corridori.. mi vuole mandare sul lastrico?

Held-No ci mancherebbe!! avrei solo bisogno di qualche aggiunta per completare l'organico..

Pres-Accidenti! mi ha fatto spendere una cifra! non le bastano i campione che ha? senta abbiamo pochi fondi veda di fare il possibile spendendo poco, le dò carta bianca ma non mi faccia pentire..

Held-Non si preoccupi, farò il possibile.. Arrivederci.

Pres-A presto.

E così mi misi subito a lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione è cominciata, primi verdetti, G. Brown vince il campionato nazionale australiano.

La Tiscali parte per il programmato ritiro in Sicilia dove sotto gli ordini del Ds Held tutti cercano di ritrovare confidenza con i pedali..

Held-Alè alè ragazzi! forza cerchiamo di darci una regolata! vi voglio pimpanti dall'inizio di stagione!!

Cancellara: Mister, io vorrei non affaticarmi troppo, ho una stagione lunga!

Held-Fabian zitto e pedala!! fai quello che ti dico! tu sei il mio asso!! :lol:

Cancellara: Mister, dopo il Nord vorrei fare il Tour!

Held-Il tour? il tour de che?? tu vieni con me al Giro d'Italia!!

Cancellara-No Mister, io...

Held-Zitto e pedala!!

Intanto viene ufficializzato l'esordio che avverrà in Qatar!!

screenshot022jy0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia per noi la stagione, la prima corsa è il giro del Qatar, corsa a tappe praticamente nel deserto, di scarsa importanza ma si sa... gli arabi pagan bene e poi voglio far sciogliere le gambe a qualcuno dei miei.

Pieri- Mister, porta pure me? mi sento i forma..

Held- Perchè no? (tanto mezza squadra non vuol venire..) va bene Dario, ho grande fiducia in te, se ti senti in forma mi sta bene..

Pieri- Grazie Mister!

Cancellara- Mister anche io mi ento in forma e tra 2 mesi inizia il periodo caldo, porta pure me?

Held- Ma che sei matto? Il giro è ancora lontano vai ad allenarti!! :cry:

Cancellara- Ma Mister..

Held- Zitto e pedala! (sto sfaticato....)

E così si parte per il Qatar!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de Qatar

1 Tappa

screenshot023cy9.jpg

Porto con me 6 corridori far i quali spicca Pieri (dato in buona forma ed il velocista sardo Loddo), putroppo fra gli avversari c'è pure Petacchi!

screenshot024iu4.jpg

Held- Forza ragazzi fate del vostro meglio! e speriamo che a petacchi venga un attacco di dissenteria!!(con questo caldo!! :cry: )

Tappa tranquilla, si arriva in volata..

screenshot026ud2.jpg

Ultimi km, si formano i treni

screenshot027nu0.jpg

Non c'è storia, Loddo e Commesso ottengono un piazzamento ma è Petacchi a dominare!

Classifica di tappa e generale

screenshot028xs4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No il Lombardia no, a novembre lo porto con me a lavorare i campi!! :cry:

Intanto....

2 Tappa

screenshot030jj6.jpg

Held- Ragazzi ieri non mi siete piaciuti per niente!! il treno non ha funzionato, Pieri ma tu non eri in forma??

Pieri- Mister stavo poco bene...

Held- Sarà... va bene ma non diventare lagnoso anche tu come Cancellara!!

-Pieri- No mister, come lo svizzero no..

Tappa tranquilla come al solita e tipica volatona...

screenshot032gq4.jpg

Ed il vincitore è.. Petacchi!!

Held- Alberto!! sei 6!! dovevi prendergli la ruota però... chi ti pigu!! (dialetto sardo..)

Ordine d'arrivo

screenshot034ip2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Tappa

screenshot036fl6.jpg

Held- Ragazzi stiamo andando male, il treno non funziona!! Alberto (Loddo) mio caro cosa c'è che non va? :)

Loddo- Mister mi spiace non sono ancora in forma, poi Ale (Petacchi) è un fulmine!!

Held- Va bene oggi cambiamo, Dario tu sei in forma giusto? te la senti di andare in fuga?

Pieri- Come no! ci provo Mister!!

Held- Bene andiamo!!

Nei primi km ci provano in tanti, il nostro Pieri cerca di infilarsi in ogni fuga ed alla fine becca quella giusta!!

screenshot037qf6.jpg

La fuga procede bene per quasi 70 km ma a pochi km dal traguardo vengono ripresi! si prepara la volata. Il nostro Loddo allora cerca ad ogni costo la ruota di Petacchi che però proprio oggi non è in giornata!

screenshot039bt5.jpg

Il vincitore è Van Hummel che con un perfetto colpo di reni beffa gli avversari!

Ordine d'arrivo

screenshot040pf7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Held- Accidenti ragazzi! non abbiamo raccolto nulla! chi lo sente il presidente ora... :)

"....dammi tre minuti...."

Held- Ecco che squilla il telefono, è lui lo sento!!

Held- Pronto?

Cancellara- Pronto Mister!

Held- Fabian!!! che accidenti vuoi???

Cancellara- Mister, volevo dirle che questa settimana mi son potuto allenare poco, ho preso l'influenza!!

Held- L'influenza?? ma voi svizzeri non dovreste ammalarvi mai!! siete abituati al freddo!

Cancellara- Mister la casa che mi ha trovato è un pò fredda! Quì sul Gennargentu fa freddo, non è come dicono...

Held- Accidenti a te!! che vuoi di più? ti ho trovato una casa in montagna così ti alleni meglio!! vabbè come torno vedrò di risolvere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci puoi scommettere!! Appena torno mi sente! :)

5 Tappa

screenshot042yw2.jpg

Si conclude così con l'ultima tappa il Giro del Qatar, trasferta poco fortunata per noi ma che è servita per affinare il gruppo e provare diverse strategie che saranno adottate nel futuro prossimo.

La tappa presenta i soliti tentativi di fuga subito ricuciti dalle squadre dei velocisti. Si arriva alla solita volata...

screenshot044gn2.jpg

Petacchi non ha rivali, segno di forma già smagliante! Per il nostro Loddo il solito piazzamento, cercherà di rifarsi nelle prossime occasioni.

Ordine d'arrivo

screenshot045qk2.jpg

Classifica Finale

screenshot046pg8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...