Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera Lampre


Aiw

Messaggi raccomandati

Quelli sono file diversi, quelle che hai scaricato le devi mettere in C:ProgrammiCyanidePro Cycling ManagerCM_Texturescycliste, mentre per avere le anteprime bisogna fare dei file.dds che vanno messi in C:ProgrammiCyanidePro Cycling ManagerGuiteam_shirt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho risolto tutto...l'unica cosa che mi piacerebbe avere le anteprime 2006! Bellissima la maglia della Illes Balears, dovro sistemare ancor di piu il database allora! Ma sapete se in modalità carriera le maglie rimangono le 2005 o passano alle 2006?

In quanto le ho sostituite dovrebbe essere la seconda opzione...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farle ho preso un file di quelli già fatti, ho estratto il file della trasparenza, ho adattato ad esso un template che uso per fare le maglie di Fifa e sopra al template ho adattato le maglie che avevo facendo qualche ritocco, come programma per disegnare ho usato photoshop, mentre per aprire i .dds ho usato DXTbmp.

Sì sì il il grande bomber c'è ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un po' di esperienza, traffico con i file grafici da circa un anno, avevo fatto anche la pagina della Gazzetta per PCM, solo che poi ho perso il file...

Per installarle basta che le estrai nella cartella C:ProgrammiCyanidePro Cycling ManagerGuiteam_shirt, e poi ricordati di cancellare la cartella cache

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...