Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Requisiti Cycling Manager 6


Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Senza offesa... Ma chi c crede???'

sono gli stessi del 5, anche lo spazio sull'Hard disk...

E la grafica del 6 implica una scheda video almeno da 64MB x giocare coi dettagli minimi (bisogna dire ke x fare gli screen meravigliosi usino un computer mostruoso)

Link to comment
Share on other sites

li ho presi dal sito della leader che distribuirà il gioco.. non credo che la leader è nata ieri o che ha copiato quelli dello scorso anno (che tra l'altro non ricordo..); mi sembra poi che anche quest'anno il gioco sia su cd o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Ho preso la custodia, sono identici, anke lo spazio sull'hard disk, per qll ne dubito...

Ma nn volevo offenderti, poi la grafica è superiore a qll dell'anno scorso e ora ke c penso, penso servano anche 512MB RAM

Link to comment
Share on other sites

mica mi hai offeso, tranquillo.. x cosa poi.. siamo tutti qui speranzosi che il gioco giri su tutti i nostri pc senza ulteriori spese oltre al gioco stesso.. io sono fiducioso che mi giri sul mio pc con dettagli al max, xchè come già detto in altre discussioni mi girano alla grande giochi ben più pesanti e non ultimo fifa world cup..x cui spero fino all'ultimo..

Link to comment
Share on other sites

Dalla mia breve esperinza videoludica sia come appassionato che come venditore vorrei consigliare a tutti di non prendere in considerazione i requisiti minimi richiesti per alcun gioco ma di basarsi sui requisiti consigliati.

Per seconda cosa visto che sono implicato nella questione ........ ripeto per l'ennesima volta che la mole di dettagli grafici presenti in CyM6 sono maggiori che in CyM5, quindi è naturale che siano delle risorse maggiorni per far girare al massimo il gioco... vedi il mio caso:

Con CyM5 gioco al max.... con la seguente confg:

CPU 2.6ghz + 1024 mbram 400mhz + scheda video ati radeon 9800 pro 256mb

Con ...... non riesco a giocare al max quindi qualcosa è cambiata, per tanto chi rischia è chi gioca attualmente con dettagli minimi.

Penso di saperne di più di una semplice impiegata di call center della Leader... sempre che abbiate fiducia nel sottoscritto.

Link to comment
Share on other sites

sempre che abbiate fiducia nel sottoscritto.

Certo che abbiamo fiducia di te...

non sembra visto che ripeto quello detto sopra da almeno un mese :oops:

Link to comment
Share on other sites

imbo scusa ma visto che penso ti riferisci a quanto ho scritto io, prima cosa è da una vita che manco e non so cosa tu abbia scritto da un mese a questa parte.. poi ho solo detto anzi scritto quanto ho letto sul sito della casa che distribuirà il gioco, non ricordandomi quali fossero i requisiti dello scorso anno. Il mio era anche un modo x scoprire se potrebbe girare sul mio pc con dettagli al max e sentire la leader o pinco pallino è un modo x avere più informazioni possibili xchè a mio modo di vedere più campane si sentono e più ci si fa un'idea della cosa..

Link to comment
Share on other sites

sempre che abbiate fiducia nel sottoscritto.

Certo che abbiamo fiducia di te...

non sembra visto che ripeto quello detto sopra da almeno un mese :oops:

non è questo il fatto, i post sono fatti per essere letti, solo che ad alcuno basta scrivere post senza leggere le pagine precedenti

-per costruire il futuro, serve il passato-

e qui chiudo. :oops:

Link to comment
Share on other sites

Cmq Imbo Stavo dicendo la stessa cosa...

Stavo dicendo che nn è possibile che il 5 abbia gli stessi requisiti minimi del 6, essendo il 6 un gioco graficamente decisamente migliore (almeno vedendo gli Screen)

:D ottimo

è naturale e dagli screen si evince che qualche dettaglino in più ci sarà quindi di conseguenza per riprodurlo ci vuole qualche risorsina in più

non voglio deprimere nessuno ma eviterei di tenere in considerazione i dettagli specificati nel primo post

Link to comment
Share on other sites

Io spero solo che tanta magnificenza grafica, sia supportata anche da un IA finalmente all'altezza in grado di rendere la corsa più avvincente e realistica, altrimenti non so proprio a cosa possa servire tutta sta grafica.

Link to comment
Share on other sites

da quello letto da forum cyanide.. sembra che abbiano migliorato le cadute.. è più probabile cadere negli sprint se si mette aggressivo e anche in attacchi in discesa!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate, non mi faccio sentire da parecchio, ma questi screenshot mi ingolosiscono parecchio. volevo chiedervi come reggerà all'impatto con la nuova versione il mio portatile:

Pentium intel m735, 1 gb ram

ati mobility radeon x700 pci express 128 mb ram

grazie

Link to comment
Share on other sites

WANNA MARCHI e la figlia vendevano quelle schede video .Scusami, scherzavo .Come giochi con cym 5 ?Dettagli mediobassi credo ,togli qualcosa e giocherai a cym 6 . Aspettiamo tutti il demo .... la sentenza definitiva ,ma se vuoi dare un'occhiata in giro per la sheda video ......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...