Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B Campionato ITA PCM


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....Dopo

inizia la season notturna....

Ma nn avete detto che x adesso nn va la season?

la parte manageriale nn so se ci sia....infatti la season parte dalla parigi-nizza....però abbiamo provato sabato e le gare funzionavano...poi vediamo stasera...è più un test che una season vera e propria...

Link al commento
Condividi su altri siti

....Dopo

inizia la season notturna....

Ma nn avete detto che x adesso nn va la season?

la parte manageriale nn so se ci sia....infatti la season parte dalla parigi-nizza....però abbiamo provato sabato e le gare funzionavano...poi vediamo stasera...è più un test che una season vera e propria...

Ho detto di no a fresco ma mi son pentito... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Dopo

inizia la season notturna....

Ma nn avete detto che x adesso nn va la season?

la parte manageriale nn so se ci sia....infatti la season parte dalla parigi-nizza....però abbiamo provato sabato e le gare funzionavano...poi vediamo stasera...è più un test che una season vera e propria...

Ho detto di no a fresco ma mi son pentito... :(

Ale ti prendiamo a braccia aperte.... :wink::wink::(

Link al commento
Condividi su altri siti

tasso se vuoi t do lezioni alla freccia :lol:

dopo tutti gli insegnamenti che ti ho dato io con cm4...sarebbe

anche ora che ti sdebiti.... :oops:

diciamo che è diluca che ha imparato bene da me la scorsa stagione a fare le classiche....:wink:

AHAHAHA
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto tentando di fare qualcosa x capire dov'è il problema sul mio pc: scheda video o cpu??? vedremo... comunque x questo giovedi fate una cosa: qualora non dovessi esserci limitate anche x questa settimana a 2 le gare (freccia + andorra) magari la roubaix la facciamo la prossima volta...

Qualora dovessi mancare mi sostituirà Nickthequick ok?

ps: scrivo dal PC che ho al lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto questo intervento di imbo nel thread delle tappe da sostituire?

scusate il mio intervento, ma siete sicuro che non funzioni con le gare reali? a detta di Freire con la patch 1.4c il problema sembra essere stato risolto... che mi dite a tal proposito?
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, occhio ad Alemara. Il suo riscatto è pronto, ieri al mini ha dimostrato di aver trovato una buona gamba... :lol:

l'ho detto subito che questo era il girone del massacro totale, quindi stai attento domani se mi sostituirai, cerca di giocare alla mia altezza e vedi di vincere almeno la freccia con Voigt

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaos per me ti può sostiuire anche nick però si era detto che doveva sostituirti uno più basso di te in classifica uci........

Detto questo per me nn c'è problema tanto appena torni te le suono di santa ragione............

E' per nn creare dei precedenti scomodi...........

Ci mancano aitor e fox e facciamo tombola!

(Magico è un complotto per non farci qualificare!)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza prendertela chaos..ma secondo me nick..ha qualcosa in piu (avendo giocato con tutti e due),anke se ieri sera in tappe con corridori che non erano forti..ha perso..poi fate voi..questa è solo la mia opinione e non voglio scatenare polemiche o far incazzare chaos.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaos per me ti può sostiuire anche nick però si era detto che doveva sostituirti uno più basso di te in classifica uci........

Detto questo per me nn c'è problema tanto appena torni te le suono di santa ragione............

E' per nn creare dei precedenti scomodi...........

Ci mancano aitor e fox e facciamo tombola!

(Magico è un complotto per non farci qualificare!)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Si ale ci vogliono fregare ma venderemo cara la pelle........Cmq tra me e te o butiamo fuori chaos oppure uno dei due nn si qualifica......Senza contare che samu gioca molto bene e kyteler nn è da meno e se si fa vivo son dolori........Inoltre ci sono irciol e boy che più ci gioco contro più li vedo migliorati.....Ho notato anche che abbiamo lo stesso grosso problema contro il tempo..........nn sarà facile.... per ninte......

Però credo che chaos visto l'esito del sondaggio da lui pubblicato e visto il regolamento dovrà scegliere un'altro sostituto......... :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol: (bisogna vender cara la pelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza, oggi ho avuto da fare in ufficio, mi sono connesso solo di volata e non avevo letto l'invito del chaossone. Stasera non ci sarò quindi il discorso cade in partenza cmq anche se fossi stato online non avrei sostituito chaos. Non perchè sia stato chaos a chidermelo (ci tengo a sottolinearlo questo!! 8) ) ma perchè sono stato sempre contrario alle sostituzioni e non ho mai sostituito nessuno per questo motivo. Buon torneo, quando torno gradirei avere la conferma che la rimonta di alemara sia cominciata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...