Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Primi Database nomi reali


Messaggi raccomandati

ragazzi... sul sito francese ci sono solo alcune delle patch elencate...

comunque attenti che alcune non funzionano ancora bene.. attenti anche coloro che hanno scaricato (ufficalmente intendo :lol: )il gioco che sembra ci siano problemi :lol::(

comunque consigliano di aspettare ancora qualche giorno vista una probabile uscita di patch ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sul forum francese ke i database della versione scaricabile a 44,99 € e quello del gioco (ke sarà) acquistabile nei negozi sono diverse, infatti i cyanide hanno apportato alcune modifiche al database della versione scaricabile...quindi i database editati a partire dal database della versione "negozio" non funzionano con il gioco scaricato da cyanide, al contrario i database editati dalla versione download sono compatibili con entrambe le versioni del gioco....

Imbo, quali dei db son risultati instabili? Si sa qlc sulla prossima patch?

la voglia di giocare è tanta, ma che dico, TANTISSIMAAAAAAA

Io ho provato questo http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...pic.php?t=46798 e devo dire ke è fatto abb bene (unica pecca mancano parecchie foto di parecchi team continental) e finora nn ha dato problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che appena arriverà il gioco passerò un paio di giorni a sistemare i nomi col pcm editor..e poi aspetterò le patch ufficiali e qualche pack con le maglie!a proposito ce n'è già qualcuno affidabile in giro con magari i campioni nazionali aggiornati?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, scusate forse questo non è il post giusto però vorrei sapere

se nell'editor pcm editor 1.3(che non ho mai usato..) posso modificare

i valori dei ciclisti (tipo hincapie 64 a cronometro????? e magari mettergli 75)

senza nessun limite particolare, ad esempio mi avevano detto che bisognava

cercare un corridore con 75 copiare quel valore e incollare nella casella di Hincapie.......

Grazie Anticipatamente...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...