Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B Campionato ITA PCM


@chaos@

Messaggi raccomandati

 

CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E UN GRAN FIGLIO DE NA' M......... !!!!!!

(Ivan, questo è il coro che facevamo al Messaggero prima di cominciare le partite...  :D )

wow Nick giocavi nelle giovanili del Messaggero? :(:D:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 

CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E UN GRAN FIGLIO DE NA' M......... !!!!!!

(Ivan, questo è il coro che facevamo al Messaggero prima di cominciare le partite...  8) )

wow Nick giocavi nelle giovanili del Messaggero? :(:D:D:D

nick era un giovane playmaker bruciato dalla cymdipendenza....solo da quella,eh.... :D:lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

folgore ha scritto:

Nick-the-quick ha scritto:

CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E UN GRAN FIGLIO DE NA' M......... !!!!!!  

(Ivan, questo è il coro che facevamo al Messaggero prima di cominciare le partite...  )

wow Nick giocavi nelle giovanili del Messaggero?    

nick era un giovane playmaker bruciato dalla cymdipendenza....solo da quella,eh....  

MA CHE GIOCATORE DEL MESSAGGERO....PORTAVA IL GIORNALE (MESSAGGERO) PORTA A PORTA :D:(:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Ale mancano ancora 8 tappe.... ci sono 800 punti a disposizione.... :D  

Osso duro questo Irciol....  :(  :D

Irciol è molto forte... :D

Ehehe grazie a tutti, la classe nn è acqua :lol::P:P:P cmq a parte gli scherzi ci sto finalmente prendendo la mano 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Ale mancano ancora 8 tappe.... ci sono 800 punti a disposizione.... :D  

Osso duro questo Irciol....  :(  :D

Irciol è molto forte... :D

Ehehe grazie a tutti, la classe nn è acqua :lol::P:P:P cmq a parte gli scherzi ci sto finalmente prendendo la mano 8)

Devo veramente fare i complimenti a te e a magico xchè sinceramente pensavo di essere + forte di voi invece nn è assolutamente così.

Ma io non mollo e sto già pensando a delle modifiche nel mio modo di giocare.

A mio modo di vedere saranno importantissime le 2 gare sul pavè dove conterà molto anche la fortuna...ma sappiamo che la fortuna aiuta gli audaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi proporei un sondaggio tra tutti i partecipanti per decidere in quale girone effettuare il ripescaggio......

Non ha senso la regola del miglior 4 perchè in un girone dov si giocano delle partite in 4 player è più facile prendere più punti......

S rischia così che in un girone più combattuto e difficile tipo il nostro nn venga ripescato nessuno mentre in un girone tipo quellio di hinca sui effettui il ripescaggio....Io penso di parlare senza pregiudizi e sostengo fortemente che il ripescaggio andrebbe fatto nel nostro girone perchè è sicuramente il più difficile e più combattuto di tutti....... Secondo me se facciamo un sondaggio tra tutti i partecipanti il risultato che viene fuori è questo....... Poi se mi sbaglio fate pure come dite voi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi proporei un sondaggio tra tutti i partecipanti per decidere in quale girone effettuare il ripescaggio......

Non ha senso la regola del miglior 4 perchè in un girone dov si giocano delle partite in 4 player è più facile prendere più punti......

S rischia così che in un girone più combattuto e difficile tipo il nostro nn venga ripescato nessuno mentre in un girone tipo quellio di hinca sui effettui il ripescaggio....Io penso di parlare senza pregiudizi e sostengo fortemente che il ripescaggio andrebbe fatto nel nostro girone perchè è sicuramente il più difficile e più combattuto di tutti....... Secondo me se facciamo un sondaggio tra tutti i partecipanti il risultato che viene fuori è questo....... Poi se mi sbaglio fate pure come dite voi.......

il caso ha voluto così e c'è un regolamento pregresso che stabilisce le cose in questo modo. poi,chiunque si trovi in un girone trova il proprio come il più combattuto. mettersi a dire che il ripescaggio DEVE avvenire nel proprio girone perchè si ha paura di uscire mi sembra puerile.... :D

meglio non giudicare in casa d'altri,si pensi a giocare e a seguire il regolamento pregresso DA TUTTI ACCETTATO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE :(

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è questo il punto anche se forse nick da noi non passerebbe il turno, ma la questione è che da noi corrono in 8 ed in altri gironi corrono in 4/5, c'è una bella differenza... ad ogni modo ora che i giochi non sono per nulla già fatti si potrebbe pensare ad una votazione in tal senso.. in teoria dovrebbero vincere i contrari ma se trovassimo un accordo xké non cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lo sfogo di primaq ecco le cronache delle corse........

PRIMA TAPPA Girona Andorra

E' un grande giorno per Gilberto Simoni (IRCIOL) e Kloden (TASSO), attori di una gara strepitosa e di un testa a testa al cardioapalma deciso allo sprint............. Solo Leiphemer, giunto al traguardo con 56'' di ritardo reisce a contenere il distacco e assiste da spettaore impotente al film girato dai due eroi di giornata..........

Sono le 21.50 quando prende il via la terza gara del Campionato del girone B, gara lunga (198km) e piena di asperità........

Passano solo 10 km ed ecco il primo attacco di giornata.Lo opera Smitdz (CPU) che con no stacco deciso allunga sul gruppo a 2 km dal 1° GPM.Il gruppo lascia fare e Smitdz accumula un vantaggio che aariva massimo a 3'50''.A 150 km dal taguardo viene ripreso dopo 68 km di fuga solitaria....

Il gruppo rallenta e passa così indenne la seconda asperità che nn fa vittime illustri tranne lo sfortunato Menchov (BOY) che cade, riesce a rientrare ma rimane contuso a un ginocchioe e ciò comprometterà la sua gara..... Inizia la penultima salita, la più dura e lunga di giornata. Il ritmo si fa più intenso i corridori si iniziano a staccare e a 3 km dal gpmsi ritrovano in 5: Kloden(TASSO), Leiphemer(MAGICO), Caucchioli(ALEAMARA), Ardila(CHAOS) e Simoni(ICIOL). POco più dietro c'è Piepoli(SAMU) che però nn riesce fin da subito a stare con i migliori.......

In vista dello scollinamento ha inizio l'impresa dei due eroi di giornata che attaccano e colgono leggermente di sorpresa gli altri che perdono l'aatimo giusto per attacarsi alle ruote dei rivali...... Attimo fatale perchè i due vanno via veloccissimi in discesa e raggiungono un vantaggio di 30 secondi su gli altri 3.

I 2 attacanti di giornata si presentano ai piedi dell'ultima asperità di 12 km con un vantaggi sui re di circa 1' e iniziano un testa a testa emozionante e incredibile che si concluderà con la vittoria di un più Fresco Gibo Simoni(IRCIOL) allo sprint.....Dietro Leiphemer va su regolare e riesce a rintuzzare prima gli attacchi di Caucchioli(ALEMARA) che, a meno 5 dal tragurdo dopo essere stato raggiunto, cede di schianto e difende la sua 5° posizione dal ritorno di Piepoli(SAMU), poi a meno 2 km scatta in faccia ad un affaticato Ardila rifilandogli più di un minuto nel finale.

Atacco che però nn serve per riprendere i due eroi di giornata che chiudono con un vantaggio di 56'' su Leiphemer(MAGICO) e di 1'54'' su Ardila(CHAOS). 5° arriva Caucchioli(ALEMARA) e 6°Piepoli(SAMU).Menchov(BOY) chiude fuori dai 10 arrivando sul tragurdo visibilmente provato e dolorante. La TASSIGAS consolida così il suo primato, mentre l'IRCIOL RACIng recupera posizioni importanti in salita.......

CLASSIFICA: Tassigas 250 - Il Pirata 145 - Team Iron Men 135 - Irciol Racing 130 - Nick Step 125 - Team Il Migliore 120 - Polisportiva Tugnella 105 - Team Boysteet 10

SECONDA TAPPA Freccia Vallone

Gara durissima e lunghissima (238 km), che vede in Voigt(CHAOS) e Valverde(ALEMARA) i suoi grandi favoriti e in Boogerd(BOY),Vicioso(IRCIOL),Rebellin(MAGICO) e Brochard(TASSO) possibili sorprese di giornata..... Gara molto bella giocata ad una media altissima. Dopo 40 km un drappello di 6 corridori tra cui Boonen(CPU) cerca l'attacco. 18 km più tardi esce un'altro gruppetto di corridori che in pochi km riprende i fuggitivi. Si forma un grppo di 10 corridori(tutti CPU) che aarivano ad avere un vantaggio massimo di 4'22''. Il gruppo nn vuole lasciare troppo spazio,l'andatura sale e i fuggitivi vengono ripresi a -108 km dall'arrivo.

Nel momento del ricongiungimento il gruppo si rilassa un momento e approfittando del momento di sase della gara cercano di prendere vantggio 11 corridori tra cui Jaschke(CHAOS) e Solari(TASSO). Fanno pate della fuga anche coridori del calibro di Ullrich, Rasmusen, Popovich,Garzelli e Glomser(TUTTI CPU).

Il gruppo, spaventato dall'attacco, alza il ritmo e nn da scampo ai fuggitiovi che nn riescono mai a guadagnare più di 1'45''. Vengono ripresi dopo 25 Km di fuga a meno 80 km dal traguardo.

A questo punto il Team ''IL Pirata''(MAGICO) prende in mano la corsa. Il forcing imposto dai corridore del d.s. MagicoPantani è altissimo e ciò significa che Rebellin sta bene e ci vuole provare......... All'imbocco della penultima il salita il gruppo è ridotto a una 40 di unità con tutti i migliori ancora al comando.......

Sullo scollinamento della salita Rebellin(MAGICO) va all'attacco e Brochard(TASSO), Voigt(CHAOS) e Vicioso(IRCIOL) prendono subito la sua ruota. A 30 mt dai 4 ci sono anche Valverde(ALEMARA) e Boogerd(BOY).Rimane più in dietro Casagrande(SAMU) che sembra nn accorgersi dell'attacco dei rivali.... Il forcing di Rebellin(MAGICO) è impressionante ma riescono tutti a stare con lui. All'inizio dell'ultima asperità (3 km) c'è l'attacco di Valverde(ALEMARA) che però nn riesce a fare il vuoto e si ritrova senza energia per il finale..... Rebellin continua a fare l'andatura e piano piano i suoi avversari crollano...... Crollano tutti tranne Brochard(TASSO) che approfittando delle sue doti di sprinter-scalatore beffa Rebellin(MAGICO) nell'ultimo km.....3° arriva Vicioso(IRCIOL) a 6''. Un pò più staccato ma buon 4° arriva Valverde(ALEMARA) a 18'' e 5° Voigt(CHAOS) s.t. sofferente nel finale. 6° Boogerd(BOY) a 1'45'' e, solo dopo 3' 09'' dal primo, arriva al traguardo uno stremato Casagrande(SAMU) i 12° posizione....

LA tassigas strappa così il biglietto per la 2à fase, mentre rimane molto aperta la lotta per il 2° e 3° posto. L'unica squadra che per ora sembra in difficoltà è il team Boystreet oggi sfortunato e condizionato dalla caduta di Menchov nella tappa di montagna.......

CLASSIFICA: TassiGAs 350 - Il Pirata 215 - Irciol Racing 180 - Team Iron Mn 165 - Polisportiva Tugnella 145 - NickSTep 145 - Team Il migliore 140 - Team Boystreet 35........

Alla prossima...... Che taoppe facciamo la prossima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi proporei un sondaggio tra tutti i partecipanti per decidere in quale girone effettuare il ripescaggio......

Non ha senso la regola del miglior 4 perchè in un girone dov si giocano delle partite in 4 player è più facile prendere più punti......

S rischia così che in un girone più combattuto e difficile tipo il nostro nn venga ripescato nessuno mentre in un girone tipo quellio di hinca sui effettui il ripescaggio....Io penso di parlare senza pregiudizi e sostengo fortemente che il ripescaggio andrebbe fatto nel nostro girone perchè è sicuramente il più difficile e più combattuto di tutti....... Secondo me se facciamo un sondaggio tra tutti i partecipanti il risultato che viene fuori è questo....... Poi se mi sbaglio fate pure come dite voi.......

il caso ha voluto così e c'è un regolamento pregresso che stabilisce le cose in questo modo. poi,chiunque si trovi in un girone trova il proprio come il più combattuto. mettersi a dire che il ripescaggio DEVE avvenire nel proprio girone perchè si ha paura di uscire mi sembra puerile.... :D

meglio non giudicare in casa d'altri,si pensi a giocare e a seguire il regolamento pregresso DA TUTTI ACCETTATO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE :(

Klaus hai ragione mi sono espresso male........

Come il nostro girone anche quello di Folgo mi sembra nella nostra situazione... Quello che volevo dire è che nn ha senso che si corra il rischio di effettuare il ripescaggio in un girone dove corrono in 4 o 5. E' ovvio che dove si corre in 5 è più facile fare punti rispetto che nel mio girone in qullo di Folgo dove si gioca in 8 e dove il girone è molto combattuto......

Poi se il risultato del sondaggio diceva che il girone più difficile è il vostro sarà dal vostro che avverrà il ripescaggio......Io cercavo un modo più corretto per avere il ripescato...... Io ho scritto parlando dl mio girone per porlo come esempio. Cmq mi sono espreso male. Ti assicuro che inoltre nn è per paura di uscire o di nn passare ma nn perchè sono sicuro di passare ma perchè io vengo quì per giocare e staccare dal lavoro e dagli impegni, nn certo per farmi del sangue marcio.......i ripeto mi sono accorto di essermi espresso male però il forum è fatto per discutere e a me piace esèprimere le mie idee per metterle a confronto con quelle degli altri.......

Con questo nn dico ne che ho ragione ne che ho torto, esprimo solo la mia idea e crdo che quella del sondaggio logicamente fatto alla penultima gionata dei gironi, cioè quando si ha una più ampia visuale dello svolgimento dei gironi, può essere un'idea più onesta e sincera sel ripescaggio del 4° che mi asembra visto come stanno andando le cose una regola fatta senza pensare a ciò che poteva portare...... Cmq Klaus spero nn abbia un'idea così piccola di me, perchè io nn ce l'ho di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow Nick giocavi nelle giovanili del Messaggero?  :D  :D  :D  :lol:

in verità non solo nelle giovanili.... :(

e lo sai nick invece che in una partitella di un playground di caserta ho toccato Oscar Smidth??

azzo... eri su una scala?

8)

eh eh eh quante batoste che abbiamo dato alla Phonola... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi proporei un sondaggio tra tutti i partecipanti per decidere in quale girone effettuare il ripescaggio......

Non ha senso la regola del miglior 4 perchè in un girone dov si giocano delle partite in 4 player è più facile prendere più punti......

S rischia così che in un girone più combattuto e difficile tipo il nostro nn venga ripescato nessuno mentre in un girone tipo quellio di hinca sui effettui il ripescaggio....Io penso di parlare senza pregiudizi e sostengo fortemente che il ripescaggio andrebbe fatto nel nostro girone perchè è sicuramente il più difficile e più combattuto di tutti....... Secondo me se facciamo un sondaggio tra tutti i partecipanti il risultato che viene fuori è questo....... Poi se mi sbaglio fate pure come dite voi.......

il caso ha voluto così e c'è un regolamento pregresso che stabilisce le cose in questo modo. poi,chiunque si trovi in un girone trova il proprio come il più combattuto. mettersi a dire che il ripescaggio DEVE avvenire nel proprio girone perchè si ha paura di uscire mi sembra puerile.... :D

meglio non giudicare in casa d'altri,si pensi a giocare e a seguire il regolamento pregresso DA TUTTI ACCETTATO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE :(

Klaus hai ragione mi sono espresso male........

Come il nostro girone anche quello di Folgo mi sembra nella nostra situazione... Quello che volevo dire è che nn ha senso che si corra il rischio di effettuare il ripescaggio in un girone dove corrono in 4 o 5. E' ovvio che dove si corre in 5 è più facile fare punti rispetto che nel mio girone in qullo di Folgo dove si gioca in 8 e dove il girone è molto combattuto......

Poi se il risultato del sondaggio diceva che il girone più difficile è il vostro sarà dal vostro che avverrà il ripescaggio......Io cercavo un modo più corretto per avere il ripescato...... Io ho scritto parlando dl mio girone per porlo come esempio. Cmq mi sono espreso male. Ti assicuro che inoltre nn è per paura di uscire o di nn passare ma nn perchè sono sicuro di passare ma perchè io vengo quì per giocare e staccare dal lavoro e dagli impegni, nn certo per farmi del sangue marcio.......i ripeto mi sono accorto di essermi espresso male però il forum è fatto per discutere e a me piace esèprimere le mie idee per metterle a confronto con quelle degli altri.......

Con questo nn dico ne che ho ragione ne che ho torto, esprimo solo la mia idea e crdo che quella del sondaggio logicamente fatto alla penultima gionata dei gironi, cioè quando si ha una più ampia visuale dello svolgimento dei gironi, può essere un'idea più onesta e sincera sel ripescaggio del 4° che mi asembra visto come stanno andando le cose una regola fatta senza pensare a ciò che poteva portare...... Cmq Klaus spero nn abbia un'idea così piccola di me, perchè io nn ce l'ho di te.

d'accordo sul fatto che la migliore 4ta dei 5 girone possa non coincidere con la migliore (anzi, probabilmente è più facile che non lo sia!)

altrettanto d'accordo sul fatto che abbiamo già accettato un regolamento

mi sembra invece un brutto metodo affidarci a delle elezioni (di questi tempi poi) per stabilire il "ripescato".

rimango dell'idea che se si deve modificare il regolamento (quando si fa un errore non è necessario proseguire ad oltranza nello stesso) lo si deve fare per concedere uno "spareggio" fra le quarte, con metodi che non privilegino l'una rispetto all'altra... un minitour (è una serata in fondo) sarebbe l'ideale...

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDA TAPPA Freccia Vallone

Gara durissima e lunghissima (238 km), che vede in Voigt(CHAOS) e Valverde(ALEMARA) i suoi grandi favoriti.

Un pò più staccato ma buon 4° arriva Valverde(ALEMARA) a 18'' e 5° Voigt(CHAOS) s.t. sofferente nel finale.

:D Che spreco!!! :D

senti alemara ( :( ) lo vuoi uno scambio Valverde-Kasheckin? :D

sai, col russo ci si toglie delle soddisfazioni... e mi pare un peccato non dare il giusto risalto al mio campioncino...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! è chiaro che con i soldi si può fare tutto ma vatti a vedere in quel periodo quale squadra vinceva gli scudetti nelle giovanili, la juve infatti era l'unica che portava i propri giovani in prima squadra (Gentile, Esposito ecc... ec...) a sostituire i giocatori ceduti...

poi Oscar è stato un po il maradona del basket, mi pare che è stato l'unico in carriera ad avere una media ampiamente sopra i 40 punti a partita... non è da tutti... si mi dirai Danilovic, Kukoc (forse il più forte di sempre che ho visto in Italia), Ginobili (il + riuscito in USA) ... ma onestamente nessuno si è comportato da bandiera come Lui che rifiutò a + riprese di andare a fare il titolare in USA x scelta di vita... in un periodo in cui i suoi avversari sarebbero stati Jordan, Magic, Bird, Miller (ah Esposito ha detto che in USA il giocatore più forte che ha affrontato è sato proprio Reggie Miller...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

senti alemara ( 8) )

Ah vedo che ritornano vecchie usanze...

lo vuoi uno scambio Valverde-Kasheckin? :D  

sai, col russo ci si toglie delle soddisfazioni... e mi pare un peccato non dare il giusto risalto al mio campioncino...

Vedo che ti basta una vittoria nel tuo gironcino x rialzare la cresta eh? 8)

Sfotti, sfotti...ci vediamo in semifinale...e non è un auspicio ma una minaccia!!! :D:D:(:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti alemara ( 8) )

Ah vedo che ritornano vecchie usanze...

lo vuoi uno scambio Valverde-Kasheckin? :D  

sai, col russo ci si toglie delle soddisfazioni... e mi pare un peccato non dare il giusto risalto al mio campioncino...

Vedo che ti basta una vittoria nel tuo gironcino x rialzare la cresta eh? :D

Sfotti, sfotti...ci vediamo in semifinale...e non è un auspicio ma una minaccia!!! :D:lol::(8)

Ma che dici ale ( :lol: ), era solo per motivarti un pò :D ti ho visto un pò scarico in queste due prime uscite... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! è chiaro che con i soldi si può fare tutto ma vatti a vedere in quel periodo quale squadra vinceva gli scudetti nelle giovanili, la juve infatti era l'unica che portava i propri giovani in prima squadra (Gentile, Esposito ecc... ec...) a sostituire i giocatori ceduti...

poi Oscar è stato un po il maradona del basket, mi pare che è stato l'unico in carriera ad avere una media ampiamente sopra i 40 punti a partita... non è da tutti... si mi dirai Danilovic, Kukoc (forse il più forte di sempre che ho visto in Italia), Ginobili (il + riuscito in USA) ... ma onestamente nessuno si è comportato da bandiera come Lui che rifiutò a + riprese di andare a fare il titolare in USA x scelta di vita... in un periodo in cui i suoi avversari sarebbero stati Jordan, Magic, Bird, Miller (ah Esposito ha detto che in USA il giocatore più forte che ha affrontato è sato proprio Reggie Miller...)...

danilovic l'abbiamo preso che era forte... ma non ancora quel fenomeno che si è dimostrato. idem per ginobili o nesterovic, non erano in molti a credere in loro quando li ha comprati Bologna. Ciò non toglie che comunque anche in casa Virtus ci fosse un vivaio di ottima qualità, se consideri che i vari Myers, Bonora e Belinelli vengono da lì... e poi 14 campionati (giovanili) non si vincono per nulla!

Su Gentile niente da dire, gran giocatore, mi è sempre piaciuto... ma Esposito! In NBA ne ha trovati un bel pò più forti di lui :D ! Più fumo che arrosto...

Tasso ci fai due caffè? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! è chiaro che con i soldi si può fare tutto ma vatti a vedere in quel periodo quale squadra vinceva gli scudetti nelle giovanili, la juve infatti era l'unica che portava i propri giovani in prima squadra (Gentile, Esposito ecc... ec...) a sostituire i giocatori ceduti...

poi Oscar è stato un po il maradona del basket, mi pare che è stato l'unico in carriera ad avere una media ampiamente sopra i 40 punti a partita... non è da tutti... si mi dirai Danilovic, Kukoc (forse il più forte di sempre che ho visto in Italia), Ginobili (il + riuscito in USA) ... ma onestamente nessuno si è comportato da bandiera come Lui che rifiutò a + riprese di andare a fare il titolare in USA x scelta di vita... in un periodo in cui i suoi avversari sarebbero stati Jordan, Magic, Bird, Miller (ah Esposito ha detto che in USA il giocatore più forte che ha affrontato è sato proprio Reggie Miller...)...

danilovic l'abbiamo preso che era forte... ma non ancora quel fenomeno che si è dimostrato. idem per ginobili o nesterovic, non erano in molti a credere in loro quando li ha comprati Bologna. Ciò non toglie che comunque anche in casa Virtus ci fosse un vivaio di ottima qualità, se consideri che i vari Myers, Bonora e Belinelli vengono da lì... e poi 14 campionati (giovanili) non si vincono per nulla!

Su Gentile niente da dire, gran giocatore, mi è sempre piaciuto... ma Esposito! In NBA ne ha trovati un bel pò più forti di lui :D ! Più fumo che arrosto...

Tasso ci fai due caffè? :(

mmmmm Esposito x me era + forte di Myers (lui si che l'ho sempre trovato molto fumoso soprattutto in nazionale - quando si faceva mettere in panchina x la disperazione da Meneghin o chiunque altro) ma era ovvio che in quel ruolo in nba non avrebbe mai potuto sfondare in quel periodo...

adesso invece il basket italiano è veramente nella cacca, la peggior nazionale di sempre piatta come la morte...

una volta Gentile, Riva, Dell'Agnello, Magnifico e Costa (o chi altro? mo non ricordo)

poi Meneghin, Myers, Pittis, Fucka, Marconato

e mo 5 morti... (a parte Basile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick com'è stato quel minuto contro Reggio calabria della stagione 94/95??

:D  :wink:  :lol:

ahahah, come hai fatto a scoprirlo??? Bellissima esperienza cmq, ma la cosa + fica è stata una trasferta al palazzetto di bologna, una bolgia infernale!! :lol::lol:

Eh eh sono onniscente (chiedere ad aitor x conferma visto che lo stupisco sempre). Però nick se entrava anche quel tiro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...