Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PAZZA INTER!!!!!!!!!!!!!


Pippo1988

Messaggi raccomandati

Cari amici sportivi, il 10 settembre 2005 ore 20.00 l'inter ha toccato un altro fondo, dopo quelli di me**a e di p**i', ha anke raggiunto il fondo di spazzatura!!! Come nn evitare l'evidenza cari cugini, siete piu' scarsi dell'anno scorso!!!

Le solite scuse:

1- I giocatori nn erano in forma!

2- Per la maggior parte nn erano titolari!

3- Ogni tanto puo' succedere!

4- Il mancio ha fatto un buco nell'acqua!

Interista, scegli una delle 4 opzioni!!!!!!!! Me lo sento, quest'anno e' quello buono!!!!!!!!!!!

*Risata milanista ieri sera alle ore20.00: uahhhhhahhhahhhhhhhhahhhhahhhhhhhahhhhahhhhahh*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la partita è stata interpretata male e il palermo purtroppo meritava la vittoria....E comunque confermo quello detto da crazy..........meglio perdere subito una partita che arrivare a meta campionato senza una sconfitta e tutti pareggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande crazy dudududun grande crazy dudududun :shock: istambul istambul :wink: e con gattuso fanno le prove la roba e poca a corsopoco e ogni roba e strana e laltra cosa e quando il liverpool fa gool i milanisti fanno ah ah ah :roll::lol: ascolta quella cansone e fantastica :lol::lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Classici topic aperti da bambini ke nn hanno un cazzo da fare tutto il giorno e ke soprattutto nn SANNO parlare di sport, di calcio. Ma ci vuole proprio tanto a fare un discorso lineare come quelli di controcampo qua? Io proprio nn capisco. Mi sembra di essere tornato alle scuole medie quando tra tifosi ci prendevamo per il culo. Poi posso capire dal vivo, ma scrivendo guardando un monitor mi sembra davvero ridicolo e pietoso. Purtroppo solo con imbo e pokissimi altri si può parlare seriamente di calcio. Pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Classici topic aperti da bambini ke nn hanno un cazzo da fare tutto il giorno e ke soprattutto nn SANNO parlare di sport, di calcio. Ma ci vuole proprio tanto a fare un discorso lineare come quelli di controcampo qua? Io proprio nn capisco. Mi sembra di essere tornato alle scuole medie quando tra tifosi ci prendevamo per il culo. Poi posso capire dal vivo, ma scrivendo guardando un monitor mi sembra davvero ridicolo e pietoso. Purtroppo solo con imbo e pokissimi altri si può parlare seriamente di calcio. Pazienza!

Come sai con i cugini è impossibile parlare di calcio...perchè alla prima partita erano i più forti del mondo... infatti Mancini disse che la sua( e per fortuna che è sua) inter non perde più... poi alla prima sconfitta che ha del clamoroso per come è avvenuta..dicono che una partita si può perdere... mettetevi d'accordo tra voi prima

Link al commento
Condividi su altri siti

pippo devi ammettere che c'è differenza tra inter e milan.anke se mi dispiace noi siamo abituati a perdere e quindi ogni anno ci sembra la volta buona, è una forma di autoprotezione

Lo so c'è mooooooolta differenza.... ma sai qual'è il fatto che voi x una sconfitta subita 4 mesi prima parlate ancora... e io ora godo come un maiale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...