Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B Campionato ITA PCM


@chaos@

Messaggi raccomandati

Girone B (Giovedi)

Tasso - TassiGas

Alemara - Polisportiva Tugnella

Irciol - Irciol Racing

Kyteler - Team Il Migliore

Chaos - Team Iron Men

MagicoPantani - Il Pirata

Boystreet - Team Boystreet

Samu21 - Nuova leva - Nick-Step

Apro il topic del girone a mio modo di vedere + difficile: con Tasso vero asso, Almara (con il team riconosciuto + forte) e Chaos che nell'ultima amichevole hanno spezzato le reni a presunti campioni di altri gironi, Kyteler ed Irciol vecchie stelle di tutte le edizioni e 3 talenti veri MagicoPantani, Boystreet e Samu21 a completare il pacchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Samu21, puoi decidere con quale team affrontare la fase preliminare del torneo. :cry:

Hai libera scelta dato che sei l'unica nuova leva di questo girone, puoi prendere qualsiasi squadra a parte le 7 che fanno parte di questo gruppo. Buona scelta. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da chi scusa?? :twisted:

da tutti quelli con un pò di cervello............................

hai 4 85..........Non ti prendiamo manco con il nos.......

A me nn sembra di avere una squadra così superiore.

Tieni presente che io l'84 che è lo scalatore e ci sono 3 gare di montagna, poi il Lombardia è parecchio duro e va bene anche per gli scalatori, per il Fiandre nn ho nessuno che può arrivare tra i primi, per la crono vallonata idem quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, comunque metto la nickstep sullo stesso piano... dopo aver usato la squadra di nick, direi che nelle vallonate è imbattibile, casagrande fa il vuoto in salite anche ripide (77, ha pure una gran resistenza) e in discesa, e casomai rimontasse il gruppo freire è na bomba! mentre solo per Piepoli non è favorito (anche se poi nick li fa la differenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, comunque metto la nickstep sullo stesso piano... dopo aver usato la squadra di nick, direi che nelle vallonate è imbattibile, casagrande fa il vuoto in salite anche ripide (77, ha pure una gran resistenza) e in discesa, e casomai rimontasse il gruppo freire è na bomba! mentre solo per Piepoli non è favorito (anche se poi nick li fa la differenza)

porcazozza, m'hai bruciato chaossssss!!!! :twisted::wink::wink: SSShhhhhhhhh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ho scelto la squadra di nick-the-quick se va bene..(la seleziono ogni volta che gocheremo no?..A Presto e in bocca al lupo a tutti..Samu21........P.S. si cominicia il 29 settembre(giovedì) giusto?

Ok per la squadra, si comincia giovedi 29 settembre si, intorno alle ore 21. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oltre al database (in che cartella va rinominato che mi dimentico sempre?) bisogna mettere le maglie no? C'è un pack?

va rinominato Database.cdb nelle cartelle custom e original.

il pack maglie/minishirt/transfer lo trovi su questo topic http://www.cycling-manager.it/index.php?na...r=asc&start=435 :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

in un'intervista il ds MagicoPantani dice di essere convinto di poter duellare con i grandi del suo girone e promette di regalare grandi emozioni.......

DS:-I miei attaccheranno su ogni cavalcavia per rendere difficile anche le tappe in pianura...... Non so se passeremo il turno ma sicuramente venderemo cara la pelle......

I partecipanti del girone B sono quindi avvisati. Occhi aperti che può succedere di tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non x fare il polemico (ruolo nel quale mi ritrovo comunque alla grandissima) ma si poteva mettere anche una regola secondo la quale le "nuove leve" non potessero scegliere i team delle prime 10 scelte (ad esempio), secondo me si concete un vantaggio troppo importante... alcune squadre sono un pò fuori portata rispetto alle altre (nick, alemara...) si potevano mettere dei paletti qua e la... adesso sto girone è diventato impossibile con 3 qualificati sicuri (Tasso - Alemara - Kyteler) e nickstep in gara...

ovviamente nulla contro samu21, è un'osservazione la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vedremo ad inizio campionato chaos..Cmq metti che anke noi nuove leve non è che sappiamo giocare così bene poi..io ho fatto poche partite e ho il gioco da un mese..Ci metteremo il meglio di noi stessi il resto verrà da se...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.....Samu21

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa alemara, il file completo? Ho provato e mi sembra ok quindi prova a fare salva oggetto con nome cliccando sopra al link col tasto destro, oppure usare internet explorer nel caso tu usi mozilla firefox...

oppure può essere che hai tentato di scaricarlo mentre io stavo uppando un'altra versione :D:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...