Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

patch e vari aggiustamenti

Recommended Posts

cari amici, stamane connettendomi al sito della imbogames, ho avuto una piacevole novità, ordine spedito!!!!quindi mi sa che entro lunedì sono pronto per iniziare una nuova avventura!!!! non vedo l'ora!! ma quando saranno disponibili le prime patch e i vari db nomi originali, le maglie per i leader e per le squadre senza licenza?lunedì li potrò gia scaricare?che ne dite?

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...pic.php?t=46798 da qui puoi scaricare un pack ke contiene db con nomi originali, maglie, minishirt per le squadre senza licenza, foto (xò ne mancano molte dei team continental) e dovrebbero esserci anche le maglie dei leader...io l'ho provato e non ha mai crashato...

x la prima patch non so quando verrà rilasciata...

nn ti chiedo nessun pagamento!!! nn prendere il primo link..ma il secondo piu in basso... aspetti 20 secondi e digiti le lettere disegnate nell'apposito spazio e ti si scaricherà il file zip..

ha lo stesso nome file del database ufficiale

Questo è normale, perchè se no una volta sostituito nn partirebbe!! Cmq ora ti do il link di quello che ti consiglio io, perkè fatto da un beta tester cyanide e uno spagnolo...

ha lo stesso nome file del database ufficiale

Questo è normale, perchè se no una volta sostituito nn partirebbe!! Cmq ora ti do il link di quello che ti consiglio io, perkè fatto da un beta tester cyanide e uno spagnolo...

in realtà si possono avere piu database insieme, bisogna semplicemente andare su opzioni e scegliere quello che si vuole usare :lol:

Benissimo, come volevasi dimostrare, il db di cui sopra non va!! Ok per i nomi reali (tra l'altro non proprio perfetti) ma appena iniziato già trovato bug: nella schermata delle preferenze di calendario dei ciclisti son spariti i nomi delle corse. Tipo: invece di dirmi che a febbraio vuole solo tal corsa rimane il solo e nn c'è più nessun nome di corsa e vale per tutti i ciclisti. :lol: Bè cmq reistallato quello orig tutto torna ok.

Diffidate gente...diffidate. :D

qualcuno sa se e quando verrà rilasciata una patch no-cd? perché ho due computer e siamo in due a giocare a pcm, così avrò bisogno di poter giocare su un pc senza cd

qualcuno sa se e quando verrà rilasciata una patch no-cd? perché ho due computer e siamo in due a giocare a pcm, così avrò bisogno di poter giocare su un pc senza cd

penso che dovrai aspettare molto :wink: (solitamente lo fanno nell'ultima patch)

attenzione con queste richieste.

imbo...ma perchè io riesco a giocare le tappe singole anche non inserendo il cd??  

accade anche per la carriera o è solo per le tappe??

una vola che inserisci il cd e fai il controllo della starforce, puoi togliere il cd e giocare sia tour che carriere senza.. In maniera da non "rovinare" il cd..

Beh, senza aspettare 3 mesi per giocare, compri il gioco, lo installi sui due computer, poi inserisci il cd nel primo, fai il controllo della protezione, togli il cd, lo metti sul secondo computer e giochi su tutti e due.. :wink:

Benissimo, come volevasi dimostrare, il db di cui sopra non va!! Ok per i nomi reali (tra l'altro non proprio perfetti) ma appena iniziato già trovato bug: nella schermata delle preferenze di calendario dei ciclisti son spariti i nomi delle corse. Tipo: invece di dirmi che a febbraio vuole solo tal corsa rimane il solo e nn c'è più nessun nome di corsa e vale per tutti i ciclisti.  Bè cmq reistallato quello orig tutto torna ok.  

Diffidate gente...diffidate

QUOTO IN PIENO!