Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che batoste


Messaggi raccomandati

:D Finalmente ieri sera arrivo a casa e inizio a giocare con PCM2.

Inzio subito con una carriera e un po' da sbruffoncello scelgo Livello estremo prendendo pero' (ovviamente) la CSC.

dopo aver gestito sponsor e allenamenti, ritiri etcc.. arrivo alle prime gare, convinto di vincere MA niente da fare.

Mi son detto, sono sempre stato una frana negli sprint, proviamo un collina, bastosta pure li, allora provo una crono idem con patate :D

sono arrivato a marzo facendo collezionando figure da P....

Pero' questa significa che la cynadine ha fatto un ottimo lavoro per la gestione dell'IA :D .

oggi mi sa che ricomincerò una nuova carriera con livello sicuramente piu' basso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io con la Panaria tentato ora la Parigi nizza a livello difficile.... massimo risultato un 3° posto di Sella dietro a Piepili 2° e Di Luca 1°...

e meno male che è un po difficile se no sai che palle???

col precedente si vinceva sempre... (vabbe prendendo formazioni medio altre) alla fine stanca no???

Link al commento
Condividi su altri siti

io a livello difficile mi trovo bene, vinco poco ma sudo e mi diverto...

anzi vinco il giusto... la stagione che ho fatto con la barloworld si è chiusa con una decina di vittorie tra cui spiccano (milano-torino,uan al giro, e una alla vuelta)... il giusto per la barloworld no?

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si... quel che mi fa ben sperare è che il gioco pare equilibrato a livelli difficile, estremo...

nel senso con la csc non è facile vincer volate contro Boonen o Petacchi... mentre nello scorso con 1 po di impegno ci si riusciva...

alla fine si vince meno, ma è piu realistico e personalmente mi diverto di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si... quel che mi fa ben sperare è che il gioco pare equilibrato a livelli difficile, estremo...

nel senso con la csc non è facile vincer volate contro Boonen o Petacchi... mentre nello scorso con 1 po di impegno ci si riusciva...

alla fine si vince meno, ma è piu realistico e personalmente mi diverto di piu...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

io giochicchiato qualche tappa a livello 3 (sotto l'estremo) ed è dura quest'anno....

CSC ovviamente...

le crono son rivoluzionate... o cmq molto piu ostiche...

ù

Le crono sono fatte molto bene, le cronosquadre sono molto più semplici; ho provato col normale a fare qll del Giro con la Gerosteiner ed ho vinto con 7s sulla CSC. Poi ho preso il 5, stessa tappa e stessa squadra ed ho preso 1'30...

Link al commento
Condividi su altri siti

io le crono individuali le trovo molto ma molto più facili del 5, nel 5 le simulavo tutte, qui alla prima cronometro cn la T-Mobile sono arrivato 3 cn Ullrich a 12 sec dal prima e 4 cn Rogers a 21 sec...

nn so voi ma io le cronometro la faccio facendo i primi chilometri lasciando di default cm e impostato. quindi lo sforzo a 65 %, e gli ultimi invece aumento lo sforzo... voi??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io le crono individuali le trovo molto ma molto più facili del 5, nel 5 le simulavo tutte, qui alla prima cronometro cn la T-Mobile sono arrivato 3 cn Ullrich a 12 sec dal prima e 4 cn Rogers a 21 sec...  

nn so voi ma io le cronometro la faccio facendo i primi chilometri lasciando di default cm e impostato. quindi lo sforzo a 65 %, e gli ultimi invece aumento lo sforzo... voi??? :shock:

eheheh si vede che le simulavi...

allora mika gran risultato.... ti confermo che son piu difficili (come tutto il gioco) ma piu intuitive.... :arrow:

mai di default... gestisco dal 1° all'ultimo Km.... :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io le crono individuali le trovo molto ma molto più facili del 5, nel 5 le simulavo tutte, qui alla prima cronometro cn la T-Mobile sono arrivato 3 cn Ullrich a 12 sec dal prima e 4 cn Rogers a 21 sec...  

nn so voi ma io le cronometro la faccio facendo i primi chilometri lasciando di default cm e impostato. quindi lo sforzo a 65 %, e gli ultimi invece aumento lo sforzo... voi??? :D

eheheh si vede che le simulavi...

allora mika gran risultato.... ti confermo che son piu difficili (come tutto il gioco) ma piu intuitive.... :D

mai di default... gestisco dal 1° all'ultimo Km.... :D

anche io le crono le trovo piu facile del 5, comunque devo dire hce è ottima la funzione automatica per i momenti in cui hai piu di un corridore in gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...