Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Requisiti Cycling Manager 6


Messaggi raccomandati

Classifica schede video per notebook con punteggi medi al 3D mark 2005:

1. nVidia Quadro FX-2500/GeForce 7900GTX: 8500+

2. GeForce 7800 GTX: 6800+ (in overclock intorno a 8000)

3. GeForce 7900GS: 6400+ punti

4. GeForce 6800 ultra: 4500-5000 circa

5. GeForce 7800: 4200+ (in overclock può superare i 6000)

6. GeForce 6800/Radeon x800: 3800+ (la 6800 regge overclock molto spinti, può superare i 4500 punti)

7. Ati Radeon X1600/GeForce 7600: 3500+

8. Ati Radeon x700/GeForce 6600: 2800+ (in alcuni notebook superano anche i 2900-3000 senza overclock)

9. Ati Radeon x1400/GeForce 7400: 1800

10. Ati Radeon 9700: 1600 in media

11. Ati Radeon x600: 1500 in media

12. Ati Radeon X1300/Ge Force 7300 TC: 1400 in media

13. Ati Radeon x600SE/GeForce 6400TC: 1200 in media

14. Ati Radeon x300/GeForce 6200TC: 1000 circa

15. Ati Radeon x200 integrata 128MB: 700 punti

16. Intel grafica integrata: 300-400 punti

Se pensate di giocare col portatile......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pibedeoro, l'esperienza mi insegna che non è molto affidabile a volte provare una demo e poi il gioco. per esempio la demo può essere organizzata male e magari è più lenta la grafica rispetto al gioco che è "costruito meglio". mi è capitato proprio con lo scorso cym. la demo girava male mentre il gioco benissimo.

E' esattamente quello che è capitato a me oggi.

Ho giocato a CM 2005 ed è filato sempre tutto alla grande. Poi oggi ho provato la demo di CM 2006 e sebbene graficamente sia tutto ok, i corridori mi compaiono indistinti e tutti bianchi. Devo portarci il cursore sopra per vederli con maglie, caschetti, ecc.

Allora ho provato la demo di CM 2005 per capire se il problema è la demo o se è proprio Cm 2006 che sul mio pc gira perfettamente eccettuata la grafica dei corridori. E ho avuto la sorpresa: anche la demo di CM 2005 mi fa lo stesso identico problema. Eppure col gioco ci ho giocato tranquillamente.

Per quelli più esperti di me, io ho una scheda video Radeon IGP 345M.

Qualcuno sa confermarmi questi miei sospetti dal punto di vista tecnico? Non vorrei acquistare il gioco e poi ritrovarmi con lo stesso problema.

Grazie. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere qual'è la mia scheda video?

tasto destro del mouse sul desktop clikki su "proprietà", sulla finestra che si apre vai su "avanzate" e poi sulla linguetta "scheda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere qual'è la mia scheda video?

tasto destro del mouse sul desktop clikki su "proprietà", sulla finestra che si apre vai su "avanzate" e poi sulla linguetta "scheda"

Grazie Francesco!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io con una geforce 6200 con dettagli bassi cioè versione shaders 1.0 e i dettagli tutti a 0 con 1 al pubblico perchè ho dei problemi ovvero il gioco dopo un po'di km va a scatti e poi lo schermo diventa nero.

forse devo abbassare ancora i dettagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia scheda video è:

GEFORCE4 MX 420/440SE

Ce la poss fare a giocare o devo cambiarla?

I requisiti minimi sono rimasti uguali,dovresti farcela con dettagli bassi.

Funzionava cym 5 ?Funziona il demo ?Ti rispondo comunque con 2 si,funziona ma cambiala.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia scheda video è:

GEFORCE4 MX 420/440SE

Ce la poss fare a giocare o devo cambiarla?

I requisiti minimi sono rimasti uguali,dovresti farcela con dettagli bassi.

Funzionava cym 5 ?Funziona il demo ?Ti rispondo comunque con 2 si,funziona ma cambiala.

CYM5 andava, ogni tanto si bloccava, ma era giocabile...comunque presto compro un nuovo PC, il mio ormai ha quasi 3 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io con una geforce 6200 con dettagli bassi cioè versione shaders 1.0 e i dettagli tutti a 0 con 1 al pubblico perchè ho dei problemi ovvero il gioco dopo un po'di km va a scatti e poi lo schermo diventa nero.  

forse devo abbassare ancora i dettagli?

qualcuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, vi chiedo un parere e al massimo un aiuto:

ho 512 mb di ram

pentium 4 2,8

gecube radeon 9200 SE Game Buster

il demo mi va abbastanza fluido con (shader 1.1 e dettagli pubblico e paesaggio a 1) però dopo 10-15 minuti di gara mi si crash e si blocca tutto.

ditemi se devo ampliare la ram e mettere una scheda video migliore..se si quale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, vi chiedo un parere e al massimo un aiuto:

ho 512 mb di ram

pentium 4 2,8

gecube radeon 9200 SE Game Buster

il demo mi va abbastanza fluido con (shader 1.1 e dettagli pubblico e paesaggio a 1) però dopo 10-15 minuti di gara mi si crash e si blocca tutto.

ditemi se devo ampliare la ram e mettere una scheda video migliore..se si quale ?

parti dalla scehda video..... non andare sotto una ati 9800 256mb, almeno ti metti apposto per qualche annetto..... se invece vuoi optare per qualcosa di meglio prendi una ati x850 256mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete dirmi x cortesia dove bisogna andare x aggiornare i driver della mia scheda video Ati x300? cosa bisogna fare x aggiornarli? se non l'ho mai fatto prima d'ora devo cercarmi tutti gli aggiornamenti vecchi o basta scaricare l'ultimo? cmq se qualc1 può spiegarmelo bene gliene sarei grato.. grazia

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su https://support.ati.com/ics/support/default...dge&folderID=27 e cerca la tua scheda video, cmq i driver ke si scaricano di solito sono in un pacchetto unico....x aggiornarli basta scaricare ed eseguire l'exe e poi fa tutto da solo...non serve che scarichi tutti gli aggiornamenti vecchi ma solo l'ultimo in ordine cronologico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...