Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B Campionato ITA PCM


@chaos@

Messaggi raccomandati

Faccio una proposta al chaos e voglio vedere se ha le palle da accettarla....

lui si professa il mago della TTT....Inoltre dispone dello squadrone nettamente

più forte del mio...quindi sostiene che la dominerà......allora ti propongo nel

caso che riesca a batterti tu ceda il posto nel caso ti qualificassi al quarto del  

nostro girone...nel caso invece che mi batti ti cedero 150 dei miei punti.....

accetti ???? :?

Attenzione ragazzi perchè nn ho una gran squadra in ttt ma le crono a squadre nn hanno più segrti per me..........

:(:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Faccio una proposta al chaos e voglio vedere se ha le palle da accettarla....

lui si professa il mago della TTT....Inoltre dispone dello squadrone nettamente

più forte del mio...quindi sostiene che la dominerà......allora ti propongo nel

caso che riesca a batterti tu ceda il posto nel caso ti qualificassi al quarto del  

nostro girone...nel caso invece che mi batti ti cedero 150 dei miei punti.....

accetti ???? :?

Attenzione ragazzi perchè nn ho una gran squadra in ttt ma le crono a squadre nn hanno più segrti per me..........

:(:D:lol:

Tassone tu ovviamente sei inarrivabile...... e poi nn avendo uno squadrone mi servirà un groso aiuo dal vento......

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà un buon giocatore delle ttt può fare molto quando c'è equilibrio (tra voi ad esempio) ma l'ho sempre detto che ho fatto un team per vincere la sola ttt... e chi sa giocare sa che in realtà non contano tanto i primi 2 o 3 + veloci... ma TUTTI gli altri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che provandola cosi al primo tentativo ho dato 3 minuti e mezzo al pc......

nn pensavo ci fosse cosi tanta differenza :lol:

Tasso.... do 3 minuti a livello ESTREMO veramente... ti conviene ancora scommettere??

allora nn c'è differenza tra livello facile ed estremo nella ttt....

cmq vedremo...per la scommessa nn ho problemi.....se a gli

altri va bene io nn ho niente da perdere...tu si.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa poi prova se a livello estremo con la tua fai qualcosa di accetabile... quanto dai all'IA io + o - 1:30 con la tua...

Tasso nn che nn mi fidi di te ma chos a crono va forte e inceramente se oltre vincere la ttt guadagnasse pure 100 dei tuoi punti si classificherebbe sicuramnte secondo nel girone e questo vorrebbe dire che io, ale e irciol ci dobbiamo giocare un posto in tre.......

Io credo che sia meglio giocarsene 2 in 4.........

Se ti frega 100 punti uci sono d'accordo ma 100 punti dal girone potrebbero rovinare troppo l'equilibrio anche se credo che nn possa andare più fote di te................ CHAOS NN CREDO CHE A ESTREMO GLI PIAZZI 3 MINUTI AL PC...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento è tutto fumo e niente arrosto.....:lol:

l'unica gara che ha vinto è sta una volata nella season dove però doveva scontrarsi

solo col pc visto che nessuno aveva un velocista...quindi CHAOSSONE dimostra almeno

il tuo valore nella crono-squadre altrimenti sei alla frutta :D

come direbbe l'assessore FATTI NN PUGN..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire solo una cosetta:

VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS VOTA CHAOS

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto molto tempo ho sbagliato un po di cambi ed ho dato solo 2:30, datemi cmnq una schermata in cui avete fatto meglio e vi faccio i complimenti

ps: credetemi se non fossi così sicuro di vincere mi nasconderei, ma la differenza è troppa!

firmato: il dominatore delle TTT, colui che ha insegnato a norby, aitor e company come farle....

pcm00036ie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mah in realtà secondo me cambia poco, l'ho provata, ma comunque non si è tenuto conto di una cosa fondamentale in questo cambio, cioè che non è possibile fare una ttt così lunga perché tutto è troppo vincolato alla bontà dell'host x tutta la gara... (ricordo che l'anno scorso ad esempio fu fatta ripetere la TTT perché negli ultimi 8 km klaus laggava) ed in effetti quando si rischia di saltare 2 o 3 cambi x lag si compromette la resistenza della squadra e salta tutto, magari lo dico a folgore di trovarne n'altra + corta (ma molto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi ho montato il dissipatore nuovo per CPU (zalman 9500led), è mostruoso! la temperatura del processore non subisce + grosse oscillazioni resta da risolvere il problema scheda video, sto aspettando un rimborso su quella acquistata che non rispondeva alle carateristiche richieste... il sistema di raffreddamento che ho ideato è in ogni caso ottimale, ma va un attimino cambiato magari con qualche ventola compatibile... con la x600xt pci-express... vedo su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo trittico avrò una caduta verticale, si va sui terreni non congeniali alla mia squadra... ma venderò cara la pelle con la speranza di poter arrivare ancora primo nel girone (visti i possibili abbinamenti, meglio arrivare secondo però! si prospetta una semifinale Tasso-Nick nello stesso girone...)

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo trittico avrò una caduta verticale, si va sui terreni non congeniali alla mia squadra... ma venderò cara la pelle con la speranza di poter arrivare ancora primo nel girone (visti i possibili abbinamenti, meglio arrivare secondo però! si prospetta una semifinale Tasso-Nick nello stesso girone...)

in semifinale ne vedo parecchi di nick...quindi nn penso che cambi molto.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so..dipende a volte magio tardino..per me è meglio ritrovo come dice tasso alle nove..

P.S. X TASSO.. ci troviamo oggi alle sei per vedere quel problema di schermo se si mette aposto..(vedere se abbiamo impostazioni uguali di connessione)ok tasso..Grazie Samu21

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...