Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE B Campionato ITA PCM


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volevo ringraziare tutti per il bel girone, mi sono divertito ed era un girone veramente duro; sono contento di avere conosciuto 2 bravi ragazzi, simpatici, affidabili e forti come samu e boystreet.

Dispiace per Magico però lo avevamo già detto che sarebbe stato cmq un delitto x quello di noi che sarebbe stato eliminato, è toccato a lui...

Personalmente penso che nn meritavo la qualificazione x troppi errori fatti però agli spareggi spero di dimostrare che questo era il girone + duro :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti per il bel girone, mi sono divertito ed era un girone veramente duro; sono contento di avere conosciuto 2 bravi ragazzi, simpatici, affidabili e forti come samu e boystreet.

Dispiace per Magico però lo avevamo già detto che sarebbe stato cmq un delitto x quello di noi che sarebbe stato eliminato, è toccato a lui...

Personalmente penso che nn meritavo la qualificazione x troppi errori fatti però agli spareggi spero di dimostrare che questo era il girone + duro :twisted:

beh si qui avevamo:

1) Tasso: uno dei migliori 3 delle ultime 2 edizioni

2) Irciol: il più in forma del momento

3) Chaos: il dominatore della season di notte (che comprende nick tasso e fox)

4) Alemara: un vecchio player con il team migliore sulla piazza

5) Magico: una delle novità più in crescita

6) Boystreet: quello che è migliorato di più nell'ultimo mese

7) Samu21: ....aiutatemi! (comunque fu bellissimo quando lo accusammo di "saper giocare" dopo la prima crono (si ricorda l' affermazione di Tasso all'indomani della vittoria nella prima crono di samu21: "so riconoscere la fortuna e questa non è fortuna")

Link al commento
Condividi su altri siti

VOTI FINALI

TASSO: 6,5 ci si aspettavo un dominio e così è stato, tuttavia è stato carente nel finale quando ha concesso punti perdendo contro chaos ed irciol (sopratutto)

IRCIOL: 7 soffre fino all'ultima giornata ma si vede che si sta allenando molto, piazza un'ultima giornata quasi perfetta

ALEMARA: 5 il team migliore in mano ad un giocatore così esperto doveva fare di più, una mezza sconfitta gli spareggi

MAGICO: 5,5 sembra sempre in lotta per la vittoria e invece spesso si perde per strada raccogliendo poco, tropo poco per passare

BOYSTREET: 6 ma che si fa così? si impara a giocare da metà campionato in poi buttando la qualificazione? Ritardato!

SAMU21: 10 ha ingannato tutti con la prima gara, un maestro!

CHAOS: 8 ancora c'è chi si chiede dove abbia fatto i punti per passare visto che è riuscito a buttar quasi tutte le gare per i motivi + diversi.. dalle 3 crono però sono arrivati 265 punti, impressionante...

Link al commento
Condividi su altri siti

CHAOS: 8 ancora c'è chi si chiede dove abbia fatto i punti per passare visto che è riuscito a buttar quasi tutte le gare per i motivi + diversi.. dalle 3 crono però sono arrivati 265 punti, impressionante...

tanto è inutile....chi vuol vedere le cose ben sa chi è il più forte in assoluto nelle gare contro il tempo tanto in cym4 che in procym :twisted::lol::D8)8)8)8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

CHAOS: 8 ancora c'è chi si chiede dove abbia fatto i punti per passare visto che è riuscito a buttar quasi tutte le gare per i motivi + diversi.. dalle 3 crono però sono arrivati 265 punti, impressionante...

tanto è inutile....chi vuol vedere le cose ben sa chi è il più forte in assoluto nelle gare contro il tempo tanto in cym4 che in procym :twisted::lol::D8)8)8)8)8)8)

si, io

Link al commento
Condividi su altri siti

VOTI FINALI

ALEMARA: 5 il team migliore  

Io continuo a nn esser molto convinto di avere il team migliore. Ho uno scalatore mediocre (con 3 tappe di salita), cronoman che in quella ondulata nn andava, pavearo che al fiandre era quello con meno collina.

Valverde che è forte ma che ha un 61 in discesa che lo penalizza.

Cmq zabel e valverde sono forti ma c'erano 2+2 tappe x loro su 12

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che i voti vanno tutti bene tranne il mio e quello di chaos 8)

TASSO VOTO 8,5 Domina vincendo 7 gare 4 secondi 1 terzo

per le gare di ieri sera...nella TTT ho fatto un miracolo ad arrivare

secondo a 9 secondi visto la differenza immensa tra i ns due team..

con il tuo team ti davo almeno 1 minuto...(già sperimentato!)

Il fiandre ho cotto ai 200 mt altrimenti vincevo nonostante abbia

recuperato oltre due minuti visto che io e magico eravamo caduti

la montagna ho vinto facile....dire CARENTE nel finale ....mah :twisted:

CHAOS ((mr. 9seconds) VOTO 6- si merita appena la sufficienza visto

che vince al pelo una gara da dominare.....fa schifo nel pave con il miglior

pavearo senza cadere..:lol: e in montagna arriva penultimo degli

umani......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tasso nn è mica tanto carente, ha vinto 7 corse + di così cosa doveva fare? cmq nn hai vinto facile nell'ultima mountain.. sono io ke ho sbagliato a farti andare via a 1.5 dall'arrivo e poi quando ti ho ripreso ho tirato dritto ma dovevo fermarmi x poi stracciarti in volata :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tasso nn è mica tanto carente, ha vinto 7 corse + di così cosa doveva fare? cmq nn hai vinto facile nell'ultima mountain.. sono io ke ho sbagliato a farti andare via a 1.5 dall'arrivo e poi quando ti ho ripreso ho tirato dritto ma dovevo fermarmi x poi stracciarti in volata :twisted:

ma infatti non merita + di un 6,5...

Link al commento
Condividi su altri siti

CHAOS: 8 ancora c'è chi si chiede dove abbia fatto i punti per passare visto che è riuscito a buttar quasi tutte le gare per i motivi + diversi.. dalle 3 crono però sono arrivati 265 punti, impressionante...

tanto è inutile....chi vuol vedere le cose ben sa chi è il più forte in assoluto nelle gare contro il tempo tanto in cym4 che in procym 8)8)8)8)8)8)8)8)8)

si, io

ah,davvero? quindi chi nello scorso campionato ha vinto TUTTE le cronometro IN TUTTE LE FASI del campionato sei stato tu? :twisted:

e chi,con una pippa di cronomen di quinta scelta,ha fatto sei secondi dietro honchar,in questo campionato....sei sempre tu? :lol:

ma grande! :D

e poi....tasso le ha vinte tutte...ma che volete che faccia di più? o__O

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi Tasso è super....... io credo che sia uno dei migliori tre player.............

Per quanto mi riguardo penso che almeno un 6 lo meritavi in fondo nn mi sono qualòificato per 5 punti con la squadra più scarsa del girone.........Oltretutto nn è che chaos e irciol fossero tanto più distanti....

Inoltre senza togliere niente agli altri penso di essere stato il più sfortunato perchè togliendo tasso, che poteva cadere sempre, sono l'unico caduto in tutte e due le tappe in pavè perdendo i punti che sarebbero valsi la qalificazione........Inoltre a cronometro sono una chiavica......Quindi sono arrivato a 5 punti senza saper fare le crono e cadendo in due tappe di pavè........In praticas con 4 tappe in meno......

Chaos in tre crono ha fatto 265 punti........Io 85.......... sono arrivato dietro di lui di 20 punti........Se avessi imparato prima afar le crono........

Cmq è stato un bel girone fatto di gente serie educata che credo si sia molto divertita.......

Il fatto che boy sia arrivato terzo nell'ultima tappa togliendomi in pratica la qualificazione, anche se lui ormai nn si poteva qualificare, sta a dimostrare ch c'era lo spirito giusto nel nostro girone e credo che sia stato piacevole per tutti passare quelle serate insieme..........

Ciao e grazie a tutti i partecipanti per la presenza e la lealtà dimostrata in questa fase.........Fossero tutti come noi penso che molti problemi nn ci sarebbero e che ci si potrebbe divrtire tutti di più...........

Link al commento
Condividi su altri siti

CHAOS: 8 ancora c'è chi si chiede dove abbia fatto i punti per passare visto che è riuscito a buttar quasi tutte le gare per i motivi + diversi.. dalle 3 crono però sono arrivati 265 punti, impressionante...

tanto è inutile....chi vuol vedere le cose ben sa chi è il più forte in assoluto nelle gare contro il tempo tanto in cym4 che in procym 8)8)8)8)8)8)8)8)8)

si, io

ah,davvero? quindi chi nello scorso campionato ha vinto TUTTE le cronometro IN TUTTE LE FASI del campionato sei stato tu? :twisted:

e chi,con una pippa di cronomen di quinta scelta,ha fatto sei secondi dietro honchar,in questo campionato....sei sempre tu? :lol:

ma grande! :D

e poi....tasso le ha vinte tutte...ma che volete che faccia di più? o__O

1) klaus tu hai avuto l'anno scorso la squadra + forte nelle TTT come ce l'ho io quest'anno solo x quello le hai vinte tutte, oltre a fatto che solo in 3 le sapevamo fare bene e, ti ricordo, che successe una cosa che in nessun altro girone sarebbe successa: ripetemmo la gara (vinta da me, tu secondo) perché ti lamentasti di lag negli ultimi 8 km (quando poi, ti ricordo, si staccarono pure un paio di tuoi uomini dal treno dei 5 nel finale)

2) nelle 3 crono del nostro girone tasso mi ha fregato solo una volta baciato da un vento favorevole rispetto al mio nel tratto finale (a metà gara avevamo lo stesso tempo), perché normalmente Jaschke va + forte del suo in pianura... nella prima ha vinto samu (io secondo, tasso non si è visto) e la ttt l'ho vinta nonostante questo percorso appiattisca i valori, dovevamo fare quella + corta, allora si... informati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho fregato solo una volta....ma smettina barlafus 8):lol:

calcolando che avevi un cronomen fortissimo...

con valori massimi sia in salita che in piana e

una squadra da ttt strasuperiore....

tu crono singole nn ne hai vinta manco una.....

hai fatto un secondo e un terzo....e la ttt

hai vinto al pelo.....ritorna sulla terra :twisted:

con jascke e il tuo team a crono potevo anche

andare a prendermi un caffè....ti ricordo che ti

ho battuto con bruseghin...la mia quinta scelta :lol:

e nn tirarmi fuori la storia del vento a favore sempre

agli altri....

e il team con 2 59 1 60 e 1 64 quando il tuo peggiore

era un 68....mi hai battuto per 9 secondi.......

chaos butta via tutti quei funghetti che ti annebbiano i pensieri

e si almeno realista per una volta !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho fregato solo una volta....ma smettina barlafus 8):lol:

calcolando che avevi un cronomen fortissimo...

con valori massimi sia in salita che in piana e

una squadra da ttt strasuperiore....

tu crono singole nn ne hai vinta manco una.....

hai fatto un secondo e un terzo....e la ttt

hai vinto al pelo.....ritorna sulla terra :twisted:

con jascke e il tuo team a crono potevo anche

andare a prendermi un caffè....ti ricordo che ti

ho battuto con bruseghin...la mia quinta scelta :lol:

e nn tirarmi fuori la storia del vento a favore sempre  

agli altri....

e il team con 2 59 1 60 e 1 64 quando il tuo peggiore

era un 68....mi hai battuto per 9 secondi.......

chaos butta via tutti quei funghetti che ti annebbiano i pensieri

e si almeno realista per una volta !!! :D

quindi samu è un professionista delle crono giusto? O il discorso del vento non vale solo x quella che hai vinto tu?

inoltre, con una crono così lunga dovresti sapere in realtà che conta + la resistenza del quinto cronoman (che a me era molto scarsa) e non è stato possibile tirare al massimo altrimenti in determinate condizioni di vento può scoppiare ed in effetti quel po di differenza che c'è tra i nostri 5nti cronoman veniva meno x la scarsissima resistenza soprattutto del mio (d'altra parte pensavo che avremmo fatto la TTT annunciata, il problema non me lo sono posto in fase di mercato)... ho chiuso con ancora verde da elargire e con un po di errori nei cambi è vero ma l'importante è stato chiudere vincendo considerato che stavi una 20ina di secondi davanti all'ultimo intermedio questo + o - è avvenuto anche prepotentemente... considerato poi che l'ho provata pochissime volte applicandovi nel trovare tecniche, ancora meglio...

2ndo, 2ndo 1mo nelle crono + 2ndo in quella di sostituzione a ivan in un altro girone

Link al commento
Condividi su altri siti

taci nick!!! pensa al tuo girone...che già ha dei problemi......:twisted:

qua si spamma un po......mi diverto a disquisire sulle crono con il chaossone :lol:

chaos con il tuo team facevo oltre 1 minuto in meno rispetto al mio :D

quindi nn è vero che si appiattisce...certo che la crono da 38 avevi ancora

+ vantaggio questo si...

sarei cmq stato curioso di vederti nelle crono con i miei....8)

dico solo che rispetto al valore dei corridori a crono sono stato + forte di te...

indubbiamente !!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn capisco mai quando Chaos dice le cose x scherzo o se è tanto folle da crederci...boh...

eheheheh, è questo il bello!!! Non lo capiremo mai...!!! :twisted:

VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS. VOTA CHAOS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...