Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Savoluca Graphical Demo Optimalizer


Messaggi raccomandati

Savoluca Graphical Demo Optimalizer

This optimalizer is a small patch wich includes some nice graphical updates that already had been made by other members in the PCM community or by us, Savoluca. You can see the features beneath and we hope that you can enjoy the demo a bit more with this little 'first' patch for the official demo. There won't be a Realname DB of the demo because there is a system in the game which doesn't allow us to change the names of the cyclists and teams.

Features:

------------

- Correct teamshirts

- Correct minishirts

- Correct materials

- PT and CT logos

- UCI Numbers

- National flags

- English logos

- Newspaper: Bild

Download: http://savoluca.wdrhosting.com/download/in...?act=view&id=79

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io sono un super ignorante e l'inglese lo parlo come toto parla le lingue in una famoso pezzo di un suo film usato per una pubblicità, ma da quello che ho capito, questa non è mica la patch che ti da maglie vere dei team senza licenza, nomi veri e maglie dei giri con i transfer nuovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Savoluca Graphical Demo Optimalizer

This optimalizer is a small patch wich includes some nice graphical updates that already had been made by other members in the PCM community or by us, Savoluca. You can see the features beneath and we hope that you can enjoy the demo a bit more with this little 'first' patch for the official demo. There won't be a Realname DB of the demo because there is a system in the game which doesn't allow us to change the names of the cyclists and teams.

mi spiace deludere qualcuno ma qui dice che non ci saranno i nomi veri, ne dei ciclisti ne dei team.

:D

cmq io non l'ho provata magari poi ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per la patch, anche se credo sia meglio farne una per il gioco completo.

magari è già pronta ....

Speriamo che sia già pronta, così appena avremo il gioco non si avranno problemi.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga secondo me prima di parlare gia di patch conviene che buona parte di gente abbia il gioco e verifichi personalmente i bug riscontrati per poi segnalare gli errori, a volte ad un paio di persone da un errore mentre ad altre non lo fa per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...