Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera Lampre


Aiw

Messaggi raccomandati

Mandate le anteprime, le devi mettere in C:ProgrammiCyanidePro Cycling ManagerGuiteam_shirt;

se invece intendi le maglie vere e proprie (quelle dicui ho messo il link prima) devi metterle in C:ProgrammiCyanidePro Cycling ManagerCM_Texturescyclistemaillots

Di database ho aggiornato il giant, ma crasha in alcune tappe, di altri db ho quello che mi ha mandato karpets

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ma perchè quando metto il db2006 e inizio una carriera mi trovo ancora con armstrong e le squadre non aggiornate con i ciclisti al 2006, questo però quando devo scegliere la squadra a inizio carriera non accade

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao karpets,vedo che stai facendo un grande lavoro,riusciresti per cortesia a mandarmi il Db anche a me?grazie tanto e il mio e-mail e' funassi@libero.it ,se posso aiutarti con qualcosa dall' Argentina basta chiedermelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande lavoro karpets,mi sei simpatico(nel buon senso della parola) KARPETS,sara' che abitiamo vicini e abbiamo gusti simili...e torneremo in seria A

Mi stai simpatico anche tu Tano, appena ho visto il nomignolo ho detto..."Questo è delle mie parti"!

Forza Brescia e con i gemelli del gol Possanzini e Bruno torneremo in A... Se ti servono news sul Brescia e su Brescia io ci sono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un favore da chiedervi, qualcuno che ha ricevuto il mio db modificato del giant me lo potrebbe rispedire? visto che per dei problemi l'h dovuto cancellare, grazie! l'indirizzo è gorrini.d@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...