Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

patch e vari aggiustamenti


Messaggi raccomandati

cari amici, stamane connettendomi al sito della imbogames, ho avuto una piacevole novità, ordine spedito!!!!quindi mi sa che entro lunedì sono pronto per iniziare una nuova avventura!!!! non vedo l'ora!! ma quando saranno disponibili le prime patch e i vari db nomi originali, le maglie per i leader e per le squadre senza licenza?lunedì li potrò gia scaricare?che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...pic.php?t=46798 da qui puoi scaricare un pack ke contiene db con nomi originali, maglie, minishirt per le squadre senza licenza, foto (xò ne mancano molte dei team continental) e dovrebbero esserci anche le maglie dei leader...io l'ho provato e non ha mai crashato...

x la prima patch non so quando verrà rilasciata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha lo stesso nome file del database ufficiale

Questo è normale, perchè se no una volta sostituito nn partirebbe!! Cmq ora ti do il link di quello che ti consiglio io, perkè fatto da un beta tester cyanide e uno spagnolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha lo stesso nome file del database ufficiale

Questo è normale, perchè se no una volta sostituito nn partirebbe!! Cmq ora ti do il link di quello che ti consiglio io, perkè fatto da un beta tester cyanide e uno spagnolo...

in realtà si possono avere piu database insieme, bisogna semplicemente andare su opzioni e scegliere quello che si vuole usare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, come volevasi dimostrare, il db di cui sopra non va!! Ok per i nomi reali (tra l'altro non proprio perfetti) ma appena iniziato già trovato bug: nella schermata delle preferenze di calendario dei ciclisti son spariti i nomi delle corse. Tipo: invece di dirmi che a febbraio vuole solo tal corsa rimane il solo e nn c'è più nessun nome di corsa e vale per tutti i ciclisti. :lol: Bè cmq reistallato quello orig tutto torna ok.

Diffidate gente...diffidate. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se e quando verrà rilasciata una patch no-cd? perché ho due computer e siamo in due a giocare a pcm, così avrò bisogno di poter giocare su un pc senza cd

penso che dovrai aspettare molto :wink: (solitamente lo fanno nell'ultima patch)

attenzione con queste richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo...ma perchè io riesco a giocare le tappe singole anche non inserendo il cd??  

accade anche per la carriera o è solo per le tappe??

una vola che inserisci il cd e fai il controllo della starforce, puoi togliere il cd e giocare sia tour che carriere senza.. In maniera da non "rovinare" il cd..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se e quando verrà rilasciata una patch no-cd? perché ho due computer e siamo in due a giocare a pcm, così avrò bisogno di poter giocare su un pc senza cd

Beh, senza aspettare 3 mesi per giocare, compri il gioco, lo installi sui due computer, poi inserisci il cd nel primo, fai il controllo della protezione, togli il cd, lo metti sul secondo computer e giochi su tutti e due.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, come volevasi dimostrare, il db di cui sopra non va!! Ok per i nomi reali (tra l'altro non proprio perfetti) ma appena iniziato già trovato bug: nella schermata delle preferenze di calendario dei ciclisti son spariti i nomi delle corse. Tipo: invece di dirmi che a febbraio vuole solo tal corsa rimane il solo e nn c'è più nessun nome di corsa e vale per tutti i ciclisti.  Bè cmq reistallato quello orig tutto torna ok.  

Diffidate gente...diffidate

QUOTO IN PIENO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...